View Full Version : [Film] Il colore dei soldi
Qualcuno l'ha visto?
E' un film di M. Scorsese, quindi dovrei andare sul sicuro...
Qualcuno l'ha visto?
Tommaso Cruise e Paolo Newman non sbagliano..vai sul sicuro per me, è un bel film.
Frase celebre:"Hey, sono tornato!"
;)
halduemilauno
19-07-2005, 13:43
Qualcuno l'ha visto?
si ottimo film.
;)
Ma di che tratta il film?
Mi raccomando non spoilerate troppo!!!
Ma di che tratta il film?
Mi raccomando non spoilerate troppo!!!
Vedendo giocare Vincent, Eddie Felson, ex campione di biliardo, intravede un modo per poter guadagnare migliaia di dollari e decide di insegnarli tutti i trucchi del mestiere. Alla fine Felson sarà costretto a tornare in gara per dimostrare di essere ancora più bravo dell'allievo.
http://filmup.leonardo.it/sc_ilcoloredeisoldi.htm
:sofico:
Di mezzo c'è pure una donna comunque..Non ricordo nel dettaglio, l'ho visto anni fa.
Vedendo giocare Vincent, Eddie Felson, ex campione di biliardo, intravede un modo per poter guadagnare migliaia di dollari e decide di insegnarli tutti i trucchi del mestiere. Alla fine Felson sarà costretto a tornare in gara per dimostrare di essere ancora più bravo dell'allievo.
http://filmup.leonardo.it/sc_ilcoloredeisoldi.htm
:sofico:
Di mezzo c'è pure una donna comunque..Non ricordo nel dettaglio, l'ho visto anni fa.
Di solito non leggo mai le recensioni perchè spoilerano troppo ma leggo sempre i commenti, le opinioni e me ne faccio un'idea..
Alan Ice
20-07-2005, 14:29
Di solito non leggo mai le recensioni perchè spoilerano troppo ma leggo sempre i commenti, le opinioni e me ne faccio un'idea..
e con ciò?
un bel sticazzi ci va a puntino
:rolleyes:
e con ciò?
un bel sticazzi ci va a puntino
:rolleyes:
Mi ha messo il link di filmup.com, ero buono anch'io a leggere la rece lì, ma voglio sentire i vs pareri
Mi ha messo il link di filmup.com, ero buono anch'io a leggere la rece lì, ma voglio sentire i vs pareri
Lol sei buono di leggere le recensioni ma non di chiedere ciò che vuoi:"Di che tratta il film?" è una domanda che trova risposta nelle micro trame di Film Up..ed è quella che hai fatto tu.
"Cosa ne pensate voi?" è un altro tipo di domanda, che di certo tu non hai posto.
Ciao :rolleyes:
Si ok va bene, cosa ne pensate voi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.