PDA

View Full Version : perchè qualche persona è così PROFUMATA?

moncheri
18-07-2005, 19:18
non vi capita mai di sentire gente che camminando per strada lascia la scia di profumo??spesso pure buono!!
io metto il profumo, ma sono convinta di non lasciare la scia...
alcune persone invece restano profumate per tutta la giornata...
come faranno?? :muro:

scusate il thread idiota ma è un pò che me lo chiedo!!

innovatel
18-07-2005, 19:20
io preferisco il profumo naturale al max una spruzzata leggera di deodorante

mio fratello invece è uno di quelli che lascia la scia

sinceramente io mi chiedo sempre come fà lui e lui come faccio io

credo sia una cosa che senti dentro ... non sò -.-

Northern Antarctica
18-07-2005, 19:20
non vi capita mai di sentire gente che camminando per strada lascia la scia di profumo??spesso pure buono!!

http://www.albergoalessandra.it/images/Tuffo-Grande.jpg

:D

FreeMan
18-07-2005, 19:21

taaaanto profumo :fagiano:

>bYeZ<

moncheri
18-07-2005, 19:22
io preferisco il profumo naturale al max una spruzzata leggera di deodorante

mio fratello invece è uno di quelli che lascia la scia

sinceramente io mi chiedo sempre come fà lui e lui come faccio io

credo sia una cosa che senti dentro ... non sò -.-

a volte però è piacevole sentire la gente profumata...certo non da nausea.....però ci sono di quei profumi.....
meglio che odore di sudore!!!che schifo :Puke:
dimenticavo...c'è pure tanta gente che puzza!!:Puke:

FreeMan
18-07-2005, 19:22

ecco appunto :fagiano:

>bYeZ<

ManyMusofaga
18-07-2005, 19:23
A me non piace tanto quando le persone lasciano la scia onestamente....cmq probabilmente succede x' si mettono addosso ettolitri di profumo....

moncheri

:mad: faccio la doccia 2 volte al giorno.....minimo....
io non puzzo....però non profumo neanche.... :cry:

3NR1C0
A me non piace tanto quando le persone lasciano la scia onestamente....cmq probabilmente succede x' si mettono addosso ettolitri di profumo....

Quelli che profumano di borotalco ti gustano? :stordita:

Northern Antarctica
18-07-2005, 19:25
:mad: faccio la doccia 2 volte al giorno.....minimo....
io non puzzo....però non profumo neanche.... :cry:

no, non era un'allusione all'igiene personale :)

per capire la battuta immagina che l'acqua del lago sia.... di colonia :D :D :D

moncheri
18-07-2005, 19:25

aaaahhhhhhhhhh :D :D

Kendall
18-07-2005, 19:26
Quelli che profumano di borotalco ti gustano? :stordita:

poi li passa nel pangrattato e li frigge :D

davidon
18-07-2005, 19:27
per una questione di gusti personali non mi piace la scia, anche se il profumo è buono
il fatto è che la gente così appariscente non rientra nei miei canoni...

però considera una cosa: quando a me capita di mettere un po' di profumo in più del solito io non me ne accorgo, perchè l'olfatto si abitua in poco tempo agli odori
gli altri invece possono accorgersi perchè non hanno il loro naso fisso a 30 cm dalla superfice profumata

ciaobye

Darkdragon
18-07-2005, 19:27
per profumare molto e lasciare la scia devi mettere il profumo anche sui vestiti, a me personalmente piace non avere odore, al massimo uso il roll on della nivea o l allume di rocca che impedisce le reazioni chimiche bloccando qualunque odore

