View Full Version : [RE + Sped.] ATI 9800Pro 128Mb 256bit
Vendo una PowerColor 9800Pro 128Mb 256bit AGP8x causa passaggio a skeda di fascia superiore.
la scheda è stata acquistata presso un noto shop il 15/06/2004, quindi ha ancora 11 mesi di garanzia (non so se presso lo shop o presso ATI, ma direi che in line di massima su qualsiasi componente venduto in ITALIA la legge preveda 2 anni di garanzia..)
ed è compresa di tutti i cd e cavetteria che aveva al momento dell'acquisto.
il prezzo richiesto è di 110€ + (eventuali) SS abbasso a ----> 100€ + SS
Ovviamente l'ho smontata dal pc (2 settimane fa) perfettamente funzionante e riposta nella sua busta antistatica nella scatola.
Non vi è stato praticato nessun overclock (non ne sono capace :fagiano: ) e non posso farne in quanto adesso la skeda non è + sul PC.
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/prod_724_775.jpg
Regole:
Precedenza consegna a mano.
Posso spedire solo il fine settimana (sabato mattina) x questioni di lavoro.
Chi si accoda non impieghi una vita a confermare.
In vendita anche fuori dal forum, quindi è possibile che venga ritirarta perchè gia venduta a mano (dietro segnalazione :D).
EDIT:
Aggiungo le modalità di pagamento accettate:
Bonifico Bancario (preferito :D )
PostePay
Saluti.
rockford
19-07-2005, 12:49
100 EURO spese comprese... io ci provo... basta pacco normale per posta... :cool: :D
plutomagno
19-07-2005, 13:08
scambi con una gexcube 9600 xt con dissy originale(quello grosso)e dissy sulle ram + 20 euro?
Io sto a reggio emilia
100 EURO spese comprese... io ci provo... basta pacco normale per posta... :cool: :D
allora.. per la spedizione vorrei decisamente fare un J+3, almeno è tracciabile, alla fine x 110€ è forse meglio tenerli un po d'occhio, non vorrei si perdessero lungo il cammino, delle poste mi fido meno di 0.. (poi comunque se uno decide fermamente di rischiare.. :rolleyes: )
cmq rock preferivo vedere se qualcuno accettava al mio prezzo, al max posso scendere un po.. ti faccio sapere, ti tengo in considerazione ;)
scambi con una gexcube 9600 xt con dissy originale(quello grosso)e dissy sulle ram + 20 euro?
Io sto a reggio emilia
guarda, di regola non scambio, ma posso eventualmente prendere in cosiderazione qualcosa..
comunque non di certo una skeda video, l'ho appena cambiata, mi spiace..
ciao. :)
rockford
20-07-2005, 16:30
ho visto qualche thread e a 115-120 €uri danno quella con 256 Mb... sui 100, poi ci mettiamo d'accordo su eventuale assicurazione/spedizione j+3... :)
fammi sapere
ho visto qualche thread e a 115-120 €uri danno quella con 256 Mb... sui 100, poi ci mettiamo d'accordo su eventuale assicurazione/spedizione j+3... :)
fammi sapere
ok, mi pare corretto, do una ritoccata al prezzo.. abbasso a 100€ ma senza spese spedizione..
aspetto un po e vedo ;)
PS grazie della segnalazione :cool:
rockford
21-07-2005, 12:48
e allora? come va con trattativa? :)
toskurim
21-07-2005, 16:55
Scambi con una 9800 pro della shappire? asdasdasdasdasdasdasd
:D :D :D :D :D :D :D :D
Consideralo un ap amico!
e buona vendita! ;)
frapavel
21-07-2005, 17:17
in coda per 95 + ss. Hai qualche benchmark 3DMark 01 03 05?
Scambi con una 9800 pro della shappire? asdasdasdasdasdasdasd
:D :D :D :D :D :D :D :D
Consideralo un ap amico!
e buona vendita! ;)
:ciapet:
in coda per 95 + ss. Hai qualche benchmark 3DMark 01 03 05?
come dicevo prima aspetto un po se ci sono volontari al mio prezzo.. se no passato il week end valuto le proposte inferiori..
cmq avevo qualche vecchio bench fatto..
con il procio a 3500 e 1Gb di ram la 9800pro (liscia, non l'ho mai overcloccata..) il 3Dmark 2001 ---> 19200 e il 3Dmark 2003 ---> 6100
con il procio a 3600 e con i 2 giga non ho provato con la 9800 sotto..
ciao
forse interessato x un amico
ti do conferma entro stasera
siXio
rockford
24-07-2005, 11:48
fai un'ordine dei possibili acquirenti? :D
coda al tuo prezzo, 100+ ss, su carta postepay domani spedita martedi. necessita di un buon dissipatore? hai qualkosa da darmi? :cry:
Stranger
24-07-2005, 12:27
coda ( da confermare) al tuo prezzo per un amico
ciao, lascio; concluso con un altro utente.
Grazie cmq ;)
Friskio TheBesT
24-07-2005, 22:26
in coda a 108€ ss comprese ;)
quanto tocca a me fammi sapere ciaps
scusate l'assenza, ma sono giorni un po di fuoco.. :cool:
allora la coda è questa:
1- sixio77 (mio prezzo) in attesa..
2- stranger (mio prezzo) in attesa..
