Raull
18-07-2005, 03:45
Salve cari amici vi chiedo un grande aiuto.
Sono indeciso su una serie di portatili:
AMILO A 1630
ACER 5024
Asus A6VA-Q021H
e anche asus A6VA-Q025H trovato sul sito tedesco pcnolle
Sapete indicarmi qual e il migliore quasi tutti monto la magica scheda X700
tranne l'amilo che ha la 9700 ma ha anche un bel processore 3700 a 64 bit.
Cosa serve a me il pc...A tutto e quando dico tutto dico tutto, sono uno smanettone casomai sono affascinato dall asus per le 4 ore di durata in opposizione delle sole 3 del 5024 e delle 245 del amilo a 1630.
Poi in piu asus ha la spdiff che se non erro dovrebbe darmi il digitale con un impianto dolby digital con codifica.
Come contro l'asus non ha la 10/100/1000 degli altri 2...Dunque mi affido a un vostro consiglio.
Poi volevo chiedervi se qualcuno ha gia comprato sul sito pcnolle e se e affidabile dato che chiede solo bonifico bancario e non contrassegno.
Fatemi sapere presto grazie.
P.s. se avete qualche sito ok passate perche io sono studente e ho poca grana lol :( ciao.
Sono indeciso su una serie di portatili:
AMILO A 1630
ACER 5024
Asus A6VA-Q021H
e anche asus A6VA-Q025H trovato sul sito tedesco pcnolle
Sapete indicarmi qual e il migliore quasi tutti monto la magica scheda X700
tranne l'amilo che ha la 9700 ma ha anche un bel processore 3700 a 64 bit.
Cosa serve a me il pc...A tutto e quando dico tutto dico tutto, sono uno smanettone casomai sono affascinato dall asus per le 4 ore di durata in opposizione delle sole 3 del 5024 e delle 245 del amilo a 1630.
Poi in piu asus ha la spdiff che se non erro dovrebbe darmi il digitale con un impianto dolby digital con codifica.
Come contro l'asus non ha la 10/100/1000 degli altri 2...Dunque mi affido a un vostro consiglio.
Poi volevo chiedervi se qualcuno ha gia comprato sul sito pcnolle e se e affidabile dato che chiede solo bonifico bancario e non contrassegno.
Fatemi sapere presto grazie.
P.s. se avete qualche sito ok passate perche io sono studente e ho poca grana lol :( ciao.