PDA

View Full Version : NAV 2005 che non si aggiorna


Profeta11
18-07-2005, 22:59
Il problema è il seguente: nav 2005 appena istallato, l'av aggiorna tutto a parte le definizioni dei virus. Aggiornando a mano le definizioni si aggiornano ma tramite live update restano impallate.

Premettendo che non ho bisogno di sentirmi dire quanto il nav sia scadente o dia problemi (lo so anche io ma non è per me che sto cercando info :cool: ), a qualcuno è successa sta cosa ed ha risolto in qualche modo?

Profeta11
19-07-2005, 14:29
up non ci credo che non sia capitato a nessuno... :doh:

Kewell
19-07-2005, 15:13
Spostato da "programmi e utility"

andorra24
19-07-2005, 15:16
Sei sicuro che non sia colpa del firewall che blocca il liveupdate? Al limite prova a disinstallare il norton e a reinstallarlo.

SkunkWorks 68
19-07-2005, 15:19
Sei sicuro che non sia colpa del firewall che blocca il liveupdate? Al limite prova a disinstallare il norton e a reinstallarlo.
Esatto...Purtroppo i casi di problemi con il Liveupdate sono molti...Ho trovato con la ricerca:http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=309702
...Al limite contatta anche il supporto Symantec...

Gianco122
19-07-2005, 15:38
Il problema è molto comune, infatti basta installare male il prog., non per colpa tua naturalmente, questo poi ti da una serie di problemi insormontabili, in pratica non riesci a quasi a disinstallarlo, se poi ci riesci con qualche utility particolare, quando provi a reinstallarlo sempre che ci riesci (e non è detto), non puoi più fare il live..... conclusione devi riformattare....

saluti

p.s. vai sul sito della symantec e leggiti un pò di notizie c'è da restare sbalorditi

Profeta11
19-07-2005, 18:33
il problema è che purtroppo lo hanno istallato in un pc di un cliente, ed ora non riesce a fare l'update. Tentando di disistallare restano data e tutte le altre cose continuando a dare lo stesso problema.

Fargli formattare no xk devono lavorare al cad e non è assolutamente il caso di cancellargli tutto...

Guarderò sul sito della symantec x vedere se c'è qualcosa che mi può tornare utile

Wip3out
20-07-2005, 14:47
Se vai sul sito Support della Symantec ed inserisci il codice di errore che ti viene restituito dal liveupdate troverai molte soluzioni. In genere è sufficiente cancellare i file temporanei di LiveUpdate o il file di aggiornamento.

Wip

gionapper
20-07-2005, 17:57
Se vai sul sito Support della Symantec ed inserisci il codice di errore che ti viene restituito dal liveupdate troverai molte soluzioni. In genere è sufficiente cancellare i file temporanei di LiveUpdate o il file di aggiornamento.

Wip
Infatti, molti hanno risolti proprio così. ;)