View Full Version : Sound blaster audigy
bomba_spider
18-07-2005, 13:44
Ciao,
Io ho una sound blaster audigy player, e m,i da qualche problema con la musica: si sente spesso una specie di sfrigolio, come se il suono fosse disturbato,, si può risolvere questo problema?
Rispondete please :)
Provato ad aggionare i driver?
Il problema si presenta solo con l''ascolto sulle casse?
C'è sempre stato?
Prova a cambiare anche slot PCI.
bomba_spider
18-07-2005, 17:35
Si i driver li ho già aggiornati, ma ho scoperto che se metto un qualsiasi cd musicale e faccio leggi da cd(la stessa canzone), lo sfrigolio non si presenta più, cosa potrebbe essere???
de_nome_lanicon
18-07-2005, 17:38
La creative.
E' una cosa standard.
Mi sto trovando meglio con la softmod... c'è un topic stickato apposta.
Si i driver li ho già aggiornati, ma ho scoperto che se metto un qualsiasi cd musicale e faccio leggi da cd(la stessa canzone), lo sfrigolio non si presenta più, cosa potrebbe essere???
Ipotizzo. Hai il lettore collegato con il cavetto analogico e riproduci il cd tramite il lettore (che attua la conversione da digitale ad analogico). Come detto è solo un'ipotesi e pure improbabile, soprattutto se usi xp.
In ogni caso prova a cambiare slot PCI alla scheda.
Rispondi anche alla altre domande ;)
bomba_spider
18-07-2005, 20:09
Si, si sempre presentato, e dici che è proprio necessario cambiare lo slot, come può essere quello :confused: ?
bomba_spider
18-07-2005, 20:12
Cmq la scgeda, attua la conversione da analogico, a digitale.....poi il promlema non si presenta con tutte le canzoni, ma solo con certe. :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.