View Full Version : Nuovo aggiornamento per ATI Tray Tool
Redazione di Hardware Upg
19-07-2005, 09:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15036.html
Rilasciata la versione 1.0.3.720 del popolare tool per l'ottimizzazione e il tweaking delle schede video ATI Radeon
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questo SW prenderà ancora più campo quando ATI toglierà il Pannello di Controllo normale dai propri drivers a favore del pesantissimo CCC.
piccolo ed efficiente,così si fanno le cose!
in 3 MB di RAM fa quello che fa il Catalyst Control Center in 60MB... ed è anche più comodo e veloce
ci sarebbe da rifletterci... :stordita: :rolleyes:
:)
Infatti io installo i drivers "lisci" e poi ATT per la configurazione. Leggero, efficiente, perfetto.
Ottimo sw! uno dei + intelligenti a disposizione! poi lo monto su, ma che migliorie propone rispetto alla versione vecchia? ci sono delle release notes in giro?
ma che migliorie propone rispetto alla versione vecchia? ci sono delle release notes in giro?
ma l'hai letta la news? :mbe:
ma l'hai letta la news? :mbe:
lol mi son fermato alle prime 3 righe... :ave: :uh:
MAGI System
19-07-2005, 14:44
utile, interessante e soprattutto leggero (già scaricato e rulla bene).
Ma... domanda : supporta le schede mobile? (nello specifico x700) perchè non riesco a rilevarne la temperatura (il clock invece lo rileva correttamente)
in 3 MB di RAM fa quello che fa il Catalyst Control Center in 60MB... ed è anche più comodo e veloce
ci sarebbe da rifletterci... :stordita: :rolleyes:
Sicuro? A me sembra invece che la conclusione della riflessione è evidente :D
utile, interessante e soprattutto leggero (già scaricato e rulla bene).
Ma... domanda : supporta le schede mobile? (nello specifico x700) perchè non riesco a rilevarne la temperatura (il clock invece lo rileva correttamente)
Interesserebbe anche a me :)
Certo che nel sistema di versioning ce li potevano mettere altri 3 o 4 numeri :rotfl:
speriamo che ora la mia ram lavori di meno xke cn un 2000+ dell'amd mi butto tutto sulla ram x ora...... :cry: si ma poi io ho una x800pro lol :D
speriamo che ora la mia ram lavori di meno xke cn un 2000+ dell'amd mi butto tutto sulla ram x ora...... :cry: si ma poi io ho una x800pro lol :D
Sei stato chiarissimo :rotfl:
ho istallato il tool...mi dà 2 temp una è della gpu...l'altra + bassa????
super_vegeth
14-09-2005, 18:43
Io ho un problema con ati tray tool, quando lo installo appena parte si bollca il pc, si muove il mouse per 30 secondi e poi si bolocca tutto devo riavviare manualmente... ho un dominion ati radeon x700 256 mb agp, cosa può essere la mia scheda è difettosa?
albanomax
23-10-2005, 16:22
Io ho un problema con ati tray tool, quando lo installo appena parte si bollca il pc, si muove il mouse per 30 secondi e poi si bolocca tutto devo riavviare manualmente... ho un dominion ati radeon x700 256 mb agp, cosa può essere la mia scheda è difettosa?
hai risolto poi.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.