View Full Version : NAV 2005 che non si aggiorna
Profeta11
18-07-2005, 22:59
Il problema è il seguente: nav 2005 appena istallato, l'av aggiorna tutto a parte le definizioni dei virus. Aggiornando a mano le definizioni si aggiornano ma tramite live update restano impallate.
Premettendo che non ho bisogno di sentirmi dire quanto il nav sia scadente o dia problemi (lo so anche io ma non è per me che sto cercando info :cool: ), a qualcuno è successa sta cosa ed ha risolto in qualche modo?
Profeta11
19-07-2005, 14:29
up non ci credo che non sia capitato a nessuno... :doh:
Spostato da "programmi e utility"
andorra24
19-07-2005, 15:16
Sei sicuro che non sia colpa del firewall che blocca il liveupdate? Al limite prova a disinstallare il norton e a reinstallarlo.
SkunkWorks 68
19-07-2005, 15:19
Sei sicuro che non sia colpa del firewall che blocca il liveupdate? Al limite prova a disinstallare il norton e a reinstallarlo.
Esatto...Purtroppo i casi di problemi con il Liveupdate sono molti...Ho trovato con la ricerca:http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=309702
...Al limite contatta anche il supporto Symantec...
Gianco122
19-07-2005, 15:38
Il problema è molto comune, infatti basta installare male il prog., non per colpa tua naturalmente, questo poi ti da una serie di problemi insormontabili, in pratica non riesci a quasi a disinstallarlo, se poi ci riesci con qualche utility particolare, quando provi a reinstallarlo sempre che ci riesci (e non è detto), non puoi più fare il live..... conclusione devi riformattare....
saluti
p.s. vai sul sito della symantec e leggiti un pò di notizie c'è da restare sbalorditi
Profeta11
19-07-2005, 18:33
il problema è che purtroppo lo hanno istallato in un pc di un cliente, ed ora non riesce a fare l'update. Tentando di disistallare restano data e tutte le altre cose continuando a dare lo stesso problema.
Fargli formattare no xk devono lavorare al cad e non è assolutamente il caso di cancellargli tutto...
Guarderò sul sito della symantec x vedere se c'è qualcosa che mi può tornare utile
Se vai sul sito Support della Symantec ed inserisci il codice di errore che ti viene restituito dal liveupdate troverai molte soluzioni. In genere è sufficiente cancellare i file temporanei di LiveUpdate o il file di aggiornamento.
Wip
gionapper
20-07-2005, 17:57
Se vai sul sito Support della Symantec ed inserisci il codice di errore che ti viene restituito dal liveupdate troverai molte soluzioni. In genere è sufficiente cancellare i file temporanei di LiveUpdate o il file di aggiornamento.
Wip
Infatti, molti hanno risolti proprio così. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.