PDA

View Full Version : domanda pixel bruciati e lcd

traod
18-07-2005, 10:41
ma i pixel bruciati sono presenti solo all' acquisto oppure possono comparire anche mesi e/o anni dopo l' utilizzo? insomma se compro un lcd senza pixel bruciati posso stare tranquillo oppure i pixel mi si possono bruciare anche in seguito? grazie

PERPAX
18-07-2005, 11:34
*

THE MATRIX M+
18-07-2005, 12:06
Dicono che si possono bruciare anche in seguito...dicono...

traod
18-07-2005, 12:06
*
???????

ulk
18-07-2005, 15:28
ma i pixel bruciati sono presenti solo all' acquisto oppure possono comparire anche mesi e/o anni dopo l' utilizzo? insomma se compro un lcd senza pixel bruciati posso stare tranquillo oppure i pixel mi si possono bruciare anche in seguito? grazie

Boh l'uncio LCd che ho posseduto (per pochi giorni) aveva già 2 pixel bruciati e 2 o 3 malfunzionanti.

A mio avviso nascono già così; semplicemente se non ci fai caso all'inizio ti accorgi soltanto dopo di averne di bruciati o malfunzionati perchè ti ci cade l'occhio.

:fagiano:

ricci-o1976
18-07-2005, 17:06
ciao, io ho un benq, da circa un'anno, l'altro giorno mi sono accorto che quasi all'angolo del monitor in alto a dx, c'è una piccola lineeta nera obliqua (circa 1mm) e resta nera, prima non c'era.

questi sono i famosi pixel bruciati? se si, possono comparire anche dopo un anno....

:(

mandarlo in garanzia.....boh?

gab886
18-07-2005, 19:53
Oggi è arrivato il mio primo lcd l'L1750S dell'Lg, guardando all'inizio nn ho visto pixel
difettosi poi controllando con diversi sfondi colorati ne ho trovato uno :(
Comunque se nn vado a 10cm dallo schermo nn si vede ... :rolleyes:
Sarebbe stato meglio un monitor perfetto ma se penso che con 4 è ritenuto idoneo sono soddisfatto ... ;)