Mat-ita
18-07-2005, 19:28
ma.. oddio... se ti fai tante belle doccie/docce (come diavolo si scrive??? :D :D ) non si ha bisogno di mettersi tonnellate di profumo.. cmq ci sono pelli che assorbono meglio e pelli che assorbono peggio.. io profumo ne metto poco.. e anche il deodorante mi piace che non abbia un gusto troppo forte sapete che vi dico......http://www.trovaprezzi.it/products/1085220.jpg RULEZZZZZZ :D :D :D

e quando sento troppo profumo mi viene da pensare che serva a coprire qualcosa... :Puke: :Puke:

moncheri
18-07-2005, 19:28
per profumare molto e lasciare la scia devi mettere il profumo anche sui vestiti, a me personalmente piace non avere odore, al massimo uso il roll on della nivea o l allume di rocca che impedisce le reazioni chimiche bloccando qualunque odore
cos'è l'allume di rocca?

Darkdragon
18-07-2005, 19:32
cos'è l'allume di rocca?

cristalli biancastri da sfregare sulla pelle, impediscono ai batteri di reagire con il ferro e l ossigeno
chimicamente è allume di potassio se ricordo bene

Northern Antarctica
18-07-2005, 19:33
cristalli biancastri da sfregare sulla pelle, impediscono ai batteri di reagire con il ferro e l ossigeno
chimicamente è allume di potassio se ricordo bene

gli stessi che si usano per cauterizzare le piccole ferite dopo la barba fatta con la lametta :)

Darkdragon
18-07-2005, 19:34
gli stessi che si usano per cauterizzare le piccole ferite dopo la barba fatta con la lametta :)

ah, non lo sapevo
in effetti ho sentito che hanno proprieta cicatrizzanti e rassodanti, la prima ci credo, la seconda un po meno

MILANOgirl
18-07-2005, 19:38
dimenticavo...c'è pure tanta gente che puzza!!:Puke:

come nn quotare..in metrò poi...

Northern Antarctica
18-07-2005, 19:40
ah, non lo sapevo
in effetti ho sentito che hanno proprieta cicatrizzanti e rassodanti, la prima ci credo, la seconda un po meno

più che rassodante l'allume di rocca è astringente, "tende" la pelle. Se te ne passi troppo sul viso quando apri la bocca senti che "tira". Ovviamente tutto scompare con un po' d'acqua :D

Darkdragon
18-07-2005, 19:42
più che rassodante l'allume di rocca è astringente, "tende" la pelle. Se te ne passi troppo sul viso quando apri la bocca senti che "tira". Ovviamente tutto scompare con un po' d'acqua :D

si, sono i minerali, un po come l effetto del sudore o dell acqua salata, ma i venditori dicono che risollevi chiappe al ginocchio e tette da palleggio :D
mi risuta difficile crederlo

davidon
18-07-2005, 19:42
io uso la fiamma ossoacetilenica :D
smette subito di sanguinare :sofico:

..in metrò poi...
come non quotare :p
ti dico poi non essendo molto alto che fatica è evitare le spalle puzzolenti negli autobus... bleaaa :Puke:

ciaobye

Beastie
18-07-2005, 19:43
C`è persino gente che si mette il profumo sui vestiti....

Northern Antarctica
18-07-2005, 19:44

Se uno puzza in metro alle 19.00 quando fuori ci sono 35°C posso anche capire. Purtroppo c'è gente che ha una sudorazione eccessiva (e che non conosce deodoranti efficaci né sa o se la sente di affrontare un'operazione chirurgica semplice) e quindi posso pure capire anche qui.

Il problema è che la stessa cosa avviene alle 7.00: possibile che tutti stiano tornando dal turno di notte in fabbrica o da un viaggio di 600 km? Qualcuno magari si, ma altri no. Questi ultimi, a me che considero l'igiene personale come indicativa della persona, sinceramente fanno un po' schifo.

