PDA

View Full Version : [TO + Sped] ATI Silencer 5 Rev.2 per X850 (R480) X800 (R430)

Tetsujin
19-07-2005, 13:05
Vendo per conto di un amico questo dissipatore per schede video ATI della serie X850 XT PRO PE e X800 XL (R480 e R430 core)

qui la compatibilità:

http://www.arctic-cooling.com/pics/ati_comp.gif

è stato usato all'incirca meno di 2 settimane, è come nuovo (non è nemmeno impolverato)

http://www.arctic-cooling.com/pics/ati5_07l.jpg

- completo di tutti gli accessori, artic ceramique non usata

- garanzia 6 anni, 274 mila ore di funzionamento

prezzo di vendita: 18 euro

Ho concluso felicemente con: nonso, SteveZ680, Ranzo, yurah, Gibson, s5otto, lucargz, GianFisa, mecud, AndreaFx, Ioria, alcol, elect, Vixen (5),- Hämmër-, [-°-3DM@RK-°-]©, Chicco85, AMGOD, JeanCaneo, CapFTP, Sayan V, draghetto84, True_modder, stefano25, giapel, illidan2000, bellino, Sammy.73, Gatz1980, Andre_Santarell, INFECTED

--------------------------

Regole di vendita:

- priorità consegna a mano / utenti con cui ho gia trattato
- priorità a chi accetta le condizioni di vendita
- in vendita anche al di fuori del forum
- posso ritirare dalla vendita per sopravvenuti motivi
- pagamento postepay o bonifico
- ss escluse
- cortesemente postare solo se realmente interessati

INFECTED
19-07-2005, 14:32
Guarda se fai 20 euro s.s. incluse mi metto in coda e ti posso pagare anche subito.... fammi sapere

Tetsujin
19-07-2005, 14:44
Guarda se fai 20 euro s.s. incluse mi metto in coda e ti posso pagare anche subito.... fammi sapere

se trovi una spedzione da 2 euro per me va bene :D

INFECTED
19-07-2005, 14:46
se trovi una spedzione da 2 euro per me va bene :D
Ehehehe.... :D
Senti che metodo di spedizione hai intenzione di usare?

Tetsujin
19-07-2005, 14:53
Ehehehe.... :D
Senti che metodo di spedizione hai intenzione di usare?

il metodo lo sceglie l'acquirente (d'altronde è lui a pagarlo), per me non fa differenza :)

INFECTED
19-07-2005, 14:54
il metodo lo sceglie l'acquirente (d'altronde è lui a pagarlo), per me non fa differenza :)
Senti, quà dentro in prioritaria ci và? http://www.poste.it/img/disegni/misure_raccomandata.gif

Tetsujin
19-07-2005, 14:56
Senti, quà dentro in prioritaria ci và? http://www.poste.it/img/disegni/misure_raccomandata.gif

mmm mi sa di no...la parte inferiore della scatola misura 5,5 cm

sinergine
19-07-2005, 14:58
interessato

INFECTED
19-07-2005, 14:59
mmm mi sa di no...la parte inferiore della scatola misura 5,5 cm
C'è modo di farla entrare?

Tetsujin
19-07-2005, 15:01
C'è modo di farla entrare?

dovrsti rinunciare allo scatolo diversamente non penso si riesca

INFECTED
19-07-2005, 15:02
dovrsti rinunciare allo scatolo diversamente non penso si riesca
Uhm non si può piegare un pò lo scatolo e farcelo entrare? Non mi interessa se lo scatolo mi arriva un pò rotto....

Tetsujin
19-07-2005, 15:04
Uhm non si può piegare un pò lo scatolo e farcelo entrare?

forse tagliandolo un po immagino di si..ma imho non resta lo spazio nemmeno per un po di imballaggio, non so se sia una buona idea

Tetsujin
19-07-2005, 15:05
interessato

k ti metto in coda :)

INFECTED
19-07-2005, 15:06
forse tagliandolo un po immagino di si..ma imho non resta lo spazio nemmeno per un po di imballaggio, non so se sia una buona idea
Uhm senti se stà cosa si può fare te lo prendo subito.... hai modo di capire se la cosa è fattibile?

