View Full Version : Lentezza catalyst control center
MAGI System
18-07-2005, 16:34
ciao a tutti, ho installato il catalyst control center sul mio portatile (acer 5024) e noto che ha una lentezza allucinante.
Ci mette anche 2 minuti per avviarsi e a volte manco ci riesce bloccandosi e lasciando la sua ombra sullo schermo.
N.B. le altre applicazioni basate su .net framework funzionano correttamente e velocemente (pure le mie buggatissime :D )
Centra qualcosa che io abbia il framework 2.0 beta installato? (mi serve per fare i test con il visual studio nuovo)
pistolino
18-07-2005, 17:01
fossi in te proverei il framework 1.1 ufficiale ;)
Cmq č noto che il Control Center č un mattone
MAGI System
18-07-2005, 18:07
il fatto č che per motivi di lavoro li ho tutti e 3 installati, solo che non so (se č possibile) come fare per decidere con quale avviare le applicazioni.
di default dovrebbe andare solo l'ultima versione (nel mio caso la 2.0)
eventualmente, con il control center vecchio (quello che stava nel pannello dello schermo) posso decidere di mettere una risoluzione inferiore abilitando le bande nere?
a me serve solo quello, per il resto me ne frega zero se c'č il ccc o il cp
il CCC dei 5.7 č veloce in abbinamento al .net framework 1.1 aggiornato con relativo service pack, mentre da problemi (anche di lentezza) con il 2.0 beta
bYeZ!
MAGI System
18-07-2005, 22:29
il CCC dei 5.7 č veloce in abbinamento al .net framework 1.1 aggiornato con relativo service pack, mentre da problemi (anche di lentezza) con il 2.0 beta
bYeZ!
lo immaginavo, c'č modo di associarlo al framework 1.1 pur avendo instalalto il 2?
al momento l'ho disinstallato, tanto la funzionalitą che mi serve c'č anche nel control panel normale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.