View Full Version : [LT+spedizione] ASUS P4S800 + P4 2,66GHz sk478
Ciao,
Vendo il seguente blocco composto da: Sheda madre ASUS P4S800 con scatola cavi manuale e cd driver, insomma completa, con processore Pentium4 2,66GHz FSB533 soket 478 core NorthWood boxed (scatola, adesivo, documentazione varia e dissipatore con ventola originali intel; purtroppo non trovo più la scatola in plastica interna).
Ho eseguito un OC del processore
Notizie utili: l' OC è stato eseguito sulla P4S800 con un banco generico di ram 512MB DDR400, dissipatore e ventola originali intel e alimentatore commerciale da 400W (abbastanza penoso)
Inizialmente ho eseguito un SUPER PI da 1MB e sono arrivato a 3120MHz senza problemi (oltre quella frequenza si cominciano ad avere problemi nel caricamento del WinXP). Successivamente ho eseguito un SUPER PI da 16MB alla frequenza di 3000MHz e nessun problema riscontrato. Non sono esperto ma già con un alimentor decente e un banco di ram migliore, credo che si possa solo che guadagnare.
Vendo il tutto a 132EUR compreso di spese di spedizione
In vendita anche altrove
EDIT: Disponibile anche lo smembramento; P4S800 boxed 25EUR , P4 2,
[email protected] boxed 100EUR
-=]Al3x4W3b[=-
18-07-2005, 21:47
quanto solo il procio?
Wee Alex ma sei proprio tu? :D
Mi spiace ma preferisco vendere il blocco per il momento...
Ma scusa mi spieghi a che ti serve? Non ti eri già messo a posto con Daemonum?
frapavel
18-07-2005, 22:00
In coda per il blocco. Vedo un secondo la scheda madre e ti faccio sapere. Qualcosa ancora in garanzia?
Ok. In questo momento sto trattando con ziodamerica che mi ha inviato un messaggio privato per trattare
frapavel
18-07-2005, 22:08
Okkio, che le trattative private sono bandite dal forum. Vanno fatte solo per scambiarsi i dati una volta stabilito in chiaro chi ha la precedenza.
Meglio che dai un occhiata al regolamento per evitare guai.
Ok frapavel, tu sei il primo della coda per il blocco intero (ziodamerica ha lasciato)
Fammi sapere
P.S. No niente garanzie residue. Se te ne puoi fare qualcosa ti do la mia garanzia che funziona tutto regolarmente; questo sistema mi ha dato molte soddisfazioni ;)
Okkio, che le trattative private sono bandite dal forum. Vanno fatte solo per scambiarsi i dati una volta stabilito in chiaro chi ha la precedenza.
Meglio che dai un occhiata al regolamento per evitare guai.
Ah non lo sapevo!! Scusate colpa mia, comunque non se n' è fatto più nulla, per la prox volta starò in guardia
frapavel
18-07-2005, 22:15
E' solo per evitare di essere bannati :D :D :D
La mobo non ha il SATA, acciderbolina :mbe:
Peccato, se ce l'aveva era un buon affare.
P.S. Che PCB ha? Di solito è un numero tipo 2.0 o 2.1 tra gli slot PCI.
No niente SATA...comunque rimane un buon affare lo stesso o no? (almeno a me sembra)
Per la versione del PCB è la 1.01
frapavel
18-07-2005, 22:30
Non so, ci penso un po su. Vai pure avanti con gli altri intanto.
Mister_Satan
19-07-2005, 00:00
codissima x la cpu
FedMod87
19-07-2005, 00:06
coda per la cpu!
Mi spiace ma vorrei vendere tutto insieme
Se dovessi smembrare, per la CPU sarà rispettata la coda fino a questo momento, ovvero:
-=]Al3x4W3b[=-
Mister_Satan
FedMod87
.........
-=]Al3x4W3b[=-
19-07-2005, 14:24
weeeeeeeeee nn ci credooooo lol ma sei sbarcato anke qui?? agahag
eh ho capito ke c'è demon ma un p4 serve sempre in casa :D
dai mollamelo :D
Al3x4W3b[=-']weeeeeeeeee nn ci credooooo lol ma sei sbarcato anke qui?? agahag
eh ho capito ke c'è demon ma un p4 serve sempre in casa :D
dai mollamelo :D
E va bè dai prenditi pure la mobo, può sempre servire :D
-=]Al3x4W3b[=-
19-07-2005, 19:51
no quella già ce l'ho :D
e poi la tua puzza :D
-=]Al3x4W3b[=-
19-07-2005, 20:45
di bruciato :D
controlla :p
No no ma che! Niente puzza di bruciato, funzione perfettamente :)
-=]Al3x4W3b[=-
19-07-2005, 21:41
se se
e dovremmo anke crederci semmai e.. :D
:ciapet: skerzu :ciapet:
-=]Al3x4W3b[=-
20-07-2005, 21:05
ma la cpu quanto la valuti?
