PDA

View Full Version : [solo roma] tastiera molto vecchia

Miky Mouse
19-07-2005, 10:34
cerco solo con consegna a mano una tastiera vecchissima... qualsiasi. magari una delle prime ibm. basta che l'attacco sia di quelli vecchi, in modo che sia adattabile su ps2 (se ha l'attacco su ps2 è meglio, ma se ha ps2 sicuramente è troppo nuova :D).
deve fare il classico rumore di tasti tipo "macchina da scrivere".

non chiedetemi il perche la cerco, è una storia troppo lunga :D

D4rkAng3l
19-07-2005, 11:00
forse ne ho una io...ti faccio sapereeee in giornata :)

Miky Mouse
19-07-2005, 11:40
attendo tue notizie ;)

Miky Mouse
20-07-2005, 06:44
up

Ippo 2001
20-07-2005, 08:14
sai già quale ho vero :D :D :D ??? e sai anche il prezzo ... se riesco in serata ti faccio delle foto e domani le posto ... poi ci si mette d'accordo per la consegna ...

Miky Mouse
20-07-2005, 08:39
aspetto le foto... ma senza offesa se trovo qualcuno che la vende più vicino.....

ps
ieri da tiburcc dovevo anche chiedere dell'adattatore per ps2... ecco cosa era :cry:

Ippo 2001
20-07-2005, 08:42
aspetto le foto... ma senza offesa se trovo qualcuno che la vende più vicino.....

ps
ieri da tiburcc dovevo anche chiedere dell'adattatore per ps2... ecco cosa era :cry:

più vicino di me ??? :cry: :cry: :cry:

stasera provvedo alle foto ... una cosa per la consegna se per te è + comodo ci si può vedere anche a porta pia ...

Ippo 2001
21-07-2005, 08:49
ecco la foto ... peccato per il flash che mi ha sparato un po il colore ...

http://img12.imageshack.us/img12/4393/dsc00010ze.th.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=dsc00010ze.jpg)

ieri sera mi ci sono divertito a digitare un pò per sentire il bel clack dei tasti di una volta ... :D :D

ps se ti interessa stasera mi devo muovere per il centro e potrei consegnare anche p.zza bologna se vuoi ...

Miky Mouse
21-07-2005, 09:12
ecco la foto ... peccato per il flash che mi ha sparato un po il colore ...

http://img12.imageshack.us/img12/4393/dsc00010ze.th.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=dsc00010ze.jpg)

ieri sera mi ci sono divertito a digitare un pò per sentire il bel clack dei tasti di una volta ... :D :D

ps se ti interessa stasera mi devo muovere per il centro e potrei consegnare anche p.zza bologna se vuoi ...

pvt ;)

Ippo 2001
21-07-2005, 09:27
pvt ;)

risposto

monkey island
21-07-2005, 22:10
Devi usarla nel cab arcade? :D :D :D

ciottano
21-07-2005, 23:49
Ho una tastiera della compaq ps/2 che stava abbinata ad un 286 che ho ancora e che già aveva la ps/2. Ho pure il mouse dello stesso pc. La tastiera ha il tasto 5 del tastierino numerico rotto. Fammi sapere se ti interessa. Ciao.

Miky Mouse
22-07-2005, 07:15
Ho una tastiera della compaq ps/2 che stava abbinata ad un 286 che ho ancora e che già aveva la ps/2. Ho pure il mouse dello stesso pc. La tastiera ha il tasto 5 del tastierino numerico rotto. Fammi sapere se ti interessa. Ciao.

in che senso rotto? proprio il tasto manca o è rotto il contatto? prezzo? zona?

Ippo 2001
22-07-2005, 07:39
ciao allora ho controllato il layout della tastiera, e non sono riportate le serigrafie di tutte le lettere accentate ... per il resto è identica alla tastiera compaq italiana che ho qui in ufficio ... ma tanto quelle vengono gestite via software dal sistema operativo :D :D

Miky Mouse
22-07-2005, 07:46
ce la fai a fare una foto a una risoluzione un po' più alta?

Ippo 2001
22-07-2005, 07:48
ce la fai a fare una foto a una risoluzione un po' più alta?

l'ho fatta con il cellulare al settore dove dovrebbero esserci i tasti che riportano gli accenti ... ma non posso trasferirlo sul pc ... tu puoi ricevere MMS ???

ciottano
22-07-2005, 08:25
in che senso rotto? proprio il tasto manca o è rotto il contatto? prezzo? zona?
E' rotto il tasto binaco ma il contatto funziona. Se premi il supporto al tasto va tutto ok.

