Entra

View Full Version : [NA - Sped] Sony K750i

quien sabe
18-07-2005, 17:04
...pari al nuovo, nero, circa 15gg di vita, PERFETTO, scontrinato e in garanzia, euro 290. Ovviamente completo di scatolo manuale e ammenicoli vari.

In vendita anche fuori dal forum.
Per favore NON postate al ribasso, offerte in tal senso non saranno considerate.
Preferenza consegna a mano a Venezia e Napoli.
Attenderò " ritardatari" in eventuali file non più di mezza giornata.
Grazie.

Nalex
18-07-2005, 17:23
accetti scambi?

quien sabe
18-07-2005, 17:28
No grazie, preferisco il vil denaro... :)

Nalex
18-07-2005, 17:29
No grazie, preferisco il vil denaro... :)

ok buona vendita allora :)

raifer
18-07-2005, 17:42
neanche un z500 +30euri?

Kola_Gurra
18-07-2005, 17:43
è incluso l'auricolare bluetooth?

quien sabe
18-07-2005, 17:59
neanche un z500 +30euri?
Come detto più su no grazie, (eventuale ripensamento solo per nokia 6680 pari condizioni...)

quien sabe
18-07-2005, 18:00
è incluso l'auricolare bluetooth?
No, mi spiace.

downloader
18-07-2005, 18:05
coda, mi informo sui prezzi

downloader
18-07-2005, 18:09
ok ho visto. Qualche domanda.

** è garanzia italia?
** hai lo scontrino per la garanzia?
**io lo prenderei scambio a mano, ma a napoli ci posso passare questo finesettimana, nn è che tu passi a roma?

**come mai lo vendi? Non ti è piaciuto? (puoi nn rispondere se nn ti va)

**puoi disabilitare il flash e il suono della telecamera?

Fammi sapere...

downloader
18-07-2005, 18:10
ah gia...

limeresti un po' il prezzo? Ho visto che hai tolto l'iva da regolamento... ma sn interessato, fammi sapere.

dolcenero
18-07-2005, 18:19
in coda al tuo prezzo

sono di milano, spedisci?

il telefono in che condizioni è?
garanzia italia?
accessori?
la sua scheda di memoria?

bonifico al volo su c/c

attendo tua risposta

italiamobile
18-07-2005, 19:27
mi accodo anch'io :)

marcus24
18-07-2005, 22:47
Interessato ti faccio sapere mi informo su un po di cose. ;)

downloader
19-07-2005, 10:31
quien sei scomparso? :D

quien sabe
19-07-2005, 13:19
ok ho visto. Qualche domanda.

** è garanzia italia?
** hai lo scontrino per la garanzia?
**io lo prenderei scambio a mano, ma a napoli ci posso passare questo finesettimana, nn è che tu passi a roma?

**come mai lo vendi? Non ti è piaciuto? (puoi nn rispondere se nn ti va)

**puoi disabilitare il flash e il suono della telecamera?

Fammi sapere...

si
?!?...si (l'ho anche scritto)
no mi spiace Roma non è nei miei itinerari
Vendo per uno smartphone
non ne ho la minima idea...
Ciao.

quien sabe
19-07-2005, 13:19
ah gia...

limeresti un po' il prezzo? Ho visto che hai tolto l'iva da regolamento... ma sn interessato, fammi sapere.
No, mi spiace

quien sabe
19-07-2005, 13:25
in coda al tuo prezzo

sono di milano, spedisci?

il telefono in che condizioni è?
garanzia italia?
accessori?
la sua scheda di memoria?

bonifico al volo su c/c

attendo tua risposta
Se necessario si, previo scambio di dati e bonifico
L'ho gia scritto...è nuovo...
si
tutto ciò compreso nella confezione
come sopra

come detto preferirei consegna a manina a Venezia (Mestre) o Napoli, in assenza di conferme in tal senso entro stasera ti considero il primo in coda
Ciao.

as2k3
19-07-2005, 13:28
...pari al nuovo, nero, circa 15gg di vita, PERFETTO, scontrinato e in garanzia, euro 290. Ovviamente completo di scatolo manuale e ammenicoli vari.

In vendita anche fuori dal forum.
Per favore NON postate al ribasso, offerte in tal senso non saranno considerate.
Preferenza consegna a mano a Venezia e Napoli.
Attenderò " ritardatari" in eventuali file non più di mezza giornata.
Grazie.

data scontrino?

downloader
19-07-2005, 13:31
senti in linea di massima dovrei prenderlo e se per te va bene ti darò conferma definitiva (o smentita definitiva) entro la mattinata di domani (ma forse anche oggi entro poco tempo)

L'unica cosa è che io starò questo sabato a napoli.

Abito in zona fuorigrotta, credi che possiamo incontrarci?

Un'ultima cosa, ovviamente prima me lo fai provare il telefono? :stordita:

marcus24
19-07-2005, 14:42
Io lascio al momento ho rimediato altrimenti, ;)

dolcenero
19-07-2005, 15:36
lascio anche io

mrmic
19-07-2005, 15:38
mi metto in coda alle tue condizioni + spese di spedizione

ciao

downloader
19-07-2005, 15:54
senti in linea di massima dovrei prenderlo e se per te va bene ti darò conferma definitiva (o smentita definitiva) entro la mattinata di domani (ma forse anche oggi entro poco tempo)

L'unica cosa è che io starò questo sabato a napoli.

