View Full Version : miglior antivirus
kondor32
19-07-2005, 13:21
ciao a tutti! volevo sapere qual'è il miglior antivirus sul mercato...
non vorrei essere scortese ma se fai una ricerca troverai milioni :D di post con lo stesso titolo o che trattano lo steso argomento.....in ogni modo metti su kaspersky personal e vai tranquillo
Byez
Il migliore è F-Secure 2005!....."provare per credere"! ;)
andorra24
19-07-2005, 13:43
Kaspersky ;)
non vorrei essere scortese ma se fai una ricerca troverai milioni :D di post con lo stesso titolo o che trattano lo steso argomento.....
quoto!
basta con questi Thread cloni aperti solo perchè non si ha voglia di fare uso della funzione search.
Spero che se ne accorga anche chi di dovere ( Eraser, c6?)...
fester40
19-07-2005, 14:45
Sono d'accordo con jonni 1 e nV 25!
BravoGT83
19-07-2005, 15:46
quoto!
basta con questi Thread cloni aperti solo perchè non si ha voglia di fare uso della funzione search.
Spero che se ne accorga anche chi di dovere ( Eraser, c6?)...
e poi quoto anch'io
Beelzebub
19-07-2005, 16:32
Quoto quello che ti hanno detto gli utenti che sono intervenuti prima di me, e aggiungo che hai la sign irregolare... :read: :O :D
Kaspersky Personal PRO :O come sempre :sofico:
Kaspersky personal+firefox con NoScript.Prima di installare il plugin noscript kaspersky ha mancato in real time solo 3-4 trojan-downloader nella cache di sun,ma nulla di che.
sul tuo promo pc kaspersky sul secondo bitdefender o nod 32 cmq quoto anche ciò che hanno detto gli altri utenti basta una piccola ricerca e trovi tutto ciò che vuoi sapere con tanto di sondaggi ecc ecc ;)
juninho85
20-07-2005, 00:32
Berlusconi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.