View Full Version : Niente Palladium su Windows Longhorn!!!
capitan_crasy
19-07-2005, 10:48
Ebbene si! :yeah:
A quanto pare "l'orrore" Palladium non sarà integrato nel nuovo Windows Longhorn!!!
Electronic Frontier Foundation (EFF):
"Microsoft - riporta EFF - ha deciso di non implementare in Longhorn il supporto per le controverse funzionalità di interfacciamento con l´hardware del trusted computing. Questo significa che produttori di contenuti e fornitori di servizi non potranno con l´hardware costringere la gente ad utilizzare certi programmi per l´interoperabilità, né potranno impedire di eseguire operazioni di reverse engineering o di alterazione del software sul proprio computer".
Fonte News
clicca qui (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4363), clicca qui (http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=9397&What=news) e clicca qui... (http://punto-informatico.it/p.asp?i=54160&r=PI)
o magari ci sarà ugualmente ma non te lo dicono
:)
Si ma allora scusatemi, a parte Avalon, IE7 e la grafica rinnovata...che avrà di più rispetto a XP :eek:
Cioè qua sto lungo corno...perde pezzi più si ci avvicina alla data del lancio :D...continua così...non avrà na cippa :p :doh: :D
Spectrum7glr
19-07-2005, 13:43
io sarò controcorrente ma per come l'avevo vista (e soprattutto il fatto confermato da MS che il "trusted computing" fosse opt-in) il non implementralo in longhorn è un passo indietro...la sicurezza del PC ne avrebbe beneficiato in maniera incredibile ed alla fine limitazioni vere e proprie all'utilizzo del Pc per chi usa programmi originali e compra dischi e DVD originali non ci sarebbero state (tra l'altro chi non segue questo comportamento onestamente non vedo come possa campare diritti che non ha).
Beh....e quanti hanno tutti ma proprio tutti i software installati, belli che originali ;) ...dai, siamo realisti..il 40% della popolazione mondiale che usa un pc? :)
heavymetalforever
19-07-2005, 15:16
Che dite....
io i driver della scheda madre li ho originali !!!! :)
Byez
youthgonewild
19-07-2005, 15:23
Beh....e quanti hanno tutti ma proprio tutti i software installati, belli che originali ;) ...dai, siamo realisti..il 40% della popolazione mondiale che usa un pc? :)
Secondo me molti meno
pistolino
19-07-2005, 16:47
Che dite....
io i driver della scheda madre li ho originali !!!! :)
Byez
:D :D :D
Master FO
19-07-2005, 17:04
io sarò controcorrente ma per come l'avevo vista (e soprattutto il fatto confermato da MS che il "trusted computing" fosse opt-in) il non implementralo in longhorn è un passo indietro...la sicurezza del PC ne avrebbe beneficiato in maniera incredibile ed alla fine limitazioni vere e proprie all'utilizzo del Pc per chi usa programmi originali e compra dischi e DVD originali non ci sarebbero state (tra l'altro chi non segue questo comportamento onestamente non vedo come possa campare diritti che non ha).
il palladium avrebbe significato la fine x il sofware libero!
ho mandato un messaggio schiacciando segnala (ho sbagliato pulsante...), cos'ho fatto?
capitan_crasy
19-07-2005, 17:19
il palladium avrebbe significato la fine x il sofware libero!
ho mandato un messaggio schiacciando segnala (ho sbagliato pulsante...), cos'ho fatto?
la punizione divina cadrà su di te!!! :D
Nulla di grave al massimo hai segnalato il post ad un moderatore...
Benissimo vogliono mettere palladium e che lo mettano pure tanto cè sempre linux :D Scherzo spero vivamente che non venga integrato. Magari con una integrazione di palladium molta gente potrebbe abbandonare windows e si potrebbe verificare un boom dell'OpenSource :cool:
Byezzzzzzzzzz
Hai segnalato a me questa discussione, nulla di grave.
Cerca di stare + attento :D
;)
pistolino
19-07-2005, 17:24
Hai segnalato a me questa discussione, nulla di grave.
Cerca di stare + attento :D
;)
ti è andata bene va :D
Master FO
19-07-2005, 18:32
scusate tanto :D
pistolino
20-07-2005, 09:03
:D
scusate ma qualcuno sa che requisiti approssimativi avrà sto Longhorn?
Il mio PC ce la farà? :D :(
Si ma allora scusatemi, a parte Avalon, IE7 e la grafica rinnovata...che avrà di più rispetto a XP :eek:
Cioè qua sto lungo corno...perde pezzi più si ci avvicina alla data del lancio :D...continua così...non avrà na cippa :p :doh: :D
Trovato uno screenshot della schermata di avvio del futuro os M$!!!
http://img183.imageshack.us/img183/2456/lh9gy.jpg
:sofico:
capitan_crasy
20-07-2005, 10:38
Trovato uno screenshot della schermata di avvio del futuro os M$!!!
:sofico:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.