MILANOgirl
18-07-2005, 19:44
ti dico poi non essendo molto alto che fatica è evitare le spalle puzzolenti negli autobus... bleaaa :Puke:

immagino :sbonk:

3NR1C0
18-07-2005, 19:46
poi li passa nel pangrattato e li frigge :D

Non l'ho capita :mbe:

Cmq lei sa :O

Mat-ita
18-07-2005, 19:47
Se uno puzza in metro alle 19.00 quando fuori ci sono 35°C posso anche capire. Purtroppo c'è gente che ha una sudorazione eccessiva (e che non conosce deodoranti efficaci né sa o se la sente di affrontare un'operazione chirurgica semplice) e quindi posso pure capire anche qui.

Il problema è che la stessa cosa avviene alle 7.00: possibile che tutti stiano tornando dal turno di notte in fabbrica o da un viaggio di 600 km? Qualcuno magari si, ma altri no. Questi ultimi, a me che considero l'igiene personale come indicativa della persona, sinceramente fanno un po' schifo.

un eccessiva sudorazione non vuol dire tanta puzza... io ad esempio sudo molto... ma col mio sudore ci potrebbero fare dei deodoranti.... c'e della gente che puzza anche senza sudare...

Northern Antarctica
18-07-2005, 19:49
un eccessiva sudorazione non vuol dire tanta puzza... io ad esempio sudo molto... ma col mio sudore ci potrebbero fare dei deodoranti.... c'e della gente che puzza nche sudare...

giusto :eek: avrei dovuto scrivere piuttosto "sudorazione sgradevole", abbondante o meno :)

davidon
18-07-2005, 19:50

io oltre a soffrire il caldo in modo patologico (ci sono locali che d'inverno non frequento per quanto sono alti i riscaldamenti, tanto per fare un esempio) soffro di conseguenza anche si sudorazione eccessiva, in proporzione al caldo percepito (ossia SEMPRE :rolleyes: )

la mia fortuna però è che anche se la sensazione di essere sudato mi crea qualche fastidio, il sudore è praticamente inodore per quanto è diluito :)
forse anche grazie ai 2,5 litri di acqua che giornalmente faccio fuori, da aggiungere a latte, bevande, frutta ecc
e senza dubbio le docce frequenti sono indispensabili, ma senza stare troppo dietro a profumi e deodoranti: a volte li uso a volte no, dipende dal tempo che ho dopo aver fatto la doccia

ciaobye

D4rkAng3l
18-07-2005, 19:52

la mia amica Claudia quando stavamo al liceo e lei era seduta al banco dietro di me mi diceva sempre che profumo di puttana da quanta scia lascio...
la ragazza di un amico gli ha detto che lui non puzza perchè si lava ma dovrebbe profumare come me :D :D :D

Il mio segreto è sudare poco (non sudo quasi per nulla...questione di fisionomia), lavarmi spesso (forse anche troppo) e usare profumo, deodorante e dopobarba...il dopobarba resta per parecchio tempo

Northern Antarctica
18-07-2005, 19:54
io oltre a soffrire il caldo in modo patologico (ci sono locali che d'inverno non frequento per quanto sono alti i riscaldamenti, tanto per fare un esempio) soffro di conseguenza anche si sudorazione eccessiva, in proporzione al caldo percepito (ossia SEMPRE :rolleyes: )

la mia fortuna però è che anche se la sensazione di essere sudato mi crea qualche fastidio, il sudore è praticamente inodore per quanto è diluito :)
forse anche grazie ai 2,5 litri di acqua che giornalmente faccio fuori, da aggiungere a latte, bevande, frutta ecc
e senza dubbio le docce frequenti sono indispensabili, ma senza stare troppo dietro a profumi e deodoranti: a volte li uso a volte no, dipende dal tempo che ho dopo aver fatto la doccia

ciaobye

Io per fortuna ho una sudorazione normale e non uso profumi; come deodorante uso il Breeze blu o verde che è - almeno per me - favoloso, mai avuti problemi.

