View Full Version : HP ipaq Hx2110 + tom tom navigator 5
pietroflavio
18-07-2005, 17:30
Salve a tutti, sono intenzionato a comprare il palmare HP ipaq Hx2110 che integra il nuovo tom tom navigator 5. Il palmare mi servirà specie per le sue funzionalità GPS. Qualcuno di voi lo conosce? il prezzo di acquisto è di 480 euro, vorrei essere sicuro di fare un acquisto con un buon rapporto qualità/prezzo...
Grazie 1000
edivad82
18-07-2005, 21:49
Salve a tutti, sono intenzionato a comprare il palmare HP ipaq Hx2110 che integra il nuovo tom tom navigator 5. Il palmare mi servirà specie per le sue funzionalità GPS. Qualcuno di voi lo conosce? il prezzo di acquisto è di 480 euro, vorrei essere sicuro di fare un acquisto con un buon rapporto qualità/prezzo...
Grazie 1000
come prezzo lo trovo buono...ho il kit hp da qualche gg e non ho notato nessun problema...qualità prezzo direi che c'è tutta...al massimo quello che ti serve è una scheda sd o cf più capiente visto che quella data con il tomtom5 è praticamente usata solo per le mappe
crysfoto
19-07-2005, 14:40
io l'ho preso su ebay a 250 euro da un venditore tedesco, sono palmari ricondizionati pari al nuovo. eccoti il link fatti un giro
http://stores.ebay.it/1A-COMPUTER-IT-SONDERPOSTEN_EBAY-ITALIA_W0QQssPageNameZVIStoreHeaderLinksQQtZkm?
PS il palmare gira che e' una meraviglia con il ttmob5.
Stammi bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.