View Full Version : [BO] Cerco Microsoft Windows 95
clinique
19-07-2005, 10:55
Sto cercando il Sistema Operativo Microsoft Windows 95 OSR2, ovvero l'ultima versione rilasciata (che prevede anche il supporto USB).
Grazie! :)
Io ho il cd...non so se sia osr2...stasera appena arrivo a casa guardo e ti dico...così posso liberare un po' il porta cd...
clinique
19-07-2005, 12:33
Grazie, per me è importante che sia osr2...ho già le versioni precedenti...
---edited---
20-07-2005, 08:20
un up per te
non pensavo che windows 95 potesse supportare le usb
allora il cd l'ho trovato...ma anche inserendolo nel pc non capisco se è osr2...il leggimi e il txt di installazione sono inutili...l'eula non credo serva...dimmi tu come faccio a vederlo! :muro:
gargasecca
20-07-2005, 14:12
Ciao....ho tutto io....anche con la licenza....cd-floppy-licenza 30€ s.s. comprese....fammi sapere.... ;)
m.massimo
24-08-2005, 19:52
se sei ancora interessato
consegna a mano a BO
Se ti interessa ce l'ho io 30 euro spese spedizione comprese c'è scritto sul cd con funzionalità aggiuntive usb quindi è lui....
Anch'io ho Win95 OSR2 (USB Ready) nella sua confezione originale!
Prezzo: 25,00 euro s.s. incluse e con spedizione immediata... ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
gargasecca
27-08-2005, 15:45
signori....non x parlar male di nessuno....ma il tizio del 3d si era messo daccordo con me....gli ho anche preparato il pacco....è ancora imballato....solo che al momento di ''pagare''......non si è fatto + vivo.....e difatti io non ho spedito nulla.... :(
Non credo sia molto interessato...... :rolleyes:
signori....non x parlar male di nessuno....ma il tizio del 3d si era messo daccordo con me....gli ho anche preparato il pacco....è ancora imballato....solo che al momento di ''pagare''......non si è fatto + vivo.....e difatti io non ho spedito nulla.... :(
Non credo sia molto interessato...... :rolleyes:
ok... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.