A proposito del sudore (sperando di non mandare in vacca il thread :D ) però vorrei dire che in alcuni ambiti ( :oink: ) un leggero odore di sudore ci sta anche bene (sottolineo un miliardo di volte la parola "leggero", deve essere appena percettibile)

davidon
18-07-2005, 20:02
Io per fortuna ho una sudorazione normale e non uso profumi; come deodorante uso il Breeze blu o verde che è - almeno per me - favoloso, mai avuti problemi.
A proposito del sudore (sperando di non mandare in vacca il thread :D ) però vorrei dire che in alcuni ambiti ( :oink: ) un leggero odore di sudore ci sta anche bene (sottolineo un miliardo di volte la parola "leggero", deve essere appena percettibile)

bhe, se per leggero odore di sudore intendi l'odore della pelle sono d'accordo con te
a me non piace limitarmi ad usare la vista, quindi quando vedo ad esempio un bel braccino femminile dalla pelle chiara chiara (chi ha detto la divina Nicole...) mi sorge un tumulto interno che vorrebbe prima annusare quella pelle meravigliosa e poi saggiarne la consistenza con un morso delicato
detto ciò, se invece del primitivo, sensuale, fantastico odore di donna, trovo un'immersione in un intruglio di dolce e gabbana, 3/4 del piacere va a farsi benedire...

ciaobye

Dante_Cruciani
18-07-2005, 20:04
io sono uno di quelli che ne abusa, tra AXE e profumi vari :)

Drago
18-07-2005, 20:08
C`è persino gente che si mette il profumo sui vestiti....

io me lo metto sui vestiti!
perchè dove andrebbe messo? O_O
parlo del profumo non del deodorante.
sulla pelle mi da fastidio.cioè, contiene cmq alcool..voi lo mettete sulla pelle?

Mat-ita
18-07-2005, 20:11
come deodorante uso il Breeze blu

e' vero e' favoloso :D :D lo rubo quando non trovo il mio fedelissimo "borotalco spay" :cool: :cool: a mio padre!!

Mat-ita
18-07-2005, 20:12
io me lo metto sui vestiti!
perchè dove andrebbe messo? O_O
parlo del profumo non del deodorante.
sulla pelle mi da fastidio.cioè, contiene cmq alcool..voi lo mettete sulla pelle?

io lo metto sulla pelle il profumo :)

Northern Antarctica
18-07-2005, 20:13
parlo del profumo non del deodorante

grazie della precisazione :D :D :D

hikari84
18-07-2005, 20:14

In metrò c'è una tanfa altro che... :D

Cmq non mi dispiace affatto chi lascia la scia, anzi, se è buono più ce n'è meglio è. Io non penso di lasciare la scia, almeno non credo.

MILANOgirl
18-07-2005, 20:26
io preferisco cmq i ragazzi che nn sanno d profumo ma che cmq sanno d buono...

:oink:

essegi
18-07-2005, 20:29

eh no....
la foto non lasciava dubbi...
una che si tuffa tappandosi naso e bocca...

:D :D :D

il "puzzo la mattina" tante volte è dovuto all'uso di capi sintetici o semi-, che non lasciano traspirare, e che si imbevono talmente che neanche a lavarli e ri-glielo togli più...
indumenti di fibre naturali, tutta un'altra cosa...
e non esagerare con il n° di docce giornaliere, non è il massimo x la pelle

F1R3BL4D3
18-07-2005, 20:30
Io uso il deodorante BIOTHERM DEO PURE, che dire ottimo (lascia un profumo arioso non contiene niente che possa irritare e dura molto.)...... :O

esprimi il concetto più chiaramente..... :O :mbe:

hikari84
18-07-2005, 20:31

Buono... :oink:

davidon
18-07-2005, 20:35
tutti questi :oink: :oink: :oink: mi fanno venire una voglia matta di prosciutto crudo gnammm :sbav:

ciaobye

MILANOgirl
18-07-2005, 20:38
esprimi il concetto più chiaramente..... :O :mbe:

hikari84 m ha compreso... :O

quindi sei te il tonto... :D

hikari84
18-07-2005, 20:39

:asd:

