View Full Version : vecchio gioco dos - world
jacopo.b
18-07-2005, 15:39
Mi ricordo che avevo, secoli fa, un gioco che girava su dos e mi pare si chiamasse WORLD. Mi ricordo solo l'inizio, dove il protagonista da casa sua veniva scaraventato in un altro mondo ed era pieno di vermoni ^__^. Qualcuno se lo ricorda o ha idea di dove possa trovarlo? Grazie
TheRipper
18-07-2005, 15:42
Another World aka Out of This World
Meraviglioso, lo vidi per la prima volta su Amiga e poi finalmente uscì anche per PC. Splendido anche il suo degno "seguito":
Flashback
http://www.classicgaming.com/reviews/flashback/PC.png
Grifith77
18-07-2005, 16:33
Meraviglioso, lo vidi per la prima volta su Amiga e poi finalmente uscì anche per PC. Splendido anche il suo degno "seguito":
Flashback
Flashback, quanto bello quel gioco!!! Che ricordi rivedendo quell'immagine! :cry:
cicquetto
18-07-2005, 17:58
Mi ricordo che avevo, secoli fa, un gioco che girava su dos e mi pare si chiamasse WORLD. Mi ricordo solo l'inizio, dove il protagonista da casa sua veniva scaraventato in un altro mondo ed era pieno di vermoni ^__^. Qualcuno se lo ricorda o ha idea di dove possa trovarlo? Grazie
ANOTHER WORLD: uno dei migliori giochi mai concepiti
ANOTHER WORLD: uno dei migliori giochi mai concepiti
quando sono arrivato alla fine... quante parolacce ho tirato!
mi dicono che un vero seguito di another world sia stato fatto su dreamcast o saturn... qualcuno conferma/smentisce?
Ventresca
18-07-2005, 18:52
beh se la cosa può interessarvi, quel piccolo gioiello è stato recentemente convertito alla perfezione per telefonini nokia symbian s60, io ce l'ho ed è spettacolare...
(§) The Avatar (§)
18-07-2005, 20:53
Alla Delphine erano dei grandi... solo quanto era bello Future Wars... un pò meno Operation Stealth ma poi succeduto da un ottimo Cruise for a Corpse!! :D
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.