PDA

View Full Version : Toglietemi un dubbio su montaggio CPUA64 su socket 939

cthulu
18-07-2005, 07:58
in attesa della CPU 64 bit.......ho una curiosità da chiedere...
Stò leggendo il manuale della MSI neo2 platinum per farmi trovare preparato all'"avvento", e leggevo sul montaggio della CPU.
C'è un modo UNIVOCO per montare la CPU sul socket 939?
visto che la CPU è un quadrato ci sono 4 differenti modi per disporlo anche se è scritto che la CPU ha un GOLD Arrow...nelle foto della Mobo non si vede bene e -mi pare- il socket939 ha 4 angoli smussati..

Nei processori XP, invece c'era una tacca sulla cpu e il socket 462 aveva un angolo smussato in cui si doveva far coincidere la tacca....

Hurry Up
18-07-2005, 09:28
in attesa della CPU 64 bit.......ho una curiosità da chiedere...
Stò leggendo il manuale della MSI neo2 platinum per farmi trovare preparato all'"avvento", e leggevo sul montaggio della CPU.
C'è un modo UNIVOCO per montare la CPU sul socket 939?
visto che la CPU è un quadrato ci sono 4 differenti modi per disporlo anche se è scritto che la CPU ha un GOLD Arrow...nelle foto della Mobo non si vede bene e -mi pare- il socket939 ha 4 angoli smussati..

Nei processori XP, invece c'era una tacca sulla cpu e il socket 462 aveva un angolo smussato in cui si doveva far coincidere la tacca....

Entra nel soket solo nel modo corretto, sul sochet ci sono 4 buchi tappati che rendono impossibile l'inserimento in modo differente

OverClocK79®
18-07-2005, 09:56
entra in un solo modo....
se noti sulla mobo o sul socket c'è un angolo con un tringolino bianco....

in corrispondenza di quell'angolino ci va un triangolino dorato che troverai nel proccio
nn puoi sbagliare

BYEZZZZZZZZZZZZZ

MAMO1
18-07-2005, 10:46
credo sia praticamente imposssibile inserirla in altri modi....
sempre se non usi il martello!!! :D