PDA

View Full Version : Mozilla suite e Firefox

astolfo63
19-07-2005, 00:43
Mi sapete dire che differenza c'e' tra la suite di Mozilla e firefox?
Quale mi consigliate?

FOXYLADY
19-07-2005, 11:31
Ciao

Firefox è solo un browser internet, mentre Mozilla suite comprende un client email ed altre cose.
Dipende dalle tue esigenze.
Io preferisco usare firefox e un client email esterno, nel mio caso Foxmail, ma puoi usare thunderbird prodotto dalla stessa mozilla.

Ciao

BravoGT83
19-07-2005, 12:07
Ciao

Firefox è solo un browser internet, mentre Mozilla suite comprende un client email ed altre cose.
Dipende dalle tue esigenze.
Io preferisco usare firefox e un client email esterno, nel mio caso Foxmail, ma puoi usare thunderbird prodotto dalla stessa mozilla.

Ciaodirei che sei stata molto precisa :D

astolfo63
19-07-2005, 13:11
Ma in fatto di sucurezza Mozilla suite,compreso il suo browser,si equivale a Firefox o e' meglio optare per quest'ultimo?

FOXYLADY
19-07-2005, 13:30
direi che sei stata molto precisa :D

Preciso, sono un man, nonostante il nickname.

Ciao

FOXYLADY
19-07-2005, 13:31
Ma in fatto di sucurezza Mozilla suite,compreso il suo browser,si equivale a Firefox o e' meglio optare per quest'ultimo?

Secondo me si equivalgono.

Ciao

BravoGT83
19-07-2005, 15:41
Preciso, sono un man, nonostante il nickname.

Ciao
azz

inganna troppo il nick

Leron
19-07-2005, 20:06
dipende, forse ff può essere virtualmente un filo meno sicuro dato che è più giovane

c'è da contare comunque che mozilla suite non viene più supportato ufficialmente come sviluppo dato che mozilla lo ha abbandonato per concentrarsi su firefox (continueranno comunque a rilasciare fix per la sicurezza)

ciò non toglie che la suite troverà probabilmente presto una nuova organizzazione fuori da mozilla, stanno già organizzando il team