PDA

View Full Version : Risultati in crescita per Foxconn

Redazione di Hardware Upg
19-07-2005, 09:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15035.html

Presente nel mercato retail da poco più di 1 anno, la taiwanese Foxconn continua a registrare forti crescite gazie ad accordi con differenti produttori OEM internazionali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Scezzy
19-07-2005, 10:22
Piacerebbe assai provarne una per vedere la qualita' realizzativa e operativa... ma dove diamine le vendono ?

IL PAPA
19-07-2005, 10:57
Le ho viste sugli scaffali del mio grossista, il package non mi ispira + di tanto, ma in futuro penso di provarne una di MoBo, l'abito non fa il monaco. :)

Cmq impressionante la potenza economica di Foxconn, e dire che l'anno scorso, quando me le proposero pensai " ecco il solito marchio di seconda categoria, che vende prodotti mediocri a prezzi scontati" sono basito :eek:

grana
19-07-2005, 14:13
Io posseggo la mobo Foxconn NF4UK8AA con nf4 ultra, e va decisamente bene, soprattutto con gli ultimi virus. Costa poco (la più economica nf4 sul mercato), è stabile, si overclocka abbastanza bene. Difetto: basso overvolt della RAM.

grana

EDIT: ma cosa pensavo mentre scrivevo?!???!?? Intendevo bios, non virus!!! Sarà stato forse perchè leggevo contemporaneamente dell'antivirus GData? Mah, mistero della mente umana (mia)! :mc:

tisserand
19-07-2005, 14:36
..e va decisamente bene, soprattutto con gli ultimi virus,...oh porca vacca hanno inventato componenti che gestiscono efficacemente i virus, ottimo!

grana
19-07-2005, 19:15
..e va decisamente bene, soprattutto con gli ultimi virus,...oh porca vacca hanno inventato componenti che gestiscono efficacemente i virus, ottimo!
OPS! LOL... :muro:

Nippolandia
20-07-2005, 00:05
Ma i loro prezzi sono al livello di Ecs e Asrock ho un pochino piu' care....
In futuro vorrei prenderne una per l'AMD 3800 64(appena scendera' di prezzo pero' sto mostro)

mjordan
20-07-2005, 02:20
Personalmente non ne ho mai vista una...

grana
20-07-2005, 09:47
Quando ho preso la mia era *decisamente* la più economica nf4 ultra...