PDA

View Full Version : [Film] Il colore dei soldi

Fabryce
19-07-2005, 13:18
Qualcuno l'ha visto?

E' un film di M. Scorsese, quindi dovrei andare sul sicuro...

nin
19-07-2005, 13:26
Qualcuno l'ha visto?

Tommaso Cruise e Paolo Newman non sbagliano..vai sul sicuro per me, è un bel film.

Frase celebre:"Hey, sono tornato!"

;)

halduemilauno
19-07-2005, 13:43
Qualcuno l'ha visto?

si ottimo film.
;)

Fabryce
19-07-2005, 14:15
Ma di che tratta il film?

Mi raccomando non spoilerate troppo!!!

nin
19-07-2005, 16:42
Ma di che tratta il film?

Mi raccomando non spoilerate troppo!!!

Vedendo giocare Vincent, Eddie Felson, ex campione di biliardo, intravede un modo per poter guadagnare migliaia di dollari e decide di insegnarli tutti i trucchi del mestiere. Alla fine Felson sarà costretto a tornare in gara per dimostrare di essere ancora più bravo dell'allievo.

http://filmup.leonardo.it/sc_ilcoloredeisoldi.htm

:sofico:

Di mezzo c'è pure una donna comunque..Non ricordo nel dettaglio, l'ho visto anni fa.

Fabryce
20-07-2005, 03:35
Vedendo giocare Vincent, Eddie Felson, ex campione di biliardo, intravede un modo per poter guadagnare migliaia di dollari e decide di insegnarli tutti i trucchi del mestiere. Alla fine Felson sarà costretto a tornare in gara per dimostrare di essere ancora più bravo dell'allievo.

http://filmup.leonardo.it/sc_ilcoloredeisoldi.htm

:sofico:

Di mezzo c'è pure una donna comunque..Non ricordo nel dettaglio, l'ho visto anni fa.

Di solito non leggo mai le recensioni perchè spoilerano troppo ma leggo sempre i commenti, le opinioni e me ne faccio un'idea..

Alan Ice
20-07-2005, 14:29
Di solito non leggo mai le recensioni perchè spoilerano troppo ma leggo sempre i commenti, le opinioni e me ne faccio un'idea..
e con ciò?
un bel sticazzi ci va a puntino
:rolleyes:

Fabryce
20-07-2005, 19:41
e con ciò?
un bel sticazzi ci va a puntino
:rolleyes:

Mi ha messo il link di filmup.com, ero buono anch'io a leggere la rece lì, ma voglio sentire i vs pareri

nin
22-07-2005, 21:08
Mi ha messo il link di filmup.com, ero buono anch'io a leggere la rece lì, ma voglio sentire i vs pareri

Lol sei buono di leggere le recensioni ma non di chiedere ciò che vuoi:"Di che tratta il film?" è una domanda che trova risposta nelle micro trame di Film Up..ed è quella che hai fatto tu.

"Cosa ne pensate voi?" è un altro tipo di domanda, che di certo tu non hai posto.

Ciao :rolleyes:

Fabryce
22-07-2005, 21:34
Si ok va bene, cosa ne pensate voi?