PDA

View Full Version : tin.it: disonesti!!!


PaThe
18-07-2005, 10:09
Vorrei segnalare un problema che è accaduto circa due mesi fa...era il periodo in cui Tin.it chiamava a casa per pubblicizzare la sua nuova adsl...se non ricordo male si pagava un tot al mese per 20 minuti e per i successivi 80 cent all'ora...comunque...rispondo io al tel...la tipa mi descrive l'offerta presentandola molto vantaggiosa...ma non potevo confermare niente senza parlare con mio fratello maggiore...(mia madre non ne capisce niente!!) allora dico di richiamare dopo due giorni...intanto ne parlo ma vogliamo aspettare ancora un po' per l'offerta LIBEROadsl a 4mega! La tipa richiama puntulamente e le spiego che avrebbe dovuto aspettare ancora qualche giorno perchè dessimo la conferma..quella mi dice "nessun problema dammi solo nome e data di nascita dell'intestatario e poi ci risentiamo". Io mi fido e glieli do...peccato che dopo una settimana chiama un tipo che dice che entro due giorni arriverà il modem tin.it. naturalmente non avevamo chiesto nulla...richiamiamo e diciamo che non avevamo accettato il contratto ma loro hanno negato tutto...che avevamo dato il via all'attivazione...alla fine siamo passati noi per i cretini...alla fine dopo un mucchi di telefonate e dopo aver respinto il pacco siamo riusciti a farci disattivare tutto!

Che ladri...

Layenn
18-07-2005, 12:24
questo perchè ogni operatore che chiama, se riesce a concludere un contratto guadagna soldini extra in busta paga...
piu che tin.it disonesta dovresti dare della disonesta a quella tipa che ti ha fatto sottoscrivere il contratto truffaldinamente per beccarsi i dindi.

m@ximo
18-07-2005, 12:56
E l'operatore non è neanche dipendente TIN spesso queste campagne vengono appaltate ad altra società.E spesso questo società pagano una miseria il povero operatore che ha come unica fonte di guadagno UMANO il fatto di riuscire a sottoscrivere contratto.

Alberto_y
18-07-2005, 13:06
Come ho scritto più volte però non saranno dipendenti diretti ma cmq sono società pagate dal ISP, il quale quando scopre queste cose dovrebbe punire, magari cambiando società.
In ogni caso è sempre bene chiedere il nome dell'operatore, magari la matricola, segnarsi data e ora...e soprattutto NON dare i dati che invece tu hai comunicato.
Se non glieli avessi detti IMHO non sarebbe successo nulla, e sinceramente non so perchè l'hai fatto, in quanto se non ti avessero dato il permesso (l'intestatario della linea) che se ne sarebbero fatti?
Ragazzi prima di dare dati personali e/o firmare fate attenzione...gente che ci prova ce n'è sempre, sta a noi essere più furbi di loro.

PaThe
18-07-2005, 14:42
Hai ragione!!! infatti da quel momento ho imparato...

a proposito di centralinisti sottopagati avete ragione...la noicom aveva proposto a mia sorella 5 euro per ogni contratto a buon termine e solo dopo 400 contratti sarebbe stata assunta...DA FAME!!

HolidayEquipe™
18-07-2005, 14:56
qualche mese fa chiamò la telecom a casa mia....
operatrice:buongiorno le volevo proporre una offerta...con un solo euro in più potra' vedere le partite via internet...
io :D : no grazie ho gia' sky :O

PaThe
18-07-2005, 14:59
:sbonk: :sbonk:

Queste operatrici se ne sentiranno dire di tutti i colori...anch'io ogni tanto rispondo male pensando che sia una segreteria...