PDA

View Full Version : aiuto box har disk 3,5

volcano_11
18-07-2005, 20:28
allora ho comprato un box hard disk da 3,5 ho montato su un hard disk appena smontato dal pc ke usavo per har disk dati da 40gb maxtor
tutto montato facilissimo collegato al pc alla porta usb mi dice periferica di massa riconosciuta e si accende il led nel box dopo poki secondi mi dice periferica nn installata corretamente potrebbe nn funzionare correttamente e mi si spegne il led nel box
perke?
ho provato pure nel portatile entrambi con xp ma fa la stessa cosa percio cosa puo essere?
poi xp dovrebbe riconoscere senza installare il minicd ke ho trovato ma nel desktop ho installato il minidvd ma e lo stesso ....booooo

aiuto grazie

DvL^Nemo
18-07-2005, 21:57
In genere quando fa cosi' e' un problema di "poca alimentazione"... Qualche minuto fa avevo attaccato l'HD da 2,5 esterno all'HUB USB e diversamente dal solito mi dava il tuo stesso errore. Poi mi sono accorto che dall'HUB era staccata la "presa di rete", l'ho riattaccata e me lo ha rilevato subito..
Ciao !

volcano_11
18-07-2005, 23:28
in ke senso un problema di alimentazione???
la corrente arriva gli altri attacchi usb me li riconosce

volcano_11
18-07-2005, 23:41
e poi lo stesso problema me lo ha presentato su un altro pc!!!
consigli .........

DvL^Nemo
20-07-2005, 10:36
Adesso che ci penso mi viene in mente che potrebbe essere anche un problema di impostazioni, forse al BOX da fastidio se lo imposti master o slave, prova a cambiare i jumperini dell'HD..
Ciao !