Tetsujin
19-07-2005, 15:19
Uhm senti se stà cosa si può fare te lo prendo subito.... hai modo di capire se la cosa è fattibile?

stavo controllando bene con righello e squadretta :)

mi sembrava che la parte piu larga fosse il bordo inferiore, invece mi sbagliavo: corrisponde al punto dove c'è la ventola, e li non si riesce a comprimere niente purtroppo

posso provare a infilarlo in una busta imbottita e spedirlo così, ma siamo tra i 5,5 e i 6 cm

alla fine per pochi euro di differenza imho meglio un trasporto sicuro e ben imbottito

sinergine
19-07-2005, 15:23
stavo controllando bene con righello e squadretta :)

mi sembrava che la parte piu larga fosse il bordo inferiore, invece mi sbagliavo: corrisponde al punto dove c'è la ventola, e li non si riesce a comprimere niente purtroppo

posso provare a infilarlo in una busta imbottita e spedirlo così, ma siamo tra i 5,5 e i 6 cm

alla fine per pochi euro di differenza imho meglio un trasporto sicuro e ben imbottito

Io confermo la coda e do un seggerimento per chi è in coda prima di me....

Spesso in posta non si mettono a misurare i pacchi per cui potrebbero accetarlo anche di 7 o addiruttura 8 CM.
Occhia al peso... se in raccomandata costa troppo è meglio andare sul J+3

Tetsujin
19-07-2005, 15:27
Io confermo la coda e do un seggerimento per chi è in coda prima di me....

Spesso in posta non si mettono a misurare i pacchi per cui potrebbero accetarlo anche di 7 o addiruttura 8 CM.
Occhia al peso... se in raccomandata costa troppo è meglio andare sul J+3

si immagino...l'importante è che non si mettano a misurarlo prima che arrivi (ma penso sia improbabile)

io posso anche spedirlo così, pero' non mi assumo responsabilità ;)

INFECTED
19-07-2005, 15:29
Uhm ok allora se sei d'accordo proviamo a spedirlo così com'è con posta prioritaria..... se mi dici il peso + o - controllo anche la tariffa appropriata. Che ne dici?
Edit: Ringrazio sinergine per le dritte ;)

Tetsujin
19-07-2005, 15:44
Uhm ok allora se sei d'accordo proviamo a spedirlo così com'è con posta prioritaria..... se mi dici il peso + o - controllo anche la tariffa appropriata. Che ne dici?
Edit: Ringrazio sinergine per le dritte ;)

per me va bene, sei tu che devi decidere ;)

il peso è tra i 500 e i 600 grammi

INFECTED
19-07-2005, 15:52
per me va bene, sei tu che devi decidere ;)

il peso è tra i 500 e i 600 grammi
Perfetto.... concludiamo?
Con posta prioritaria
oltre 250 grammi fino a 350 grammi 2,20 €
oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 5,20 €
Perciò sei sicuro che pesi più di 350g?

Tetsujin
19-07-2005, 15:58
Perfetto.... concludiamo?
Con posta prioritaria
oltre 250 grammi fino a 350 grammi 2,20 €
oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 5,20 €

ok :)

per il pagamento va bene postepay?

