PDA

View Full Version : toglitemi questi dubbi...

HolidayEquipe™
18-07-2005, 18:34
salve..arrivo al dunque...
ho una scheda v0d@f0n& e non mi va di cambiare...
volevo prendere un nokia...ma mi hanno detto tutti brandizzati t1m...
mi hanno parlato di sbrandizzazione ma non mi va di riskiare garanzia o altro...e poi dicono che nei cell nuovi adesso e' difficile...comunque a prescindere non mi andrebbe di farlo...
1 domanda: si trova un nokia nuovo utilizzabile bene con una v0d@f0n&?...
2 domanda: nel caso non fosse possibile, su che marca dovrei andare che sia brnadizzata v0d@f0n&? ..samsung...motorola...
mi servirebbe umts e vorrei metterci il tom tom ed acquistare a parte un ricevitore bluetooth
3 domanda: sento dire che ci sono cellulari che per essere usati come navigatore necessitano della connession einternet attiva ed altri no...
...vorrei avere un cellulare che non necessiti di connessione...

sicocme di questi nuovi cellulari ne capisco poco...spero almeno di aver formulato bene le domande...spero possiate aiutarmi..

Dr Nick Riviera
18-07-2005, 18:55
salve..arrivo al dunque...
ho una scheda v0d@f0n& e non mi va di cambiare...
volevo prendere un nokia...ma mi hanno detto tutti brandizzati t1m...
mi hanno parlato di sbrandizzazione ma non mi va di riskiare garanzia o altro...e poi dicono che nei cell nuovi adesso e' difficile...comunque a prescindere non mi andrebbe di farlo...
1 domanda: si trova un nokia nuovo utilizzabile bene con una v0d@f0n&?...
2 domanda: nel caso non fosse possibile, su che marca dovrei andare che sia brnadizzata v0d@f0n&? ..samsung...motorola...
mi servirebbe umts e vorrei metterci il tom tom ed acquistare a parte un ricevitore bluetooth
3 domanda: sento dire che ci sono cellulari che per essere usati come navigatore necessitano della connession einternet attiva ed altri no...
...vorrei avere un cellulare che non necessiti di connessione...

sicocme di questi nuovi cellulari ne capisco poco...spero almeno di aver formulato bene le domande...spero possiate aiutarmi..
Io uso un 6680 brandizzato Tim con scheda Wind e funziona che è una bellezza...

HolidayEquipe™
18-07-2005, 19:02
Io uso un 6680 brandizzato Tim con scheda Wind e funziona che è una bellezza...

cominciamo bene...la scelta si risposta sui nokia :)
mi incoraggiano queste cose :D

Jumbalaya
18-07-2005, 20:49
A parte che la scheda Voda la puoi usare sia sui tel brandizzati tim che su quelli brandizzati wind.....ma non è vero che tutti i nokia sono tim, anzi la maggior parte non sono proprio brandizzati. prendendo i tim spendi qualche euro di meno

es: 6680 tim --> 399€
6680 nobrand --> 599€

HolidayEquipe™
18-07-2005, 21:14
A parte che la scheda Voda la puoi usare sia sui tel brandizzati tim che su quelli brandizzati wind.....ma non è vero che tutti i nokia sono tim, anzi la maggior parte non sono proprio brandizzati. prendendo i tim spendi qualche euro di meno

es: 6680 tim --> 399€
6680 nobrand --> 599€

a questo punto penso di buttarmi sul 6680 tim...mi sembra pazzesco spendere i 200 euro in più...
grazie delle informazioni...non pensavo ci fosse questa grossa differenza di prezzo...

Dr Nick Riviera
19-07-2005, 00:14
Il fatto di avere il brand Tim vuol dire che le impostazioni del cell (quelle possibili) sono in base a Tim, ad esempio internet, mms, e-mail, wap.. ecc... ma basta impostarle per il tuo gestore (manualmente o con sms autoinstallanti) e il gioco è fatto.. e per 200 euro credo che ne valga la pena... ;)