Al3x4W3b[=-']ma la cpu quanto la valuti?
Che te frega, tanto vendo in bloccooo :D
-=]Al3x4W3b[=-
20-07-2005, 22:36
E MA SEI STRONZU A
FedMod87
21-07-2005, 18:14
interessato ad uno scambio con thermalright xp120+areogate 2+mi conguaglio?
No mi spiace niente scambi :). Ho bisogno dei dindi per passare a sistema superiore
interessato ad uno scambio con thermalright xp120+areogate 2+mi conguaglio?
Ripensandoci forse si potrebbe fare, però a me serve solo il dissi, l' aerogate II già ce l' ho...
Alcune domande:
In che condizioni è la base?
E' sia per AMD che INTEL vero? Quali soket supporta per entrambi i produttori?Ci sono particolari problemi per quanto riguarda le misure? Si installa facilmente su tutte le mobo che supportano i soket contemplati dal dissi o ci sono restrizioni? (magari dimmi le misure della base e della cima)
Hai anche la ventola da 120 da darmi insieme?
Hai anche gli eventuali altri accessori inclusi con il dissi (non so viti e altri accessori per il montaggio che di solito sono inclusi)?
Matrizzz
24-07-2005, 11:03
coda cpu..ti faccio sapere...
Mister_Satan
24-07-2005, 11:06
coda cpu..ti faccio sapere...
eh se la vendesse sta cpu...:D
Ci stiamo sentendo via pvt io e FedMod87 dato che è interessato al blocco ed io al suo dissipatore. Se non dovesse andare in porto vi faccio sapere
Io e FedMod87 non siamo riusciti a raggiungere un accordo soddisfacente.
Adesso mobo e cpu sono disponibili anche smembrati, ma rimane la priorità per il blocco. Questo significa che, se durante le trattative con gli utenti che si sono messi in coda per l' uno o l' altro pezzo (in questo momento svariati per il procio e zero per la mobo) arrivasse un utente che è intenzionato a prendere il blocco con conferma immediata, automaticamente venderò quel blocco a quell' utente.
Blocco: 132EURO spedito
Smembrati:
- P4 2,
[email protected] NorthWood boxed 100EURO + ss
- P4S800 boxed 25EURO + ss
-=]Al3x4W3b[=-, la palla passa a te
Matrizzz
25-07-2005, 14:50
probabile blocco...ti aggiorno in serata...
probabile blocco...ti aggiorno in serata...
Novità?
Matrizzz
26-07-2005, 15:52
portroppo si...intereserebbe solo il procio ad un prezzo modico...
clavis2000
26-07-2005, 17:07
coda con una piccola limatina al procio basta che non è prescott
Allora la coda per il procio è questa:
-=]Al3x4W3b[=-
Mister_Satan
Matrizzz
clavis2000
Ricordo che il procio è boxato ed è Northwood. Mi metterò in contatto con -=]Al3x4W3b[=- dato che è il primo; se non se ne farà nulla passerò a trattare con gli altri uno alla volta. Ricordo inoltre che la possibilità di prendere il blocco ha sempre la priorità
Mister_Satan
26-07-2005, 21:47
Allora la coda per il procio è questa:
-=]Al3x4W3b[=-
Mister_Satan
Matrizzz
clavis2000
Ricordo che il procio è boxato ed è Northwood. Mi metterò in contatto con -=]Al3x4W3b[=- dato che è il primo; se non se ne farà nulla passerò a trattare con gli altri uno alla volta. Ricordo inoltre che la possibilità di prendere il blocco ha sempre la priorità
che è sempre pronto
che è sempre pronto
???
Ovvero?
Comunque UP
Mister_Satan
28-07-2005, 09:59
???
Ovvero?
Comunque UP
cioè che conferma tutto x la cpu:D
Intanto beccatevi questa rece sualla mia mobo (se qualcuno fosse interessato); viene preso in esame anche l' aspetto overclock ed i risultati sono molto buoni.
P4S800 recensione (http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERBOARDS/ASUS_P4S800/pag1.asp)
UP
Ho contattato già due volte -=]Al3x4W3b[=- ma non si è più visto (spero non si sia offeso)
Io avrei una certa fretta perciò se Mister_Satan si volesse accomodare che è il suo turno :D ....
Mister_Satan
28-07-2005, 23:56
Ho contattato già due volte -=]Al3x4W3b[=- ma non si è più visto (spero non si sia offeso)
Io avrei una certa fretta perciò se Mister_Satan si volesse accomodare che è il suo turno :D ....
mi posso accomodare:D
mi mandi dettagli in pvt?
