View Full Version : Nuovo sistema... Help
Bene, sto per procedere all'ordine dei seguenti componenti:
AMD Athlon 64 3500+ Venice Socket 939 BOX
ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL
Point of View 7800-GTX PCI-E RETAIL
GSKILL ZX DC Kit 2 x 512MB PC3200 Cas2
I miei dubbi sono:
Prendere la Deluxe o la Premium? 45€ in + per pochissimi dettagli imho...
Avete idee su una 7800GTX a buon prezzo (ovvero come all'estero, mediamente 50€ sotto i nostri prezzi? Send me an email plz!)
Le GSKILL le pagherei 149€... Ram a quel prezzo?
Io ti consiglio una DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL (150 euro),che permette di sfruttare al meglio ram bisognose di parecchi volts;non ha lo SLI,ma con una 7800gtx,non credo ti serva! :D
Per le ram,direi che sono ottime:altre alternative non credo ci siano,almeno entro i 150 euro per 1 Gb..
Il mio obiettivo sarebbe quello di aumentare la banda delle ram, per cui aumentare la loro frequenza sopra i 200MHz.
Help!
Prendi una dfi nf4-d se nn ti interessa lo sli
Prendi una dfi nf4-d se nn ti interessa lo sli
Si infatti ci stavo pensando, poi è moddabile, basta solo un pò di conducting paint e va...
Per le ram, andranno bene quelle gskill?
Si infatti ci stavo pensando, poi è moddabile, basta solo un pò di conducting paint e va...
Per le ram, andranno bene quelle gskill?
Se hai una dfi ti puoi permettere di prendere delle bh5 o delle utt, perchè la mobo può dare fino a 4 volt alle ram, altrimenti con le altre che si fermano a 2.9 sei costretto a prendere delle tccd per salire di bus
Se hai una dfi ti puoi permettere di prendere delle bh5 o delle utt, perchè la mobo può dare fino a 4 volt alle ram, altrimenti con le altre che si fermano a 2.9 sei costretto a prendere delle tccd per salire di bus
Per la dissipazione delle ram dopo prendo quelli thermaltake attivi?
Per la dissipazione delle ram dopo prendo quelli thermaltake attivi?
Che intendi?
In caso non ci fossero dissipatori sulle ram, opterei per questi:
[URL=http://www.thermaltake.com/coolers/memory/a1165.htm]ACTIVE MEMORY COOLING KITS)[URL]
Cmq... Queste andrebbero bene?
KIT GeIL One W 1Gb. (512x2) DDR400 BH CAS 1,5
In caso non ci fossero dissipatori sulle ram, opterei per questi:
[URL=http://www.thermaltake.com/coolers/memory/a1165.htm]ACTIVE MEMORY COOLING KITS)[URL]
Cmq... Queste andrebbero bene?
KIT GeIL One W 1Gb. (512x2) DDR400 BH CAS 1,5
Io prefrerirei una 8*8 a 7 volt sulle ram che i dissy, cmq se quella ram e` bh5 o utt, ma mi pare bh5 va bene, sopratutto su dfi che puoi pompare di volt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.