View Full Version : [NO] X850XT PE BBA PCI-E, 9800PRO R360
Mister_Satan
18-07-2005, 00:21
ciao a tutti, allora vendo il seguente gioiellino:
Ati, built by ati, X850XT Platinum Edition, PCI-E, versione oem, con adattatore dvi-vga e adattatore x alimentazione, che sale molto bene (575-610), che presenta un problemino:
sulla mia asus p5wd2 e su una nforce 4 sli, va, e bene, solo sul secondo slot, sul primo nada, e non so proprio perchè!!
a parte questa stranezza, il resto davvero tutto ok, vola benissimo!
per questo motivo, svendo, 330€ ed è vostra:D
s.s. incluse
se qualcuno invece ha idee x risolvere, ben venga!!
consueta super granitica serietà, le mie trattative sono ormai decine e decine, no perditempo o flames, precedenza blocco, in vendita anche altrove
notizia fondamentale, da hwupgrade: "Secondo quanto riferito dai produttori taiwanesi di schede madri, ATI Technologies avrebber rilasciato dei driver per le proprie schede dual-card CrossFire-compatible che offrono il supporto ai chipset Intel 955X.
I prodotti in in grado di supportare le soluzioni dual-card di ATI, incluse anche le schede madri con chipset 955X, dovrebbero poter essere effettivamente disponibili sul mercato a partire dalla seconda metà del mese di Agosto. "
quindi chi ha una p5wd2 o simili, potrà poi spaccare il mondo con una crossfire edition sul primo slot e questa super platinum sul secondo... :D
CODA:
paul71
crislink, con scambio
grazg
ToXSys_Dwn
18-07-2005, 00:39
ciao a tutti, allora vendo i seguenti gioiellini:
Sapphire 9800pro perfetta, imballi, cavi e tutto, come nuova, 128mb 256 bit chip R360 (domattina verifico ma dovrei ricordare bene:D) - 120€
Ati, built by ati, X850XT Platinum Edition, PCI-E, non VIVO, versione oem ma con adattatore dvi-vga e adattatore x alimentazione, che sale peraltro bene domani posto i limiti, presenta un problemino:
sulla mia asus p5wd2 e su una nforce 4 sli, va, e bene, solo sul secondo slot, sul primo nada, e non so proprio perchè!! a parte sta stranezza, il resto davvero tutto ok!
per questo motivo, svendo, 330€ ed è vostra:D
se qualcuno invece ha idee x risolvere, ben venga!!
consueta super granitica serietà, le mie trattative sono ormai decine e decine, no perditempo o flames, precedenza blocco, in vendita anche altrove
il fatto che non entri nel primo pci-xpress è dovuto solo ad una scorretta montatura del case, è successo spesso anche a me con i case da "battaglia", basta spostare leggermente la piastra su cui c'è la mobo e la vga entra ;)
Mister_Satan
18-07-2005, 09:16
il fatto che non entri nel primo pci-xpress è dovuto solo ad una scorretta montatura del case, è successo spesso anche a me con i case da "battaglia", basta spostare leggermente la piastra su cui c'è la mobo e la vga entra ;)
eh fosse così facile...
non è che non entra purtroppo, anzi sullo stesso slot ne sono girate di vga, è che entra, e infatti il sistema gira, ma non dà segnale al video, e propri non capisco perchè, la vga va benissimo!!!
prima di svenderla penso di averle provate tutte, tranne quella di montarla su una mobo con un solo slot, e forse lì va, oggi proverò sono curioso!!
Interessato alla 9800pro per un amico, lo avviso e ti faccio sapere :)
Mister_Satan
18-07-2005, 11:04
Interessato alla 9800pro per un amico, lo avviso e ti faccio sapere :)
ok :D
ciao
Sapphire 9800pro perfetta, imballi, cavi e tutto, come nuova, 128mb 256 bit chip R360 (domattina verifico ma dovrei ricordare bene) - 120€
La suddetta scheda è ancora in garanzia?
se si
considerami in coda 120 comprese ss :D
siXio
nandorona
18-07-2005, 13:07
interessato alla x850
accetti scambi?
