View Full Version : [PT] Vendo nokia 6020 o sonyericsson v800
grazie ad una promozione della vodafone, sono in grado di acquistare ad un prezzo vantaggioso uno tra questi 2 cell. Nokia 6020 oppure SonyEricsson V800
Visto che non ho bisogno di cell (il mio va ancora benissimo) sono disposto a girare uno dei due cell nuovi a chi fosse veramente interessato.
Nokia 6020 a 130€
SonyEricsoon V800 (compreso di auricolare) a 230€
Quindi entrambi a prezzo inferiore a quello di mercato.
Per essere + chiaro, sto parlando di telefoni non ancora acquistati.
Preferisco vendere a chi può venire direttamente da me, in maniera tale da poter andare ad acquistare insieme in cellulare scelto.
Avete capito bene. Acquistare il cell in un negozio Vodafone di Pistoia, insieme! + sicuri di così!
La promozione è valida però entro il 23 di Luglio
Eventualmente posso anke spedire; solo dopo ricevuto pagamento (postepay).
Le spese di spedizione sono chiaramente a carico dell'acquirente :rolleyes:
ciaociao
Eventualmente posso anke spedire; solo dopo ricevuto pagamento (postepay).
Le spese di spedizione sono chiaramente a carico dell'acquirente :rolleyes:
ciaociao
Per 200 faccio un pensierio sul v800.. fammi sapere
posso fare anche 100 + scambio sonyericsson!
presidente1980
18-07-2005, 17:19
scambi il nokia con un lg8130?
Spiacente, ma non scendo di prezzo, ne tantomeno scambio :D
Spiacente, ma non scendo di prezzo, ne tantomeno scambio :D
Pazienza, per 200 euro ss escluse te lo avrei preso subito. Ciao! :) Buona vendita!
se a 225 mi includi le spede di spedizione io potrei farci un pensierino!
se a 225 mi includi le spede di spedizione io potrei farci un pensierino!
220... che ne dici? dai te l'ho detto .. non è legale quello che stai facendo.. è come per i cell 3..
x il v800....220 euro e lo andiamo a prendere insieme a Pistoia
x il v800....220 euro e lo andiamo a prendere insieme a Pistoia
Scusa ma tu di dove sei??? io son di messina! pagherei 140 euro solo di viaggio in treno per venire a prendere un cell! :D
Possiamo fare cosi, io ti anticipo 100 euro, cosi sei sicuro che gia una parte della somma è versata, poi tu me lo spedisci e ti accredito i restanti 120 euro quando arriva, cosi sono sicuro che a me il cell giunge a casa! :) Come fanno nei film insomma! :sofico: Efficace devo dire! :D
michelev83
19-07-2005, 00:28
220... che ne dici? dai te l'ho detto .. non è legale quello che stai facendo.. è come per i cell 3..
questa e una pippata perche i cel tre vengono venduti a tutti ad un determinato prezzo, questo e un offerta riservata ad alcuni, secondo il tuo ragionamento una cosa che ti regalano nn si puo vendere
Scusa ma tu di dove sei??? io son di messina! pagherei 140 euro solo di viaggio in treno per venire a prendere un cell! :D
Possiamo fare cosi, io ti anticipo 100 euro, cosi sei sicuro che gia una parte della somma è versata, poi tu me lo spedisci e ti accredito i restanti 120 euro quando arriva, cosi sono sicuro che a me il cell giunge a casa! :) Come fanno nei film insomma! :sofico: Efficace devo dire! :D
nn ho capito bene xchè hai citato la mia risposta....
magari xchè ho bevuto un pochino stasera... :D
questa e una pippata perche i cel tre vengono venduti a tutti ad un determinato prezzo, questo e un offerta riservata ad alcuni, secondo il tuo ragionamento una cosa che ti regalano nn si puo vendere
I cell tre per la maggior parte (ecco perche infatti ci sono stati casini) vengono venduti sbloccati ad un prezzo di molto superiore all'aquisto, facendo il paragone con vodafone che li vende al doppio... è illegale questa cosa infatti. Ora una persona che acquista un cell che ha avuto non "IN REGALO" ma con una promo che ti permette di acuistarlo ad un prezzo inferiore, approfitta di un offerta se lo rivende ad un prezzo superiore! Perchè la promo è per molti clienti vodafone!
nn ho capito bene xchè hai citato la mia risposta....
magari xchè ho bevuto un pochino stasera... :D
Ecco remo, perche hai detto che andiamo a prender insieme a pistoia il cell! come faccio visto che son di Messina??? Mi vien troppo lontano! mica sei nella mia regione! :)
ma io veramente ho fatto un'offerta..
nn sono il venditore...
vedi che allora nn sono colmplretamente ubriaco..... :D
nn sono il venditore...
Perdonami remo ma non mi hai scritto sopra di voler prender con me il cell a pistoia??
nn sono il venditore...
Scusami , sono io l'ubriaco ,ti avevo confuso per riox.. sono io l'ubriaco, avete il nick maledettamente simile!! :D
spiacente per tutti ma ho piazzato il nokia ad un amico (che ha fatto un buonissimo affare).
Per cui promozione esaurita!
grazie a tutti :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.