View Full Version : fotografia musicale
elwood_77
19-07-2005, 10:40
Ho creato una galleria apposita su scatti musicali...
vorrei avere qualche commento sulle fotografie...
Sono state scattate con una kodak dx4900, una minolta z1 e soprattutto con la canon 300D...gli iso con le prime due macchine sono pari a 400 mentre con la 300D sempre a 3200...
http://www.elwood.altervista.org/Music/music_1.htm
[cliccare sulle foto per andare avanti...]
Ciao e grazie!
Venticello
19-07-2005, 11:26
Beh, complimenti veramente :eek: mi hanno molto colpito, amo questo genere di foto, un giorno o l'altro dovrò trovare anche io modo di cimentarmi in qualche foto di concerto. Mi è piaciuta in particolare "trumpet", potrebbe essere tranquillamente la locandina di un concerto jazz, mentre non mi è piaciuta guitar#2, ma anche le altre sono comunque molto gradevoli.
Bravo ancora :)
elwood_77
19-07-2005, 11:56
Beh, complimenti veramente :eek: mi hanno molto colpito, amo questo genere di foto, un giorno o l'altro dovrò trovare anche io modo di cimentarmi in qualche foto di concerto. Mi è piaciuta in particolare "trumpet", potrebbe essere tranquillamente la locandina di un concerto jazz, mentre non mi è piaciuta guitar#2, ma anche le altre sono comunque molto gradevoli.
Bravo ancora :)
Grazie Venticello!
Ciao
marklevi
19-07-2005, 12:51
complimenti ;) :)
continuiamocosì
19-07-2005, 14:29
belle veramente ... il BN ha sempre il suo fascino in queste cose.
Concordo con Venticello nell'affermare che "trampet" è la mia preferita ed è quella più espressiva.
Personalmente non mi è piaciuta "il violinista". E' un dettaglio che non mi dice nulla e soprattutto lo sfondo è troppo "confusionario".
:mano:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.