PDA

View Full Version : Aiuto Cronicles of Riddick

oro125
18-07-2005, 20:10
Sto giokando a Cronicles of riddik e devo dire ke mi ha preso bene... lo pensavo una cagata e invece è mooolto bello...

mi sono bloccato per cosi dire proprio appena sceso nella miniara... come mai mi sparano tutti? io non ho nessuna arma e quindi mi fanno fuori alla grande... o sbagliato qualkosa?

ciauz ;)

Rox87
19-07-2005, 14:56
Intendi quando scendi dal grande ascensore, e poi c'è un ponte con 2 guardie vero...!!!???
Se sei qua, quando l'ascensore si ferma, salta addosso ad una guardia, così da ucciderla e poi, a son di pugni, uccidi anche l'altra...!!!
Poi... Buon divertimento...!!! :D

CiAo :)

oro125
19-07-2005, 19:58
si si grazie! poi avevo campito ke era da fare in stealth mode... :d

adex sto ritornando alla Torre 19 per prendere la bomba da Jupiter...

Tu l'hai già finito il gioco?

Rox87
20-07-2005, 10:00
Si, l'ho finito da un po... Un mesetto e mezzo circa...!!!
Tu hai messo la patch per tradurre i sotto titoli in italiano...!!! Altrimenti scaricala, è molto utile...!!!
Cmq se hai qualcos' altro da chiedere, chiedi pure... Sono a tua disposizione...!!!

oro125
21-07-2005, 20:34
ho finito oggi pome il gioco!!! devo dire ke è stato molto bello... insomma non era il solito sparatutto...

ke gioki mi consigli adex?

Rox87
22-07-2005, 08:16
ho finito oggi pome il gioco!!! devo dire ke è stato molto bello... insomma non era il solito sparatutto...

ke gioki mi consigli adex?

E difficile consigliare un gioco...!!! Che genere preferisci...!!!??? :D
Cmq adesso sto giocando con GTA san andreas e devo dire che mi sta piacendo molto...!!!