View Full Version : TOMTOM 5 e strade inesistenti
Ciao a tutti,
mentre viaggiavo con il mio carissimo assistente stradale ho notato più d'una volta che mancano delle strade e la cosa più strana è che non sono neanche nuove cioè esistono ormai da più di 5 anni.
Esistono degli aggiornamenti?
Ciauz
StefanoCsl
19-07-2005, 11:46
Ciao a tutti,
mentre viaggiavo con il mio carissimo assistente stradale ho notato più d'una volta che mancano delle strade e la cosa più strana è che non sono neanche nuove cioè esistono ormai da più di 5 anni.
Esistono degli aggiornamenti?
Ciauz
Anche a me è successa questa cosa in un paese vicino Roma, mancava completamente una strada, o meglio c'era ma risultava chiusa mentre era la strada principale per uscire dal paese. In compenso esisteva una strada che invece è una scala per entrare in una casa :rolleyes:
Se e' per quello l'altro giorno a momenti il tomtom mi fa ammazzare :D .
Mi ha fatto prendere una stradina di campagna in contromano. Dopo la decima macchina che mi mandava a fare in culo cercando di buttarmi nel canale ho capito che forse il nostro amico tomtom aveva toppato alla grande.
Roberto (quello che vive all'interno di TomTom nel palmare), preso da possessione satanica, nel bel mezzo di un ponte mi ha consigliato di girare a destra. :eek:
Therock2709
16-09-2005, 22:06
....e perché a me oggi per ben due volte mi ha detto "Girate a destra", ma cacchio sei cieco??? La mappa indica di girare a sinistra!!! :doh:
MarkManson
17-09-2005, 08:26
Ma considerate che molti paesi non hanno la copertura totale delle strade.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.