-=]Al3x4W3b[=-
29-07-2005, 12:13
weeee lol ma mandarmi un sms no e?? non avevo + guardato questo post xkè ti eri fissato col blocco..mica x altro :D
cmq lascio 100 carte nn le ho mai avute tutte insieme :D :D
ciauu
Mister_Satan
29-07-2005, 14:12
ok ci aggiorniamo a domenica sera :D
Al3x4W3b[=-']weeee lol ma mandarmi un sms no e?? non avevo + guardato questo post xkè ti eri fissato col blocco..mica x altro :D
cmq lascio 100 carte nn le ho mai avute tutte insieme :D :D
ciauu
E chi ce l' ha il tuo numero :rolleyes: :)
Va be allora se ho capito bene Satan mi farà sapere domenica sera; aspetto :cool:
Mister_Satan
31-07-2005, 21:32
ok, quindi quanto per la sola cpu? :D
Per sola CPU intendi comunque procio boxed giusto? (anche perchè di farmi rimanere sto dissi sul groppone non mi va perciò prendetevi tutto :D)
Procio boxed euro 100
Mister_Satan
01-08-2005, 01:29
Per sola CPU intendi comunque procio boxed giusto? (anche perchè di farmi rimanere sto dissi sul groppone non mi va perciò prendetevi tutto :D)
Procio boxed euro 100
ok, mi accodo in stand by un paio di gg
prego procdete pure chi è dopo di me, se tra 2 gg ancora invenduto, mi ripropongo
x adesso 100 proprio non posso :(
Allora avanti gli altri :)
Matrizzz?
Matrizzz
02-08-2005, 14:23
processore è caro....nn m interessa se va bene nell'oc...il blocco quanto me lo fai?
Il blocco 132 euro spedito
mhm :stordita: ..........UP :fagiano:
Nessuno (a parte Mr_Satan) di quelli che si erano messi in coda si fa avanti? :oink:
E che ve devo di........UP :fagiano:
marcromo
06-08-2005, 15:23
ha la lan integrata?
se si, scambieresti con la mia ABIT IC7?
scupetta
06-08-2005, 15:39
hai ancora mobo + cpu?
hai anke ram?mi serviva per fare un bel muletto alla mia raga!garanzia?inoltre hai il dissi?
ha la lan integrata?
se si, scambieresti con la mia ABIT IC7?
Scheda di rete? Si è integrata ;)
No non scambio mi spiace (dopo non saprei cosa farmene)
hai ancora mobo + cpu?
hai anke ram?mi serviva per fare un bel muletto alla mia raga!garanzia?inoltre hai il dissi?
Si avevo intenzione di vendere il banchetto di ram da 512MB con il quale è stata usata, però dovresti aspettare un pochetto. Si c' è anche il dissi originale in quanto è TUTTO BOXED. Non c' è garanzia residua sorry :(. Ti posso dire che funzia e pure molto bene (mobo non nata per OC e nonostante tutto si comporta egregiamente per l' overclock [letta la recensione? :D], il procio ha una molto buona propensione verso l' OC). Un po sprecato come muletto :rolleyes: ...
coda per la mobo,
ho 20 € nella postepay se accetti comprese le spese di spedizione ti faccio subito la transazione, dimmi quando tocca a me
@Zack77: Mi spiace ma già la vendo a poco (25 euro per una mobo per P4 con quasi tutto integrato dove ci vanno pure i Prescott, discreta nell' OC nonostante non sia nata per questo e completa non mi pare un furto, ma un buon affare) se ti faccio 20 incluse le spese di spedizione praticamente te la regalo. Sinceramente mi sta passando la voglia di venderla....
Allora aggiorniamo le code......
Coda per il blocco (che ha la precedenza su tutte):
Matrizzz (??? non sono sicuro ma mi ha chiesto quanto costava il blocco quindi...)
Scupetta
......
Coda MOBO ONLY:
Macromo (se accetta il pagamento visto che fondamentalmente non scambio)
Zack77
......
Coda CPU ONLY:
Clavis2000
Mr_Satan
Queste sono le code, sotto a chi tocca
marcromo
06-08-2005, 23:34
eventualmente ritiro a mano dopo il 10, visto che vengo in ferie a foceverde!
eventualmente ritiro a mano dopo il 10, visto che vengo in ferie a foceverde!
Eh? Foceverde :confused: E che posto è? In che provincia si trova?
marcromo
06-08-2005, 23:50
minchia, vendi a latina e non sai dov'è foceverde?????? :confused:
comunque lungomare di latina, latina lido..... cosi ci sei? :muro:
Scusami ma io intendevo provincia di Latina :D. Bhè scusate allora :D
marcromo
06-08-2005, 23:57
vabbe, comunque se ci incontriamo a latina dopo il 10 per me va bene, io ora stacco, se sei d'accordo mandami pvt!
ciao
scupetta
07-08-2005, 01:28
dimmi quanto mi fai per mobo cpu e ram!!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.