Entra

View Full Version : Counter strike Source è attivabile offline ?

nipp
18-07-2005, 18:24
io volevo sapere se questo gioco è attivabile offline, penso di sì perchè per attivare half life 2 e half life source ho sudato le 7 camice...entrambi i giochi non erano completi al 100% e quindi non attivabili...
per attivare hl2 e 1 ho dovuto iniziare il gioco dall'INIZIO, solo allora ho avuto il 100% e ho potuto attivare la modalità offline....contando che ho una linea a 56k immaginate quanto ho imprecato contro quel programmino tanto str.....(steam)

per counter strike source ho fatto gli stessi procedimenti...ho aggiornato il gioco (ci ho messo 1 giorno !!) e una volta fatto partire non riesco ad attivarlo offline perchè ho una percentuale di caricamento del 98%....come faccio a completare quei 2% ed attivare la modalità offline?
con hl2 e 1 li ho iniziati dall'inizio, con counterstrike come faccio?

LoveOverclock
20-07-2005, 12:10
Ti connetti di nuovo e finisci di scaricarlo...

:)

nipp
20-07-2005, 13:25
io mi connetto, il problema è che la percentuale rimane al 98% e non continua...posso giocarlo solo offline....che gran cagata steam ! :muro:
beati voi che avete l'adsl !

LoveOverclock
20-07-2005, 13:57
Fra le opzioni del gioco c'è mantieni sempre aggiornato il gioco?!

trecca
20-07-2005, 14:01
io mi connetto, il problema è che la percentuale rimane al 98% e non continua...posso giocarlo solo offline....che gran cagata steam ! :muro:
beati voi che avete l'adsl !
clicca col destro sull'iconcina di steam nella systray -> monitor

indica che sta scaricando qualcosa?