F1R3BL4D3
18-07-2005, 20:40

quindi sei te il tonto... :D

Non pensavo a qualcosa di così..... :oink: io sono un ragazzo per bene.... :Prrr:

MILANOgirl
18-07-2005, 20:40
:asd:
no, eh? :cry:

Drago
18-07-2005, 20:46
grazie della precisazione :D :D :D

non si sa mai conosco gente che mette il deodorante sui vestiti anzichè sotto alle ascelle :D

hikari84
18-07-2005, 20:48
no, eh? :cry:

Io bambina educata... :O

Drago
18-07-2005, 20:49

quoto te giusto perchè non so chi quotare.sarò scemo ma a me piace avere le mani profumate :D
non è che mi metto il profumo sulle mani, però toccando gli indumenti profumati rimane. e fa un gran bell'effetto :D
ovviamente senza esagerare.due,tre spruzzate al massimo.

davidon
18-07-2005, 20:51
quoto te giusto perchè non so chi quotare.sarò scemo ma a me piace avere le mani profumate :D
non è che mi metto il profumo sulle mani, però toccando gli indumenti profumati rimane. e fa un gran bell'effetto :D
ovviamente senza esagerare.due,tre spruzzate al massimo.

:eek: 2-3 spruzzate per mano??? praticamente quanto me ne spruzzo io complessivamente!
però devo ammettere che anche io strofino polsi e mano dove l'ho spruzzato

ciaobye

MILANOgirl
18-07-2005, 20:51
ma anche a me piace averle profumate..ma nn d profumo..di saponetta :oink:

Drago
18-07-2005, 20:52
:eek: 2-3 spruzzate per mano??? praticamente quanto me ne spruzzo io complessivamente!
però devo ammettere che anche io strofino polsi e mano dove l'ho spruzzato

ciaobye

no due tre spruzzate addosso al massimo :D

ManyMusofaga
18-07-2005, 21:23
Non l'ho capita :mbe:

Cmq lei sa :O

Forse che il borotalco assomiglia alla farina bianca che talvolta si usa per friggere:stordita:

:O so so :O

Iluccia
18-07-2005, 21:26
io sudo tantissimo :cry: per me l'estate è una tragedia :cry: mi cambio almeno 5 volte al giorno e non posso stare tutto il giorno in giro, ma devo tornare a casa a rinfrescarmi :cry: VOGLIO L'INVERNO!!

davidon
18-07-2005, 21:43
Se poi metto un tocco di profumo faccio stragi :oink: :sofico:
avrei condito la frase con un più efficace "STRAGGGGI" alla carlo verdone :D

ciaobye

D4rkAng3l
19-07-2005, 00:41
non si sa mai conosco gente che mette il deodorante sui vestiti anzichè sotto alle ascelle :D

anche io lo metto sui vestiti dopo averlo messo sulle aselle...lo spruzzo in camera e ci corro in mezzo alla nuyvola...oddio quanto stò sbronzo sraseta...
ahhh birrraaaa

Drago
19-07-2005, 19:53
anche io lo metto sui vestiti dopo averlo messo sulle aselle...lo spruzzo in camera e ci corro in mezzo alla nuyvola...oddio quanto stò sbronzo sraseta...
ahhh birrraaaa

...

Nicky
19-07-2005, 20:17
Io non sopporto il profumo, soprattutto col caldo mi fa venire la nausea..quindi le persone che esagerano non le comprendo.

