PDA

View Full Version : Aggiornare kaspersky?

Antigen
18-07-2005, 14:32
Ho acquistato presso il distributore italiano di Kaspersky il suddetto antivirus. Mi chiedevo, rispetto alla versione CD mi conviene usare l'ultima che è presente sul sito della kaspersky? (la mia è 5.0.156 e sul sito c'è la 227)
Che dite? O tengo questa che ho sul CD e chi se ne frega? (ma non perdo in protezione?)
Cavolo che mattone però che è kaspersky..... 1000 volte meglio antivir come leggerezza :D
Kaspersky è colossale....

andorra24
18-07-2005, 15:29
L'ultimissima versione del kaspersky e' la 5.0.372 ma e' in inglese. L'ultimissima versione in italiano e' la 5.0.227. Non sei obbligato ad aggiornare la tua 5.0.156 perche' funziona benissimo ma ovviamente nulla ti vieta di farlo. Per quanto riguarda la pesantezza e' l'unica nota dolente del kaspersky ma almeno guadagni in sicurezza,efficacia e performance rispetto a tanti altri antivirus che forse sono piu' leggeri ma non sono in grado di darti cio' che kaspersky ti da'. ;)

Layenn
18-07-2005, 19:22
fino a qualche mese fa usavo avg, ora kaspersky e non tornerò più indietro (mi sento molto fanboy in queste circostanze :asd: ).
kaspersky mi rileva veramente tutto, gli altri che ho provato (assieme ad avg) sono risultati dei colabrodi