PDA

View Full Version : TOMTOM 5 e strade inesistenti

marck2
19-07-2005, 11:36
Ciao a tutti,
mentre viaggiavo con il mio carissimo assistente stradale ho notato più d'una volta che mancano delle strade e la cosa più strana è che non sono neanche nuove cioè esistono ormai da più di 5 anni.

Esistono degli aggiornamenti?

Ciauz

StefanoCsl
19-07-2005, 11:46
Ciao a tutti,
mentre viaggiavo con il mio carissimo assistente stradale ho notato più d'una volta che mancano delle strade e la cosa più strana è che non sono neanche nuove cioè esistono ormai da più di 5 anni.

Esistono degli aggiornamenti?

Ciauz
Anche a me è successa questa cosa in un paese vicino Roma, mancava completamente una strada, o meglio c'era ma risultava chiusa mentre era la strada principale per uscire dal paese. In compenso esisteva una strada che invece è una scala per entrare in una casa :rolleyes:

Xivor
19-07-2005, 15:24
Se e' per quello l'altro giorno a momenti il tomtom mi fa ammazzare :D .
Mi ha fatto prendere una stradina di campagna in contromano. Dopo la decima macchina che mi mandava a fare in culo cercando di buttarmi nel canale ho capito che forse il nostro amico tomtom aveva toppato alla grande.

webbear
20-07-2005, 22:52
Roberto (quello che vive all'interno di TomTom nel palmare), preso da possessione satanica, nel bel mezzo di un ponte mi ha consigliato di girare a destra. :eek:

Therock2709
16-09-2005, 22:06
....e perché a me oggi per ben due volte mi ha detto "Girate a destra", ma cacchio sei cieco??? La mappa indica di girare a sinistra!!! :doh:

MarkManson
17-09-2005, 08:26
Ma considerate che molti paesi non hanno la copertura totale delle strade.