3- Friskio TheBest (mio prezzo)
4- frapavel (95+ss)
5- rockford (100 tutto compreso)
scusate se non sono troppo presente ma sono un po preso.. cmq alla sera ci do un okkio sempre ;)
attendo conferme / smentite, grazie a tutti, ciao...
Stranger
25-07-2005, 11:33
100 euro + spedizione
confermo l'interesse :)
rockford
25-07-2005, 12:10
scusate l'assenza, ma sono giorni un po di fuoco.. :cool:
allora la coda è questa:
1- sixio77 (mio prezzo) in attesa..
2- stranger (mio prezzo) in attesa..
3- Friskio TheBest (mio prezzo)
4- frapavel (95+ss)
5- rockford (100 tutto compreso)
scusate se non sono troppo presente ma sono un po preso.. cmq alla sera ci do un okkio sempre ;)
attendo conferme / smentite, grazie a tutti, ciao...
perchè sono quinto??? dopo frapavel?
pensavo di essere un po' prima... visto che quasi nessuno è disposto a scambio a mano...
do un po di tempo a sixio77 che legga il thread.. poi passo al prox.. (domattina)
@ rockford
beh ho ordinato in orine di precedenze, mi pare abbastanza corretto, provo a spiegare:
i primi tre li ho ordinati cosi per ordine temporale della coda.. e soprattutto guadagnano + importanza perche sono al mio prezzo..
poi c'è frapavel che a conti fatti fa 95€, tu saresti a 100 - 8(ss) sono 92€..
chiaro che non mi preoccupano le 3 € ovvio ;) solo per una questione di mettere in ordine le persone, se stai al mio prezzo guadagni posizioni, ma non saprei a quel punto come ci si regolerebbe.. (cmq è chiaro che vendo + volentieri a chi sta alla mia cifra.. )
stasera vedo lo svolgersi degli eventi..
EDIT:
mi sono andato a fare un refresh del regolamento, questo mi pare chiarire un pochetto la cosa del rialzo della propria offerta.. (preso direttamente dal regolamento)
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
rockford
25-07-2005, 17:25
massì nn occorreva che mi spiegassi per filo e per segno, basta un po' di buon senso... e che ero il primo in coda e ti ho detto che per le spese ci si metteva d'accordo...
facciamo le spese a metà... ti bonifico 104 euro e il resto delle spese le metti tu... a te la scelta. :cool:
ciao
ti confermo l'interessamento x la scheda in oggetto
passiamo pure ai PM :D :D :D
siXio
rockford
26-07-2005, 19:46
ci sono code da rispettare cmq... :read:
ci sono code da rispettare cmq... :read:
hem.. in tutta teoria sixio77 ha accettato per primo la mia offerta al mio prezzo..
la coda è quella.. mi attengo solo al regolamento.. non prendetevela, cerco solo di attenermi alle regole..
se ho sbagliato qualcosa si possono sentire i moderatori.. nesun problema..
senza rancore.. :O
EDIT:
sto comunque sentendo un Mod. per essere sicuro di non far cacate, questo nel rispetto di tutti.. :D
lucasante
26-07-2005, 21:26
sixio e' il primo poi viene Stranger..
Fausto_ManMade
26-07-2005, 21:38
:ciapet:
cmq avevo qualche vecchio bench fatto..
con il procio a 3500 e 1Gb di ram la 9800pro (liscia, non l'ho mai overcloccata..) il 3Dmark 2001 ---> 19200 e il 3Dmark 2003 ---> 6100
con il procio a 3600 e con i 2 giga non ho provato con la 9800 sotto..
Che strano : io con la mia X800pro arrivo a 20.000 scarsi ! boh !
mi metto in coda al tuo prezzo ed alle tue condizioni.
Ciao
Tita
volevo solo aggiungere che ho sentito per mail lo shop per conferma sulla garanzia, e mi hanno risposto che con lo scontrino / ricevuta (che io allego al pacco) su ogni prodotto venduto c'è almeno 24mesi.. (poi varia da prodotto a prodotto, ma il min è quello..) quindi mi sento di tranquillizzare sugli 11 mesi di garanzia..
chi compra è tutelato ancora per una discreta fetta di tempo ancora.. ;)
al momento sono in contatto con sixio77, vi tengo aggoirnati. :oink:
rockford
26-07-2005, 23:48
certo, certo, solo che sono stato il primo a rispondere, il primo a far ribassare il prezzo, il primo ad essere contattato da te in pvt... direttamente dal thread di Battlefield 2...
Le trattative sono apposta dette trattative perchè si può raggiungere un accordo che sia reciprocamente conveniente... questo non sta scritto in nessun regolamento, lo so ma... la penso così... poi - ripeto - ritrovarmi al quinto posto, mi sembra un po' eccessivo.
Anche perchè è da più una settimana che seguo la discussione e ogni volta viene rimandata la vendita... almeno che si concluda e buona notte amici come prima ;) e almeno così mi oriento su un'altra cosa...
Io personalmente avrei tentato la strada di trovare un accordo, che cmq si poteva raggiungere... per pochi euro poi... già la scorsa settimana potevi avere i tuoi soldi sul tuo conto.
Certo se si valuta solo il dare-avere il discorso nn ha alcun valore.
Notte :O
scusate se non ho aggiornato..
cmq scheda venduta e spedita all'utente siXio.
Grazie a tutti, in particolare a siXio.
Ciao. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.