PDA

View Full Version : Autocad e IE

max246
18-07-2005, 16:04
Salve,
avrei un piccolo problema, quando cerco di stampare con autocad mi appare un'errore ( foto sotto..) ma nno capita sempre, alcune volte puo non uscire per una settimana o mese...

Ciao e grazie

Robert Valerio
18-07-2005, 22:13
may be that your Java settings are incorrect.

You can try to disable the messages by:

Open Internet Explorer

Click Tools \Internet Options\Advanced Tab

Under the Browsing heading, make sure there is a check-mark in "Disable Script Debugging" and remove the check-mark in ""Display a notification about every script error"

If this does not help, you have other major software faults.

From Dallas,Texas... (http://www.dallassky.com/skyline1.gif)

mekmak
19-07-2005, 12:18
Ho il tuo stesso problema con autocad e la procedura suggerita da Valerio ho già provato a farla, ma purtroppo il problema continua.
La cosa grave è che si pianta tutto e non c'è modo di chiudere la finestra, devo utilizzare il task manager e chiudere da lì, perdendo naturalmente tutto il lavoro fatto :mad:
Per ora l'unica soluzione che ho trovato è fare "salva" prima di stampare.
Uso 2000 + Explorer 6.

Liberoweb
19-07-2005, 17:45
Se il programma non è originale, credo sia inevitabile che succeda.

Adric
20-07-2005, 21:24
Sposto in Computer Graphics.

mekmak
21-07-2005, 07:25
Se il programma non è originale, credo sia inevitabile che succeda.

Ho un'azienda, il programma è originale.

Liberoweb
21-07-2005, 11:06
Ho un'azienda, il programma è originale.

Reistalla da zero tutto il programma, la scocciatura è che perderai le personalizzazioni, tipo icone, barre dei commandi, stampanti installate, etc.

cicquetto
21-07-2005, 20:37
bo, prova a fare tutti gli aggiornamenti di explorer.

max246
22-07-2005, 08:15
Reistalla da zero tutto il programma, la scocciatura è che perderai le personalizzazioni, tipo icone, barre dei commandi, stampanti installate, etc.

non cambia ci sono piu pc.... che succede questo problema.

Il problema è vero e proprio di autocad che esegue una cosa non correta...

max246
22-07-2005, 13:38
Ho il tuo stesso problema con autocad e la procedura suggerita da Valerio ho già provato a farla, ma purtroppo il problema continua.
La cosa grave è che si pianta tutto e non c'è modo di chiudere la finestra, devo utilizzare il task manager e chiudere da lì, perdendo naturalmente tutto il lavoro fatto :mad:
Per ora l'unica soluzione che ho trovato è fare "salva" prima di stampare.
Uso 2000 + Explorer 6.
Forse ho trovato :) :ciapet: :ciapet:

mekmak
22-07-2005, 18:17
Forse ho trovato :) :ciapet: :ciapet:
Cosa intendi?

Liberoweb
25-07-2005, 10:03
Cosa intendi?
Mi sa che non vuole dirci la soluzione. ;)

cicquetto
25-07-2005, 11:38
Mi sa che non vuole dirci la soluzione. ;)
forse ha trovato 1 altro software :D
credo sia l'unica soluzione ;)

max246
29-07-2005, 13:53
naaa ho trovato un programmino chiamato: IEFIX che dovrebbe fixare diversi bug :P e dopo messo quello sembra non essere piu uscito :P

mekmak
30-07-2005, 05:45
naaa ho trovato un programmino chiamato: IEFIX che dovrebbe fixare diversi bug :P e dopo messo quello sembra non essere piu uscito :P

Il link e la procedura che hai fatto?

max246
02-08-2005, 08:29
Il link e la procedura che hai fatto?
....Google --> Search IEFIX ..... Cerca... e scarica....

Operazione:

aprire ... cliccare... aspettare

Liberoweb
03-08-2005, 16:18
....Google --> Search IEFIX ..... Cerca... e scarica....

Operazione:

aprire ... cliccare... aspettare

Mi spiace per come ti comporti; prima chiedi aiuto, molti intervengono, poi da solo riesci a trovare la soluzione (bravo) e poi decidi di tenerti la soluzione per te. Il forum non fa per te!
P.S. Non postare perchè tanto a me non interessa la soluzione. Questa la tua filosofia.

Atomix
08-08-2005, 19:48
Mi spiace per come ti comporti; prima chiedi aiuto, molti intervengono, poi da solo riesci a trovare la soluzione (bravo) e poi decidi di tenerti la soluzione per te. Il forum non fa per te!
P.S. Non postare perchè tanto a me non interessa la soluzione. Questa la tua filosofia.

Ma lol, che ti arrabbi ? te l'ha data la soluzione !!!
Scrivi IEFIX so google, scarichi il programmino e lo installi , tutto qua, e te lo ha detto lui :sofico:

max246
08-08-2005, 20:21
Ma lol, che ti arrabbi ? te l'ha data la soluzione !!!
Scrivi IEFIX so google, scarichi il programmino e lo installi , tutto qua, e te lo ha detto lui :sofico:

Concordo... spiegato meglio non so farlo :P ... la vita non è sempre facile ;) se non riuscite a trovare un programma che io trovo subito in un sec dopo aver scritto IEFIX xke il file si chiama IEFIX.ZIP non è colpa mia :S

Io sono sincero... a me mi hanno insegnato che è meglio trovare da solo la soluzione avendo le indicazioni.. se no l'essere umano non avrebbe senso di vita!!! :fagiano:

Liberoweb
23-08-2005, 16:21
Signori non ero arrabbiato, per di più non ho cercato il programma perchè non mi interessava; stavo solo scherzando, volevo solo ammazzare il tempo ed il caldo.