View Full Version : [BO] Motorola V3 Black
Ragazzi se vi interessa ho la possibilità di avere il V3 black a 299 euro + sped non trattabili.
Si tratta di prodotto nuovo con scontrino emesso il giorno in cui verrà spedito.
Bhe.. con la spedizione costa nuovo sui 280 ivato e fatturato vedi kelkoo.it ..
Io sinceramente non ho trovato nulla di quello che dici...
Puoi mettere il link? Non è che ti riferivi al silver che costa comunque 280 + spedizione?
A me poi personalmente non interessa perchè si tratta di un buono aziendale che mi consente di acquistarne massimo 10 pezzi in un negozio a 295 compresa iva con scontrino o fattura emessa quando lo vado a prendere.
Al prezzo ho aggiunto 4 euro per il " disturbo "
Ciao, effettivamente ho scritto di fretta, il link non lo posto in chiaro xche' e' vietato dal regolamento, ma e' facilmente verificabile scrivendo "razr" in kelkoo.it.
Silver europa -> 265 disponibile (e' il primo link che esce)
Black europa -> 286 non disp
Silver italia -> 305 disponibile
Cmq e' uno shop in cui la merce arriva, non come i negozi di componenti hardware che la roba e' eternamente in arrivo.. ;)
In un altro shop il black e' disponibile a 294.
Prezzi iva inclusa, con fattura e garanzia di 2 anni. ;)
Il razr sta subendo un grosso calo di prezzo di recente: cmq x i prezzi di vendita nel mercatino, se i celluli sono nuovi basta fare /1.2. :D
Guarda l'ho buttata li' xche' visto che sei di BO, volevo sedere se si poteva trattare il prezzo al di sotto di quello senza iva.. ehehe.. va be dai sara' x la prossima. ,)
io l'ho pagato 400Euro con bt garanzia italiana
Va bè lo butterò...a me sembrava un offerta molto interessante (infatti due li ho già comprati per me e un amico)...ne rimanevano 8.
Io comunque sono ancora tradizionalista...preferisco comprarli in negozio...
@ M4UR0X:
Si Mauro si tratta di prodotti nuovi imballati (che non ho io).
Quello che ho io è un buono emesso dal negozio in cui ci serviamo con l'azienda per l' acquisto max di 10 Pz. al prezzo di 295 per il V3 o il Nokia 7710 con memory card 256 a 400 (credo).
Se a qualcuno interessava potevo acquistarglielo e spedirglielo a titolo di favore (ci ho messo su 4 euro).
Se non interessa pazienza lo butterò
Carissimo,
ti ringrazio per la precisazione, ma ti vorrei ver vedere questo link:
http://www.bycell.it/dettaglio.php?id=1661078203&catsel=0&parcat=0&pag=0
Capisci perchè diventa troppo vicino al prezzo di negozio, capisco la tua buona fede e per questo di faccio un up ed editerò i miei messaggi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.