Miky Mouse
22-07-2005, 09:45
l'ho fatta con il cellulare al settore dove dovrebbero esserci i tasti che riportano gli accenti ... ma non posso trasferirlo sul pc ... tu puoi ricevere MMS ???

quando hai tempo... tanto non ho fretta posso aspettare che la scarichi sul pc ;)

Miky Mouse
22-07-2005, 09:45
E' rotto il tasto binaco ma il contatto funziona. Se premi il supporto al tasto va tutto ok.

prezzo? zona?

hai possibilità di fare una foto?

ciottano
22-07-2005, 09:51
prezzo 5 euro, per la foto devi aspettare un pochino, zona battistini

Ippo 2001
22-07-2005, 09:53
OKKKKKKKKKKKK

Miky Mouse
22-07-2005, 10:19
prezzo 5 euro, per la foto devi aspettare un pochino, zona battistini

aspetto la foto.... ma sei lontanisssssimo....

Ippo 2001
22-07-2005, 10:26
aspetto la foto.... ma sei lontanisssssimo....

hi hi hi hi hi .... se ti prendi anche la mia ... posso ritiratela io ...

Ippo 2001
22-07-2005, 10:30
guarda cosa ho trovato !!!!

http://storage1.evectors.it/images/site001692/bigImages/a63_3.jpg (http://images.google.com/imgres?imgurl=http://storage1.evectors.it/images/site001692/bigImages/a63_3.jpg&imgrefurl=http://www.accessoripc.com/itproducts/story%24num%3D1765%26dir%3D96%26tmplt%3Dproductsstorypc&h=211&w=300&sz=7&tbnid=FqgQRyMEHekJ:&tbnh=78&tbnw=111&hl=it&start=3&prev=/images%3Fq%3Dtastiera%2Bibm%2B%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26rls%3DDVXA,DVXA:2005-03,DVXA:en)

Ippo 2001
22-07-2005, 10:34
comunque girando per la rete il lay out della mia tastiera è questo tranne la scritta IBM ...

http://www.clickykeyboard.com/pics/modelm-007.jpg

Miky Mouse
22-07-2005, 10:44
hi hi hi hi hi .... se ti prendi anche la mia ... posso ritiratela io ...

però l'altra costa meno :p

se mi ci includi anche l'adattatore te la prendo di corsa :sofico: :sofico:
EDIT:non ho capito se ce l'hai tu o se hai solo trovato le foto...

cmq dal layout è una tastiera inglese, e così si spiegherebbe perche dalla foto sembrerebbe che manca un tasto. ma cmq mi va bene ;)

fammi sapere

Ippo 2001
22-07-2005, 10:46
però l'altra costa meno :p

se mi ci includi anche l'adattatore te la prendo di corsa :sofico: :sofico:

cmq dal layout è una tastiera inglese, e così si spiegherebbe perche dalla foto sembrerebbe che manca un tasto. ma cmq mi va bene ;)

fammi sapere

purtroppo l'adattatore non ce l'ho ... altrimenti volentieri ... io l'ho usata per il mio vecchio muletto pc game con mobo AT ... al limite ti potre fare uno sconticino di ....

Miky Mouse
22-07-2005, 10:49
purtroppo l'adattatore non ce l'ho ... altrimenti volentieri ... io l'ho usata per il mio vecchio muletto pc game con mobo AT ... al limite ti potre fare uno sconticino di ....

l'adattatore CREDO di averlo trovato.... sconticino di...?

non è che ritrovi un hd?

Ippo 2001
22-07-2005, 11:04
l'adattatore CREDO di averlo trovato.... sconticino di...?

non è che ritrovi un hd?

purtroppo ce l'ho grosso .... :D :D l'HD da 60GB maxtor ... per lo sconticino ti levo 3€ dal prezzo che dicevamo ... dai mi stai anche simpatico (non è vero ma quando si deve vendere si dicono tante cazzate !!!)

dai concludiamo per questa tastiera così domani mi vo a prendere il sorcio nuovo ...

Miky Mouse
22-07-2005, 11:09
purtroppo ce l'ho grosso .... :D :D l'HD da 60GB maxtor ... per lo sconticino ti levo 3€ dal prezzo che dicevamo ... dai mi stai anche simpatico (non è vero ma quando si deve vendere si dicono tante cazzate !!!)

dai concludiamo per questa tastiera così domani mi vo a prendere il sorcio nuovo ...

ma quel 60gb lo vendi?

cmq oggi appena esco da questo manicomio ho un appuntamento... quindi cmq andrebbe alla settimana prox...

Ippo 2001
22-07-2005, 11:12
ma quel 60gb lo vendi?

cmq oggi appena esco da questo manicomio ho un appuntamento... quindi cmq andrebbe alla settimana prox...

si il 60GB lo vendo ... eventualmente si potrebbe fare sabato al solito posto ... forse anche di mattina ...

