PDA

View Full Version : Parere Toshiba A80-131

young
18-07-2005, 13:07
Vorrei un parere su questo portatile da chi lo possiede. Le caratteristiche sembrano buone ma mi interessa conoscere le prestazioni reali del computer e l'autonomia reale della batteria. Sul sito viene indicata un'autonomia di 3 ore e mezza. La scheda grafica è buona per un uso non ludico e ha la memoria dedicata oppure condivisa?

McVir
18-07-2005, 15:34
Vorrei un parere su questo portatile da chi lo possiede. Le caratteristiche sembrano buone ma mi interessa conoscere le prestazioni reali del computer e l'autonomia reale della batteria. Sul sito viene indicata un'autonomia di 3 ore e mezza. La scheda grafica è buona per un uso non ludico e ha la memoria dedicata oppure condivisa?

C'è il thread ufficiale. Lì puoi chiedere tutto quello che vuoi.
Inoltre puoi dare un'occhiata alla recensione che ha fatto darp e alla quale abbiamo partecipato noi utenti del forum per quanto riguarda i benchmark (c'è il link all'inizio della prima pagina del thread).

Cmq il portatile è ottimo, e la 6200 pur essendo di fascia bassa si comporta egregiamente. Ha 64MB di memoria suoi, poi può accedere alla memoria del sistema fino a un massimo di 256MB.

young
18-07-2005, 16:00
Il thread è relativo al modello A80-111. E' lo stesso modello?

McVir
18-07-2005, 16:28
Il thread è relativo al modello A80-111. E' lo stesso modello?

Sì, cambiano solo taglio del disco e masterizzatore (che nel 131 è double layer).