Abito in zona fuorigrotta, credi che possiamo incontrarci?

Un'ultima cosa, ovviamente prima me lo fai provare il telefono? :stordita:

Previa risposte alle domande sopra, per me è ok, confermo.
:)

quien sabe
19-07-2005, 17:12
Previa risposte alle domande sopra, per me è ok, confermo.
:)
Non c'è problema ma credo diventi difficile per il resto...
Sarò a Mestre per quella data salvo cambiamenti (anzi forse anche prima)quindi non credo possibile lo scambio a mano (a Napoli almeno).
Inoltre non volermene ma spererei di concludere prima, dovessi ricevere offerte nel frattempo ne approfitterei.
Vista la situazione se lo desideri (e in mancanza di alternative) si potrebbe concludere con spedizione.
Diversamente ti ringrazio cmq della tua offerta e... alla prossima :)
Ciao.

quien sabe
19-07-2005, 17:14
mi metto in coda alle tue condizioni + spese di spedizione

ciao
Aspetto per correttezza la risposta di downloader dopodichè credo tu sia il primo. Mi contatti via pvt per scambio dati nel frattempo?
Ciao.

downloader
19-07-2005, 17:28
Non c'è problema ma credo diventi difficile per il resto...
Sarò a Mestre per quella data salvo cambiamenti (anzi forse anche prima)quindi non credo possibile lo scambio a mano (a Napoli almeno).
Inoltre non volermene ma spererei di concludere prima, dovessi ricevere offerte nel frattempo ne approfitterei.
Vista la situazione se lo desideri (e in mancanza di alternative) si potrebbe concludere con spedizione.
Diversamente ti ringrazio cmq della tua offerta e... alla prossima :)
Ciao.

Ecco il solito :ciapet: :muro: :muro: :muro:

Vabbè lo prendo lo stesso... ma se faccio avere a te i soldi, non conosci qualcuno a napoli che me lo fa trovare?

Ti spiego, io ti farei un bonifico oggi, proprio come se me lo dovessi spedire. Per sabato prossimo sicuramente ti sono arrivati i soldi (in genere ci voglio 3 giorni lavorativi). Poi però il cel me lo fa trovare qualcuno di cui ti fidi cecamente.

Almeno risparmierei i soldi della spesa...

Cavoli comprare da un napoletano via posta quando scendo a napoli è triste ragazzi, è triste davvero... :D

quien sabe
19-07-2005, 18:39
Ecco il solito :ciapet: :muro: :muro: :muro:

Vabbè lo prendo lo stesso... ma se faccio avere a te i soldi, non conosci qualcuno a napoli che me lo fa trovare?

Ti spiego, io ti farei un bonifico oggi, proprio come se me lo dovessi spedire. Per sabato prossimo sicuramente ti sono arrivati i soldi (in genere ci voglio 3 giorni lavorativi). Poi però il cel me lo fa trovare qualcuno di cui ti fidi cecamente.

Almeno risparmierei i soldi della spesa...

Cavoli comprare da un napoletano via posta quando scendo a napoli è triste ragazzi, è triste davvero... :D
Non saprei come rimediare, a Napoli non ci vivo, ci lavoro... le amicizie fidate in parte le ho a mare o per meglio dire in vacanza (ma non le invidio ho sentito parlare di pescecani ferocissimi nella zona interessata :D ) altre in costiera che è oggettivamente un pò "distante" . Provo ad informarmi e ti faccio sapere a breve, ma dubito di trovare qualcuno disposto a rinunciare al mare di sabato per giunta fidato...
A dopo...

downloader
19-07-2005, 21:07
Non saprei come rimediare, a Napoli non ci vivo, ci lavoro... le amicizie fidate in parte le ho a mare o per meglio dire in vacanza (ma non le invidio ho sentito parlare di pescecani ferocissimi nella zona interessata :D ) altre in costiera che è oggettivamente un pò "distante" . Provo ad informarmi e ti faccio sapere a breve, ma dubito di trovare qualcuno disposto a rinunciare al mare di sabato per giunta fidato...
A dopo...

Ti ringrazio, davvero mi faresti un favore... anche se alla fine parliamo di dieci euro di differenza.

Infatti ad ogni modo, confermo che male che vada lo prendo anche spedito (però provaci ti prego!!)

PS: da adesso non starò on line fino a domani mattina

Fabio

tonyy
19-07-2005, 23:12
interessato
se e ancora disponibile..offro 280 euro...

quien sabe
20-07-2005, 10:32
Ti ringrazio, davvero mi faresti un favore... anche se alla fine parliamo di dieci euro di differenza.

Infatti ad ogni modo, confermo che male che vada lo prendo anche spedito (però provaci ti prego!!)

PS: da adesso non starò on line fino a domani mattina

Fabio
Allora Fabio non son riuscito a trovar nessuno disposto ad immolarsi (come previsto) ...Hai pvt ...
Domenico.

downloader
20-07-2005, 11:23
Allora Fabio non son riuscito a trovar nessuno disposto ad immolarsi (come previsto) ...Hai pvt ...
Domenico.

Ciao ti ho risposto :)

attendo un ulteriore risposta

gatto77
20-07-2005, 15:24
ti offro 260 euro spese incluse in j+3.

sempre se ancora disponibile

quien sabe
20-07-2005, 16:42
Ciao ti ho risposto :)

attendo un ulteriore risposta
Venduto a Downloader, si può chiudere, grazie :)