View Full Version : Outlook Express non mi apre i link dei messaggi
cimabue60
18-07-2005, 20:27
Salve a tutti,da qualche giorno mi sono accorto dopo aver scaricato la posta che se clicco sul quasiasi link contenuto nel messaggio, outlook express non me lo apre,come mai? prima era tutto ok,solo mettendo il link nei preferiti me lo apre con Internet Explorer,mi potete aiutare per ripristinare tutto come prima,grazie per le risposte
Ed_Bunker
18-07-2005, 22:49
Salve a tutti,da qualche giorno mi sono accorto dopo aver scaricato la posta che se clicco sul quasiasi link contenuto nel messaggio, outlook express non me lo apre,come mai? prima era tutto ok,solo mettendo il link nei preferiti me lo apre con Internet Explorer,mi potete aiutare per ripristinare tutto come prima,grazie per le risposte
Potrebbe essere il centro di sicurezza di xp oppure il fatto che non hai un browser predefinito. Altrimento non so... :rolleyes:
cimabue60
19-07-2005, 15:57
Ora ne non ricordo bene qualche giorno fà mio figlio ha installato Firefox che poi successivamente ha disistallato ,mi da l'idea che da quel momento non riesco ad aprire i link dalla posta elettronica ,come si fa a far divenire di nuovo Internet Explorer browser predefinito? marco
subvertigo
19-07-2005, 16:30
Ora ne non ricordo bene qualche giorno fà mio figlio ha installato Firefox che poi successivamente ha disistallato ,mi da l'idea che da quel momento non riesco ad aprire i link dalla posta elettronica ,come si fa a far divenire di nuovo Internet Explorer browser predefinito? marco
Vai in Internet Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Programmi (scheda) -> metti spunta a "Verifica se IE è il browser prefefinito".
A questo punto chiudi e riapri Internet Explorer... se non era già il browser predefinito verrà fuori una scritta che ti chiede se farlo diventare...
Comunque ti consiglio di non buttare Firefox, che secondo me è ottimo, molto meglio di IE, soprattutto in quanto a protezione.
maulattu
19-07-2005, 19:12
x la posta usa thunderbird (meno rompimaroni di outlook) e x navigare usa firefox...
accoppiata vincente... :sofico: :D
cimabue60
21-07-2005, 09:46
thunderbird è in italiano?
certo sia thunderbird che firefox che camino ecc sono disponibili tutti anche in ita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.