Leatherscraps
18-07-2005, 21:04
Ragazzi ho preso questa scheda madre perche sapevo grazie alla scheda audio integrata che potevo usare il mio sistema 7.1 creative t7700...... :rolleyes:
come non detto perchè in battlefield 2 appena attivo il sorround e quindi la riproduzione hardware invece che software i fotogrammi precipitano..da
35 a 9!!!!!!!!!!! :cry:
mi succede anche in altri giochi anche se non con un calo così clamooroso..
anzi in molti giochi in cui non si può sceglire le fonte audio sono costretto a giocare in stereo con le casse che riproducono tutte gli stessi rumori senza effetto sorround!
Ma sarà questo il motivo per cui uno deve comprare una Audigi invece che risparmiare..?
Volevo fare un ultima domanda.. per i driver meglio usare quelli dell'nvidia che comprendono anche i driver audio 6.66 (che non mi funzionano tra l'altro)
oppure ,come faccio io, è meglio usare quelli realtek ac'97 for ALC850??
Vi prego aiutatemi non so più come fare per favore... :help: :help: :help:
come non detto perchè in battlefield 2 appena attivo il sorround e quindi la riproduzione hardware invece che software i fotogrammi precipitano..da
35 a 9!!!!!!!!!!! :cry:
mi succede anche in altri giochi anche se non con un calo così clamooroso..
anzi in molti giochi in cui non si può sceglire le fonte audio sono costretto a giocare in stereo con le casse che riproducono tutte gli stessi rumori senza effetto sorround!
Ma sarà questo il motivo per cui uno deve comprare una Audigi invece che risparmiare..?
Volevo fare un ultima domanda.. per i driver meglio usare quelli dell'nvidia che comprendono anche i driver audio 6.66 (che non mi funzionano tra l'altro)
oppure ,come faccio io, è meglio usare quelli realtek ac'97 for ALC850??
Vi prego aiutatemi non so più come fare per favore... :help: :help: :help: