PDA

View Full Version : ATI TV-Tuner Theatrix hardware MPEG-2

invaders2001
18-07-2005, 15:54
Vorrei sapere se questa scheda tv tuner è buona oppure no, quali sono pregi e difetti e soprattutto se è compatibile con Windows ME e XP oppure se necessita SOLO di XP MEDIA CENTER. ? Grazie.

nicolarush
22-07-2005, 09:52
Vorrei sapere se questa scheda tv tuner è buona oppure no, quali sono pregi e difetti e soprattutto se è compatibile con Windows ME e XP oppure se necessita SOLO di XP MEDIA CENTER. ? Grazie.

più che essere buona come qualità è la migliore ;)
però se prendi la sapphire il software in dotazione non è grankè,anche se costa meno delle altre
è compatibile con xp

invaders2001
22-07-2005, 20:20
Sai dirmi se con il software in dotazione è possibile fare delle registrazioni che superino la soglia dei 2 gb ? In caso negativo sai indicarmi un software adatto allo scopo che sia compatibile con questa scheda ?

ortolu2
12-10-2005, 13:16
ciao, sono intenzionato a comprare un dispositivo che mi faccia sfruttare il mio 21" come se fosse una tv, allora leggendo il forum vedo che la scheda della sapphire per guardare la tv sia ottima, ma lasciando stare la scelta interna, volevo sapere se conoscete un box esterno veramente buono, io ho visto quello della "avermedia tv box 7", ma non saprei. voi cosa mi consigliate tv tuner esterno o interno?

saluti spero che mi rispondiate presto

Franz.b
12-10-2005, 23:37
Sai dirmi se con il software in dotazione è possibile fare delle registrazioni che superino la soglia dei 2 gb ? In caso negativo sai indicarmi un software adatto allo scopo che sia compatibile con questa scheda ?

credo che il limite dei 2gb sia dovuto al filesystem fat32 di winme e non ai software di registrazione. se hai usato lo stesso filesystem anke per wxp credo avrai dei problemini...

nicolarush
15-10-2005, 13:03
credo che il limite dei 2gb sia dovuto al filesystem fat32 di winme e non ai software di registrazione. se hai usato lo stesso filesystem anke per wxp credo avrai dei problemini...

no no,purtroppo questa è una limitazione di powerdvd3

AK47
19-12-2005, 09:10
anch'io sarei interessato a questa scheda,vorrei sapere pero' se oltra alla limitazione dei 2GB ha altri "difetti".

Grazie