INFECTED
19-07-2005, 16:00
ok :)

per il pagamento va bene postepay?
Preferirei un bonifico bancario, sulla mia postepay non ho abbastanza soldi.... cmq ti dicevo, sei sicuro che pesi più di 350g?
Edit: nel caso pesa più di 350g invece della prioritaria facciamo con Posta Ordinaria poichè
oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 4,00 €

Tetsujin
19-07-2005, 16:35
Preferirei un bonifico bancario, sulla mia postepay non ho abbastanza soldi.... cmq ti dicevo, sei sicuro che pesi più di 350g?
Edit: nel caso pesa più di 350g invece della prioritaria facciamo con Posta Ordinaria poichè
oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 4,00 €

si sicuro che pesa piu di 500

posta ordinaria sarebbe una normale spedizione con francobollo?

ps. dovrebbe costarti meno la ricarica postepay del bonifico (la ricarica la fai da conto a carta, non da carta a carta ;)

INFECTED
19-07-2005, 16:40
si sicuro che pesa piu di 500

posta ordinaria sarebbe una normale spedizione con francobollo?

ps. dovrebbe costarti meno la ricarica postepay del bonifico (la ricarica la fai da conto a carta, non da carta a carta ;)
Posta ordinaria è questa: http://www.poste.it/postali/ordinaria/
Il bonifico mi viene a costare esattamente uguale, 1 euro, e in più ho la comodità di poterlo fare subito e a casa direttamente da internet dal sito della banca....

INFECTED
19-07-2005, 17:18
Allora tutto ok? Quando sei pronto, inviami in pvt le tue coordinate bancarie che ti faccio il bonifico (18 € l'oggetto + 4 € s.s. con posta ordinaria = Tot 22 €)

Tetsujin
19-07-2005, 20:10
Allora tutto ok? Quando sei pronto, inviami in pvt le tue coordinate bancarie che ti faccio il bonifico (18 € l'oggetto + 4 € s.s. con posta ordinaria = Tot 22 €)

Si tutto ok, sono solo dovuto uscire :)

dopo cena ti mando il pvt con i dati

INFECTED
19-07-2005, 20:14
Si tutto ok, sono solo dovuto uscire :)

dopo cena ti mando il pvt con i dati
Ah ok ;)
Mi avevi fatto preoccupare :Prrr:

Tetsujin
19-07-2005, 22:21
Ah ok ;)
Mi avevi fatto preoccupare :Prrr:

hai pvt ;)

Tetsujin
19-07-2005, 22:26
te lo scrivo anche qui:

diversamente da quello che pensavo, il dissipatore non entra in una busta imbottita che rientri nelle dimensioni massime consentite, quindi devo spedirtelo in una scatola con un imballo ridottissimo

INFECTED
19-07-2005, 22:35
te lo scrivo anche qui:

diversamente da quello che pensavo, il dissipatore non entra in una busta imbottita che rientri nelle dimensioni massime consentite, quindi devo spedirtelo in una scatola con un imballo ridottissimo
Ok continuiamo in pvt! ;)

Tetsujin
21-07-2005, 01:28
Dissi venduto ad INFECTED :)

INFECTED
27-07-2005, 15:20
Pacco arrivato! :D
Beh che dire, sei un artista, hai fatto un imballaggio perfetto!!!
Dissipatore completo, nuovo, e con tutti gli accessori, come da descrizione!!!
Sono davvero soddisfatto! E' stato un piacere fare affari con una persona seria e disponibile come te e spero di farne altri... alla prossima!
Questo topic può essere chiuso.... ciauz

Tetsujin
27-07-2005, 15:50
Sono davvero soddisfatto! E' stato un piacere fare affari con una persona seria e disponibile come te e spero di farne altri... alla prossima!

Sono contento..grazie a te :)

Ciao e alla prossima ;)

Sammy.73
28-07-2005, 11:03

quoto, Tetsujin artista dei pacchetti e persona molto affidabile ;)

Tetsujin
28-07-2005, 12:36
quoto, Tetsujin artista dei pacchetti e persona molto affidabile ;)

artista dei pacchetti, addirittura :D

grazie :)

INFECTED
28-07-2005, 16:00
Sei un artista, che ci vuoi fare? :D
Cmq ho appena finito di montarlo, perfetto! ;)
Con tutto il bendidio di dissipatori e ventole che ho montato il mio pc ha freddo! :p