Una volta mi è capitato di "lasciare la scia" tanto che un ragazzo mi ha fatto i complimenti per il buon odore, solo che era tutto merito del bagnoschiuma e di nient'altro

gokan
19-07-2005, 20:45

Azz, ho lo stesso problema, soffro il caldo sempre, l'estate per me è una paranoia enorme da questo punto di vista, specie quando l'umidità è alle stelle. Di fatto, io sudo molto più in faccia che in altre zone del corpo, e la sensazione di essere perennemente bagnaticcio la odio...non c'è un modo per regolare la sudorazione del viso?

ciaobye
Ti quoto di nuovo, per fortuna non divento puzzolente (me lo dice la ragazza, quindi ho testimoni :D )!!

edit
Borotalco Rulez :D

moncheri
19-07-2005, 21:02
non c'è un modo per regolare la sudorazione del viso?

www.apaxil.com
è assolutamente MIRACOLOSO....Io ho provato il prodotto per ascelle...
evitando così le fastidiose "pezze" estive....
ragazzi...incredibile....anche con 40°....sono asciutta!!

gokan
19-07-2005, 21:07
www.apaxil.com
è assolutamente MIRACOLOSO....Io ho provato il prodotto per ascelle...
evitando così le fastidiose "pezze" estive....
ragazzi...incredibile....anche con 40°....sono asciutta!!
Grazie mocheri, credo che lo proverò subito :)
Tu lo hai acquistato dal sito che mi hai linkato oppure si trova facilmente in farmacia?

moncheri
19-07-2005, 21:10
Grazie mocheri, credo che lo proverò subito :)
Tu lo hai acquistato dal sito che mi hai linkato oppure si trova facilmente in farmacia?
in farmacia si trova solo a milano e roma.....(è indicato sul sito)
ordinalo in fretta perchè garantiscono le consegne solo fino al 29 luglio....
paghi contrassegno a casa....i prezzi indicati sono compresi di spese spedizione....
ti giuro non ti troverai pentito.....anzi...
io ho veramente risolto un gravissimo problema di sudorazione....
prova a leggere i commenti.....
è veramente miracoloso.....l'unica cosa è che a me brucia metterlo....lo metto solo 2 volte a settimana......ma la maglietta è sempre asciutta!!
quindi il sacrificio...vale la pena!!!

gokan
19-07-2005, 21:17
in farmacia si trova solo a milano e roma.....(è indicato sul sito)
ordinalo in fretta perchè garantiscono le consegne solo fino al 29 luglio....
paghi contrassegno a casa....i prezzi indicati sono compresi di spese spedizione....
ti giuro non ti troverai pentito.....anzi...
io ho veramente risolto un gravissimo problema di sudorazione....
prova a leggere i commenti.....
è veramente miracoloso.....l'unica cosa è che a me brucia metterlo....lo metto solo 2 volte a settimana......ma la maglietta è sempre asciutta!!
quindi il sacrificio...vale la pena!!!
Si si, ho fatto l'ordine,ne prendo uno per prova, credo mi arrivi prima del 28 (a proposito, quanto tempo ci mette per arrivare a casa?) :)
Se risolvo il mio problema così, so a chi dovrò ringraziare!!
Mi sei stata molto utile!!
;)

moncheri
19-07-2005, 21:21
Si si, ho fatto l'ordine,ne prendo uno per prova, credo mi arrivi prima del 28 (a proposito, quanto tempo ci mette per arrivare a casa?) :)
Se risolvo il mio problema così, so a chi dovrò ringraziare!!
Mi sei stata molto utile!!
;)

figurati.... ;)
dovrebbe arrivare in meno di 5 giorni....penso...non ricordo bene!!!
vedrai....la tua vita cambierà.....(se per te è un grosso problema la sudorazione!!!)
io veramente....appena posso consigliarlo a qualcuno sono felice!!
avevo provato tutti i deodoranti.....io sudo....non puzzo.....è che questi facevano profumare, ma le pezze sotto le magliette mica le toglievano....che imbarazzo....ora è tutto finito!!
fammi sapere quando ti arriva!!
:)

gokan
19-07-2005, 21:28
vedrai....la tua vita cambierà.....(se per te è un grosso problema la sudorazione!!!)

