View Full Version : [client email] chi supporta le label?
Quintacolonna
18-07-2005, 12:19
Utilizzando GMail da un bel po' di tempo, ho trovato molto utile e comoda la possibilità di associare una label ai messaggi di posta. In che client email posso ritrovare una caratteristica simile? Attualmente uso Thunderbird, ma a quanto ho capito, non c'è questa possibilità nemmeno facendo uso alle extension. Ho letto in un thread che il client email integrato in Opera poteva farlo, ma non mi va di abbandonare Firefox.
Che mi dite? L'ideale sarebbe beccare una extension per thunderbird, ma sarei disposto anche a cambiare client :D
opera con m2 supporta le label. di preciso puoi impostare:
-importante
-da fare
-rispondere
-chiamare
-incontro
-divertente
-che ti sta a cuore
scusa la traduzione ma ho opera in inglese :D
magari puoi definirle anche tu
Quintacolonna
18-07-2005, 14:24
opera con m2 supporta le label. di preciso puoi impostare:
-importante
-da fare
-rispondere
-chiamare
-incontro
-divertente
-che ti sta a cuore
scusa la traduzione ma ho opera in inglese :D
magari puoi definirle anche tu
Sì, quello che mi serve sono le label personalizzate. Ho visto che anche Thunderbird ne ha, ma non personalizzate.
Ho letto di M2 proprio in un tuo post, ma come ho detto non volevo abbandonare Firefox. :cry:
Sì, quello che mi serve sono le label personalizzate. Ho visto che anche Thunderbird ne ha, ma non personalizzate.
Ho letto di M2 proprio in un tuo post, ma come ho detto non volevo abbandonare Firefox. :cry:
abbandonalo, non te ne pentirai ;)
a meno che tu non sia legato troppo alle estensioni (l'unica "novità" del blasonato firefoz e unico punto a suo favore imho), troverai tutto quello che ti serve (e di +...basta pensare alla modalità gdi) in opera...
thunderbird rappresenta un altro sw supervalutato sempre imho, a quel punto userei outlook express che fa il suo sporco lavoro ed è leggero.
con opera puoi sostituirli entrambi
Io la penso esattamente in modo opposto e, pur avendolo usato, non tornerei a Opera
Unico merito che gli riconosco: la possibilità di bloccare e chiedere conferma sui reindirizzamenti, che in certi casi è molto comodo ;)
Io la penso esattamente in modo opposto e, pur avendolo usato, non tornerei a Opera
Unico merito che gli riconosco: la possibilità di bloccare e chiedere conferma sui reindirizzamenti, che in certi casi è molto comodo ;)
gradirei qualche motivazione ;)
thunderbird rappresenta un altro sw supervalutato sempre imho
D'accordo con te su thunderbird; sui browser non è Firefox
ad essere sopravvalutato ma Opera che è sottovalutato.
Hai l'immagine in firma oltre i limiti consentiti, sei pregato di riportarla entro i 100x50 pixel e i 5 Kb di peso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.