Redazione di Hardware Upg
19-07-2005, 09:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15035.html
Presente nel mercato retail da poco più di 1 anno, la taiwanese Foxconn continua a registrare forti crescite gazie ad accordi con differenti produttori OEM internazionali
Click sul link per visualizzare la notizia.
Piacerebbe assai provarne una per vedere la qualita' realizzativa e operativa... ma dove diamine le vendono ?
Le ho viste sugli scaffali del mio grossista, il package non mi ispira + di tanto, ma in futuro penso di provarne una di MoBo, l'abito non fa il monaco. :)
Cmq impressionante la potenza economica di Foxconn, e dire che l'anno scorso, quando me le proposero pensai " ecco il solito marchio di seconda categoria, che vende prodotti mediocri a prezzi scontati" sono basito :eek:
Io posseggo la mobo Foxconn NF4UK8AA con nf4 ultra, e va decisamente bene, soprattutto con gli ultimi virus. Costa poco (la più economica nf4 sul mercato), è stabile, si overclocka abbastanza bene. Difetto: basso overvolt della RAM.
grana
EDIT: ma cosa pensavo mentre scrivevo?!???!?? Intendevo bios, non virus!!! Sarà stato forse perchè leggevo contemporaneamente dell'antivirus GData? Mah, mistero della mente umana (mia)! :mc:
tisserand
19-07-2005, 14:36
..e va decisamente bene, soprattutto con gli ultimi virus,...oh porca vacca hanno inventato componenti che gestiscono efficacemente i virus, ottimo!
..e va decisamente bene, soprattutto con gli ultimi virus,...oh porca vacca hanno inventato componenti che gestiscono efficacemente i virus, ottimo!
OPS! LOL... :muro:
Nippolandia
20-07-2005, 00:05
Ma i loro prezzi sono al livello di Ecs e Asrock ho un pochino piu' care....
In futuro vorrei prenderne una per l'AMD 3800 64(appena scendera' di prezzo pero' sto mostro)
Personalmente non ne ho mai vista una...
Quando ho preso la mia era *decisamente* la più economica nf4 ultra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.