Si, magari chi non ha il problema, sottovaluta questa cosa, non dico che è una fobia, però un grosso problema si, spessissimo non mi trovo ad agio con la gente per via di questa cosa...difatti di inverno lo avverto di meno.. se sono troppo caliente che ci posso fare :muro:

io veramente....appena posso consigliarlo a qualcuno sono felice!!
avevo provato tutti i deodoranti.....io sudo....non puzzo.....è che questi facevano profumare, ma le pezze sotto le magliette mica le toglievano....che imbarazzo....ora è tutto finito!!
fammi sapere quando ti arriva!!
:)
Si, infatti, il problema non è puzzare, ma sentirsi male con se stessi, e credere di non fare una bella impressione con la gente :)
Appena mi arriva e lo provo, ti faccio sapere subito!!

davidon
19-07-2005, 22:29
grazie moncheri e indirettamente anche gokan per aver segnalato questo prodotto
non sapevo esistesse qualcosa (che funzionasse poi) contro la sudorazione eccessiva, anche se credo che ci sia una certa variabilità da persona a persona

però qualche dubbio mi rimane...
sebbene ne soffra parecchio, credo che il mio metabolismo sia in equilibrio: soffro perennemente il caldo -> sudo tantissimo -> bevo moltissima acqua e altri liquidi -> faccio tanta tanta "din din"
non vorrei che, bloccando la sudorazione, dovessi subire qualche "controindicazione"

altra considerazione
ho visto che questa azienda fa prodotti per ascelle, viso, mani-piedi
mani-piedi hanno stranamente una sudorazione quasi regolare, quindi non dovrei intervenire
ascelle e viso invece mi incuriosisce parecchio
però la parte del corpo dove sudo maggiormente è quella più estesa, ossia schiena e torace, e non c' un prodotto specifico per il corpo

cmq credo che la curiositàalla fine vincerà, ma attendereò un riscontro anche da gokan se lo proverà

ciaobye

Hal2001
19-07-2005, 22:36

A me provoca disgusto. Preferisco l'odore della pelle femminile così com'è. Al limite qualche essenza leggera, impalpabile.

essegi
19-07-2005, 23:22
...non vorrei che, bloccando la sudorazione, dovessi subire qualche "controindicazione"...
forzando il naturale equilibrio dell'organismo, si creano *sempre* controindicazioni
il problema è stabilirne l'entità e gli effetti, potranno essere anche bassi, ma mai zero...
ovviamente sul sito le indicazioni in questo senso sono miserissime...
non sono né medico né biologo né altro del genere x rispondere di più, suggerisco di interpellare Gyxx, questi argomenti fanno parte o sono molto vicini al suo lavoro...

Drago
19-07-2005, 23:22
A me provoca disgusto. Preferisco l'odore della pelle femminile così com'è. Al limite qualche essenza leggera, impalpabile.

la scia di profumo significa troppo profumo,e per quanto leggero sia è nauseante..

Hal2001
19-07-2005, 23:25
la scia di profumo significa troppo profumo,e per quanto leggero sia è nauseante..

Esattamente. La donna deve invaghire con il profumo della sua pelle. Non farmi desiderare di mangiare del pecorino stagionato per confondere gli odori.

Drago
19-07-2005, 23:31
Esattamente. La donna deve invaghire con il profumo della sua pelle. Non farmi desiderare di mangiare del pecorino stagionato per confondere gli odori.

io però un filo di profumo lo gradisco.che sia scelto bene tuttavia.quello che ti rimane un po' sugli indumenti e che ti fa ricordare di lei il giorno dopo.
profumo della pelle..sarà che non ne ho avute moltissime ma ho sempre trovato ragazze 'neutre' ?