Miky Mouse
22-07-2005, 11:14
si il 60GB lo vendo ... eventualmente si potrebbe fare sabato al solito posto ... forse anche di mattina ...

sabato sono al mare :cool:

per forza la sett prossima. cmq come non detto, non ho trovato l'adattatore... e prima di prendere la tastiera vorrei trovare un negozio che lo abbia... senno mi tocca di tenerla sulla scrivania e guardarla....

a quanto lo vendi il 60gb? e poi le solite domande... garanzia, bad sector, usura, condizioni ecc ecc ecc ecc

Ippo 2001
22-07-2005, 11:26
sabato sono al mare :cool:

per forza la sett prossima. cmq come non detto, non ho trovato l'adattatore... e prima di prendere la tastiera vorrei trovare un negozio che lo abbia... senno mi tocca di tenerla sulla scrivania e guardarla....

a quanto lo vendi il 60gb? e poi le solite domande... garanzia, bad sector, usura, condizioni ecc ecc ecc ecc

BASTRD !!!! te ne vai al mare :muro: :muro: e io qui a roma a sgobbare ...

allora l'HD non è più in garanzia ... è perfetto, nessun bad cluster ti faccio lo scandisk approfondito per controprova, l'ho usato, sempre sotto gruppo di continuità, per trasferire i dati dal pc della mia ragazza al mio ... in un box USB ... quindi non ha lavorato molto ... una volta scaricati i dati veniva disattivato ...

Miky Mouse
22-07-2005, 11:41
BASTRD !!!! te ne vai al mare :muro: :muro: e io qui a roma a sgobbare ...

allora l'HD non è più in garanzia ... è perfetto, nessun bad cluster ti faccio lo scandisk approfondito per controprova, l'ho usato, sempre sotto gruppo di continuità, per trasferire i dati dal pc della mia ragazza al mio ... in un box USB ... quindi non ha lavorato molto ... una volta scaricati i dati veniva disattivato ...

prezzo tastiera + hd?

Ippo 2001
22-07-2005, 11:45
prezzo tastiera + hd?

te lo dico quando torni dal MARE ... così ti rosoli per bene ... mentre io continuo a sognarmi il sorcio nuovo ... :D :D :D

35€

Miky Mouse
22-07-2005, 11:52
te lo dico quando torni dal MARE ... così ti rosoli per bene ... mentre io continuo a sognarmi il sorcio nuovo ... :D :D :D

35€

a 35 ci devo pensare.... ma non so se ce la faccio con i soldi

se scendi a 30 te lo vengo a prendere dove ti pare quando ti pare :sofico:

Ippo 2001
22-07-2005, 11:59
a 35 ci devo pensare.... ma non so se ce la faccio con i soldi

se scendi a 30 te lo vengo a prendere dove ti pare quando ti pare :sofico:

questo vorrebbe dire 23+7 nooooo non si è mai sentito sul mercatino un HD da 60GB dato via 23€ ... già pensando di dartelo a 28€ mi sentivo male ...

fai uno sforzo 5€ non sono poi molti e ci si vede al solito posto ... così stai anche comodo ...

Miky Mouse
22-07-2005, 12:03
questo vorrebbe dire 23+7 nooooo non si è mai sentito sul mercatino un HD da 60GB dato via 23€ ... già pensando di dartelo a 28€ mi sentivo male ...

fai uno sforzo 5€ non sono poi molti e ci si vede al solito posto ... così stai anche comodo ...

non è un fatto di sforzo, è un fatto che non ce li ho ! :D
cmq dai adesso vado a fare un po' di elemosina e poi ti dico, intanto tieni ferme queste 2 cose ;)

ps
interessa un palomino 1800+? o cmq cerchi qualcosa?

Ippo 2001
22-07-2005, 12:06
non è un fatto di sforzo, è un fatto che non ce li ho ! :D
cmq dai adesso vado a fare un po' di elemosina e poi ti dico, intanto tieni ferme queste 2 cose ;)

ps
interessa un palomino 1800+? o cmq cerchi qualcosa?

momentaneamente cerco soltanto un lavoro DECENTE per un ing. MECCANICO ... oppure una schedina vincente per il super enalotto ovviamente deve essere un 6 !!!!

ps gratta gratta gratta che tastiera e HD ti aspettano ...

ciottano
22-07-2005, 12:52
se ti interessa le foto te le faccio se no evito di perdere tempo. Cmq sono molto spesso a tor vergata se può esserti più comdo

Miky Mouse
22-07-2005, 13:09
se ti interessa le foto te le faccio se no evito di perdere tempo. Cmq sono molto spesso a tor vergata se può esserti più comdo

ho praticamente concluso... l'unica era la presa ps2.... ma vabbe casomai ti tengo in considerazione ;)

ps
tor vergata è ancora più lontano :p

Ippo 2001
22-07-2005, 13:11
ho praticamente concluso... l'unica era la presa ps2.... ma vabbe casomai ti tengo in considerazione ;)

ps
tor vergata è ancora più lontano :p

hai limediato i cinque euli ????

Miky Mouse
22-07-2005, 18:32
hai limediato i cinque euli ????

vedo che posso fare....

Ippo 2001
22-07-2005, 20:02
vedo che posso fare....

attendo tue notizie :D :D :D :D

fabyor