View Full Version : [Roma] Monitor 19" LG F900P top della gamma!
echirulli
18-07-2005, 19:44
http://www.lge.com/down/model/eng/IF/IF19/FB910G/prod/FB910G_lge.jpg
Ciao a tutti,
vendo il monitor in oggetto, perfetto come nuovo.
E' il top della gamma LG (da non confondersi col più economico F900B).
Schermo: 19" FLATRON
Area visiva: 366 x 274.5mm
Dot pitch: 0.24mm
Trattamento superficie: Anti statico / anti riflesso
Risoluzione massima:2048 x 1536/85Hz
Frequenza orizzontale: 30-111kHz
Frequenza verticale: 50-160Hz
Comunicazione (Plug&Play): DDC2B USB (1 UP, 4 DOWN)
Segnali di ingresso: RGB Analog
Sincronismo:Separato/composito/sinc sul verde
Connessioni: 15Pin D-sub, 5BNC
Comandi: Power, Menu, Select, Adjust(4)
Funzioni/Regolazioni: Luminosità/Contrasto-Temperatura colore
-Posizione Ampiezza-Geometria Setup-Smagnetizzazione Riduzione effetto Moire
Certificazioni: TCO99
Alimentazione: 90-264Vac (50-60Hz)
Consumi: 103W
Dimensioni (L x P x A) 467 x 474 x 473mm
Peso: 24.2Kg
Garanzia residua di circa un anno.
Vendo a 185 euro + s.s. intrattabili , preferenza per consegna a mano.
Ciao
Errico
Oaichehai
19-07-2005, 18:43
Mi meraviglio come un utente che conosce il regolamento e di così vecchia data, faccia errori del genere aprendo più annunci sullo stesso oggetto, senza segnalare eventuali chiusure dei topic pregressi o senza sfruttare l'up giornaliero concesso dal regolamento. :rolleyes:
Ti invito a tenere in considerazione, qualora presenti, le eventuali code formatesi nei topic che ti ho chiuso su questo stesso bene:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=979891
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=977681
echirulli
19-07-2005, 20:21
Hai ragione, chiedo scusa.
Le code saranno rispettate anche se non vi era nessuno realmente interessato sinora.
Ciao
Errico
ciao è ancora disponibile il monitor??
echirulli
27-07-2005, 01:42
Ciao,
sì è ancora disponibile.
e a quanto? nn penso sempre allo stesso prezzo perchè nn sarebbe affatto conveniente. aspetto tue notizie
echirulli
27-07-2005, 16:05
Il prezzo può essere leggermente trattabile, leggasi LEGGERMENTE :)
Ciao
Errico
per leggermente cosa intendi?? sai il monitor nuovo costa 210€ comprese spese di spedizione e per 20 0 40€ di differenza è inutile acquistarne uno di seconda mano! tanto vale prenderlo nuovo! fammi sapere il prezzo! hai la garanzia?' le condizioni quali sono??
echirulli
27-07-2005, 17:39
Le condizioni del monitor sono perfette, sia esteticamente che funzionalmente ed il monitor è in garanzia.
L'ultimo prezzo che posso fare è 170 euro con s.s. divise a metà.
Però lo ripeto : questo è davvero l'ultimo prezzo che posso fare quindi per favore niente offerte al di sotto di questa cifra.
Ciao
Errico
170€ era buono però se le spese erano incluse! fammi sapere! il monitor ha garanzia, scontrino,c'è qualche graffio???
echirulli
27-07-2005, 20:50
Il monitor ha scontrino, garanzia residua di più di un anno e tutto il contenuto della sua scatola originale (oltre alla scatola ovviamente).
E' in perfette condizioni, senza un graffio.
Mi spiace però ma come dicevo prima sotto i 170 s.s. a metà non posso scendere assolutamente.
Ciao
Errico
ciao ho capito! Le spese a quanto ammonterebbero??
c'è qualcuno?? cmq dopo aver contatatto un utente ecco la mia offerta! 170€ comprese le spese a metà!! è di più di quanto mi ha detto questo utent!!
echirulli
28-07-2005, 21:56
Che intendi per "comprese le spese a metà"?
Se intendi spese incluse mi spiace ma come ho detto non posso scendere oltre.
Le spese ammontano a 8 euro in j+3 se riesco ad imballare il monitor in uno scatolone sufficientemente piccolo, altrimenti dovrei chiedere ad un corriere (Bartolini credo sia il più economico).
Ciao
Errico
echirulli
28-07-2005, 22:13
Se riesco a farlo entrare in uno scatolone piccolo il totale fa 174 quindi è anche meno :)
Domani che ho un po' di tempo chiamo il corriere per sapere i costi e prendo un po' di misure per sapere quale sia l'esatta situazione.
Ciao
Errico
echirulli
30-07-2005, 16:02
Ho preso un po' di misure.
Per farlo entrare nelle misure consentite dal pacco celere con una sufficiente imbottitura dovrei costruire uno scatolone ad hoc piegando il cartone perché siamo proprio al limite. C'è da perderci un po' di tempo.
Se la spesa non è eccessiva probabilmente conviene spedirlo col corriere così da poter utilizzare scatola e protezioni originali.
Purtroppo venerdì non sono riuscito a contattare Bartolini, o meglio ci ero riuscito ma è caduta la linea proprio sul più bello. Dopodiché mi hanno tenuto in attesa fino alla chiusura delle 17.30.
Lunedì chiamerò nel primo pomeriggio così da essere sicuro di prendere la linea.
Ti faccio sapere.
Ciao
Errico
ciao ma come è finita?
nn ti dovevi fare sentire ieri?
echirulli
02-08-2005, 22:51
Ciao,
sì allora oggi ho contattato il corriere, non sapendo di dove sei mi sono fatto fare il preventivo da Roma con destinazione Milano e la spesa ammonterebbe a circa 40 euro, quindi 20 euro a testa.
A questo punto decidi tu, se vuoi io posso anche imballarlo bene in uno scatolone più piccolo in modo da poterlo spedire con Pacco Celere delle poste.
Soprattutto fammi sapere se vuoi confermare l'acquisto o meno, e se sì con quale modalità di spedizione.
Ciao
Errico
ciao. per 190€ comprese spese di spedizione nn lo prendo! scusami ma è eccessivo come prezzo! nuovo viene 210€. con le poste fammi sapere quanto viene! E cmq sono Siciliano penso che le spese saranno maggiori. fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.