PDA

View Full Version : ennesimo problema con mobo ecs kt600

lukesh
18-07-2005, 12:45
ciao a tutti, verso fine febbraio ho avuto la malaugurata idea di rinnovare un pò il pc... è stato l'inizio di un'odissea. ho acquistato una ecs kt600 con un banco di memoria ddr ed un sempron. inizialmente pareva tutto ok, poi sono cominciati i problemi, il sistema si bloccava quando tentavo di installare i driver della scheda video, quindi ero costretto ad usare i driver generici di windows, infine il pc nn s'è + avviato, ho rimontato la vecchia mobo (sempre una ecs) e funzionava tutto. l'ho cambiata la settimana scorsa, ho rimontato tutto per bene, pareva tutto perfetto finchè mi sono assentato per questo fine settimana, ieri sera ho acceso il pc ed ecco l'ennesimo inghippo, il sistema si resetta quando gli pare qualsiasi cosa stia facendo, ora dopo 5/10 minuti, ora durante la fase iniziale di boot. nn mi capacito di come sia potuto accadere, il computer come per prendersi gioco di me, senza che io abbia minimamente giochicchiato con i vari componenti, nn ne vuole sapere di funzionare correttamente, sconsolato ho ripreso dalla scatola la mia vecchia scheda madre l'ho montata e tutto va bene, infatti vi sto scrivendo questa supplica di aiuto. secondo voi cosa può essere successo ? come mai il pc si autoresetta spontaneamente ? a qualcuno è già capitato ? grazie mille.