Hal2001
19-07-2005, 23:35
Non esistono odori neutri, dovevi farla faticare un pochino per prenderne l'essenza da regalare al tuo senso :)

Drago
19-07-2005, 23:40
Non esistono odori neutri, dovevi farla faticare un pochino per prenderne l'essenza da regalare al tuo senso :)

aspetta,allora parliamo di due condizioni diverse :D
io intendevo normalmente :D senza faticare :D

(buongustaio!)

gokan
19-07-2005, 23:52
non sapevo esistesse qualcosa (che funzionasse poi) contro la sudorazione eccessiva, anche se credo che ci sia una certa variabilità da persona a persona

sebbene ne soffra parecchio, credo che il mio metabolismo sia in equilibrio: soffro perennemente il caldo -> sudo tantissimo -> bevo moltissima acqua e altri liquidi -> faccio tanta tanta "din din"
non vorrei che, bloccando la sudorazione, dovessi subire qualche "controindicazione"

altra considerazione
mani-piedi hanno stranamente una sudorazione quasi regolare, quindi non dovrei intervenire
però la parte del corpo dove sudo maggiormente è quella più estesa, ossia schiena e torace, e non c' un prodotto specifico per il corpo

cmq credo che la curiosità alla fine vincerà, ma attendereò un riscontro anche da gokan se lo proverà

Si, lo già ordinato, quindi al massimo la prossima settimana ti darò il mio giudizio :)

Io non credo che possa far male regolare la sudorazione, del resto secondo me, se non esce dalla fronte o dalle ascelle, da qualche altra parte dovrà pure uscire, on no? :D
Che poi, uno non ha problemi di sudorazione eccessiva, il problema neanche se lo dovrebbe ponere!! Sudare è normale, strasudare non lo è ;)

plut0nz
20-07-2005, 00:18
azz me lo sono ordinato pure io! 3 confezioni :sofico: :sofico:
pagate via paypal al volo..

madò anche io odio mettermi le magliettine tipo colorate e se si muore di caldo (tipo in disco) sudare da fare schifo :cry:

ma il prodotto funza anche se non mi depilo le ascelle vero? :ciapet:
vabbè io provo..tanto x 38 euro

moncheri
20-07-2005, 10:59

altra considerazione

cmq credo che la curiositàalla fine vincerà, ma attendereò un riscontro anche da gokan se lo proverà

ciaobye

leggiti i commenti sul sito....davvero fa miracoli....
sembro io la promotrice del prodotto.... :D ....ma è davvero sensazionale....
torace e schiena??non penso ci sia niente.....però boh...magari puoi spalmarti un pò di cremina del viso....boh...non so...
io ho solo provato "ascelle"

moncheri
20-07-2005, 11:01
forzando il naturale equilibrio dell'organismo, si creano *sempre* controindicazioni
il problema è stabilirne l'entità e gli effetti, potranno essere anche bassi, ma mai zero...
ovviamente sul sito le indicazioni in questo senso sono miserissime...
non sono né medico né biologo né altro del genere x rispondere di più, suggerisco di interpellare Gyxx, questi argomenti fanno parte o sono molto vicini al suo lavoro...

io ho interpellato un dermatologo...quelli che rispondono on line....
ho indicato la composizione chimica del prodotto...e mi ha detto che non ci sono controindicazioni....
qualcuno fa addirittura un intervento chirurgico per evitare di sudare....

moncheri
20-07-2005, 11:05
azz me lo sono ordinato pure io! 3 confezioni :sofico: :sofico:
pagate via paypal al volo..

madò anche io odio mettermi le magliettine tipo colorate e se si muore di caldo (tipo in disco) sudare da fare schifo :cry:

ma il prodotto funza anche se non mi depilo le ascelle vero? :ciapet:
vabbè io provo..tanto x 38 euro

si si....funziona anche senza depilazione....conosco un ragazzo che lo usa..e non penso si depili le ascelle!! :D
come ripeto....a me brucia e pizzica un pò quando lo metto (lo devi mettere solo di notte!!)2-3 volte a settimana, ma già dalla prima applicazione te ne accorgi....
basta seguire le indicazioni....
caspita 3 confezioni???devo chiedere una percentuale ad apaxil per la pubblicità che sto facendo.. :D