PDA

View Full Version : Thomson pdp 2860:è valido?

gighen78
18-07-2005, 16:30
Volevo sapere qualche parere su questo lettore se qualcuno lo possiede, pregi e difetti e paricolarità..qualcuno puo aiutarmi?grazie e ciao a tutti Alessandro :)

LordOfSynth
18-08-2005, 14:41
non è valido...fa schifo! softare lento poco aggiornabile lettura divx a scatti file registrati immanipolabili e di scarsa qualità.C'è di meglio!

gighen78
18-08-2005, 15:15
Non sono d'accordo, lo ho comprato e a me non va per niente male. Tutto ok, solo la batteria potrebbe durare un po di piu ma per il resto non mi va per niente male.Gli archos sono i migliori vero?

LordOfSynth
19-08-2005, 09:30
anche a me sembrava valido poi ho visto la differenza tra quello e il gmini dell'archos e mi sono ricreduto!!La durata della batteria l'avevo dimenticata, anche quella fa parte dei difetti!!!

gighen78
19-08-2005, 10:22
si ma igmini dell'archos ha uno schermo ridicolo,come fai a vedere qualcosa su quello schermo?è assurdo.I migliori sono quelli appena usciti tipo av 400 e passa della arcos, sia gli iriver che i samsung che i creative non valgono gli archos,sei d'accordo?

pippomostarda
19-08-2005, 10:58
Ancora alla ricerca? :D Gli archos sono attualmente il top...

LordOfSynth
19-08-2005, 12:34
si ma igmini dell'archos ha uno schermo ridicolo,come fai a vedere qualcosa su quello schermo?è assurdo.I migliori sono quelli appena usciti tipo av 400 e passa della arcos, sia gli iriver che i samsung che i creative non valgono gli archos,sei d'accordo?Beh se è per questo anche i 3,5 pollici sono piccoli per i miei gusti. Il gmini è piccolo e te lo porti ovunque(grandezza di un ipod ma molto piu potente).Se voglio vedermi un film lo attacco allo schermo della macchina o al televisore di casa...