View Full Version : Ascoltare Webradio su PPC
Esiste un applicativo che si connetta a server radio Shoutcast via internet (userei il Wi-Fi) e mi faccia sentire la radio un pò come faccio sul PC tutt'ora con il banalissimo winamp?
up :rolleyes:
Possibile che non esista un player mp3 con possibilità di lettura streaming via internet come Winamp? :mbe:
GSPlayer, è pure free! ;)
GSPlayer, è pure free! ;)
Meraviglioso programma, pure open source, skinnabile e con equalizzatore! sei un drago :D
Se ti interessa, per tutte le radio RAI puoi usare Real Player (per Pocket PC ovviamente). Io uso il telefonino per connettermi, e se sei in rete 3G sia RealPlayer che GSPlayer non perdono un colpo :cool:
Certo in GPRS le interruzioni sono frequenti... Questo in caso tu voglia usare il palmare in giro come una "vera" radio :D
Se ti interessa, per tutte le radio RAI puoi usare Real Player (per Pocket PC ovviamente). Io uso il telefonino per connettermi, e se sei in rete 3G sia RealPlayer che GSPlayer non perdono un colpo :cool:
Certo in GPRS le interruzioni sono frequenti... Questo in caso tu voglia usare il palmare in giro come una "vera" radio :D
Più che altro mi accontenterei di usarlo via Wi-Fi, quindi no problem :D
Non sapevo che esistesse Real Player per PPC, quante belle cosette che si scoprono! Quando mi arriverà il palmare (Loox 720) mi divertirò MOLTO, già lo so :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.