View Full Version : processore in versione tray
una domanda: in che confezione viene venduto un processore in versione tray?
in che senso?
la versione tray è la versione senza il dissipatore, costa un pò meno e ha la garanzia di 2 anni invece che di 3
penso intenda se ti arriva a casa nudo e crudo, avvolto in un foglio di millebolle o in una confezione di plastica dedicata.
Personalmente ho sempre visto i proci boxed, credo sia la stessa cosa xrò senza il dissi, credo...
Anch'io sono curioso...
OverClocK79®
18-07-2005, 18:55
dipede da dove lo prendi
è il neg che decide la scatola
può essere un contenitore di plastica come uno di carta e polistirolo
il tray essendo venduto in gabbie da AMD verso il grossista nn ha scatole
BYEZZZZZZZZZZZZ
dipede da dove lo prendi
è il neg che decide la scatola
può essere un contenitore di plastica come uno di carta e polistirolo
il tray essendo venduto in gabbie da AMD verso il grossista nn ha scatole
BYEZZZZZZZZZZZZ
I tray li ho sempre visti conegnare "incastonati" in precarissime griglie, praticamente dei simil-socket di plastica verde. Credo siano parte della "gabbia" che dici tu. Comunque è una confezione, se così la possiamo definire, tra le peggiori. I boxed costeranno di più ma secondo me hanno tre grossi vantaggi: 1) la scatola è resistente, 2) il dissi incluso lo si può tenere da parte per quando il dissi da noi scelto farà le bizze, 3) c'è il simpatico adesivo da attaccare sul case per rovinarne l'estetica. :D
P.S. E la garanzia è anche più lunga, leggo ora. Bene.
OverClocK79®
19-07-2005, 12:56
si 3 anni Vs 2.....
BYEZZZZZZZ
si 3 anni Vs 2.....
BYEZZZZZZZ
però non c'è sempre convenienza economica...ad esempio il venice 3200+ tray costa meno se lo compri con il freezer64 della AC piùttosto che comprare il boxed che ha un dissy peggiore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.