Mister_Satan
18-07-2005, 13:44
ciao
La suddetta scheda è ancora in garanzia?
se si
considerami in coda 120 comprese ss :D
siXio
ciao, purtroppo primo anno di garanzia scaduto il 6 giugno come da scontrino allegato
rimane il secondo con ati
Mister_Satan
18-07-2005, 13:44
interessato alla x850
accetti scambi?
in linea di massima no, cmq proponi pure :D
crislink
18-07-2005, 14:29
interessato alla x850, però voglio sapere di più sulla tua scheda, quando è stata acquistata ecc.. scmabierei con una x800 pro flashata a xt PE, comprata a Febbraio 05,
Mister_Satan
18-07-2005, 14:48
Coda per la 9800pro
bene stasera aggiorno coda alla 9800, per me poi possiamo anche procedere, aspetto risppste da ilkarro e da sixio 77
per la x850xt pe, ha una settimana, acquistata in USA da collega mio padre che ci va x lavoro, built by ati, per questo preferirei non doverla rispedire.
versione bulk, causa valigia, con adattatore dvi e cavo alimentazione. silenziosa, perfetta, ha proprio solo quella peculiarità, il resto è una bomba, poco da dire, la miglio vga ati in giro, e ad un prezzo mostruoso!
tra l'altro già testata su aus p5wd2 e nforce4, dfi, quindi viaggia davvero bene, preferirei non scambiare, però valuto cmq tutto.
in caso siate precisi via pvt: cosa proponete, se agp o pci-e, condizioni, e conguaglio, grazie!! :D
Mister_Satan
18-07-2005, 17:23
faccio notare che la x850 bencha tranquilla a 575-610...
Confermo la 9800 pro, sentiamoci in privato :)
Mister_Satan
18-07-2005, 22:14
ok, 9800 pro venduta a ilkarro, confermi christian?
rimane la x850xt platinum, coraggio ma dove trovate una platinum built by ati 580-610 a sto prezzo???
nandorona
18-07-2005, 22:47
io avevo da proporti una gigabyte 6600gt piu mio conguaglio e praticamente nuova si e no 10 ore di vita raffreddata ad acqua arriva a 600/1200
Mister_Satan
18-07-2005, 22:49
mandami i dettagli in pvt
e vediamo cosa si può fare:D
Mister_Satan
19-07-2005, 10:30
ilkarro allora vado?
crislink
19-07-2005, 12:56
ti ho mandato un pvt ieri satan, non mi hai ancora risposto :P
Mister_Satan
19-07-2005, 12:56
spedita
rimane la x850xt platinum
posso includere le s.s.
Mister_Satan
19-07-2005, 13:01
ti ho mandato un pvt ieri satan, non mi hai ancora risposto :P
ciao, non mi è arrivato, se puoi rispedirmelo, rispondo subito, e grazie!!
mi spiace, proprio nion ce l'ho, posso anche averlo cancellato inavvertitamente, rimandamelo se puoi:D
grazie!
Andrea
Sarei interessato alla x850.
Potresti dare informazioni più precise sulla garanzia?
interessato alla x850!!!come sono i coda???
ilkarro allora vado?
Certo, purtroppo dove lavoro non posso collegarmi ad internet e ho dovuto aspettare di tornare a casa
Mister_Satan
19-07-2005, 17:06
ciao a tutti, aggiorno:
9800pro spedita ad ilkarro, come d'accordo
X850XT Platinum, dalla quale scrivo a 580-610, stabilissima:
allora la vga vola, va benissimo, silenziosa, 575-610 chiude i 3dmark senza problemi e anche a ripetizione, funziona bene sia uscita vga che dvi. il problema, l'unico, è che non so perchè nelle mobo sli funziona solo nello slot sotto, sopra non dà segnale, e non capisco proprio perchè, nelle mobo con un solo slot ancora non l'ho provata.
garanzia: in teoria lo è, in pratica preferivo evitare sbattimenti avendola comprata negli usa, visto che cmq funziona bene, per questo la svendevo: avendone prese un po', devo rientrare e preferisco perderci quì che aspettare un mese, nel quale c'è agosto con i cavoli che implica, altrimenti avrei fatto io, è una scheda che vale almeno 400€ tutti, BBA poi...
ci perdo, e lo so, anche rispetto a quanto pagata, e molto, ma proprio devo rientrare prima di inizio agosto e quindi sono costretto a vendere il gioiello.
è una bomba, va benissimo, e a sto prezzo chi la prende fa un affare sicuro
in coda quindi x adesso i primi senza scambio:
polvere ed ikari80
confermatemi e possiamo procedere
crislink
19-07-2005, 17:36
Ma guarda che sto io prima di tutti, poi forse riesco a venderla ad un altro la x800 mia, quindi se attendi un poco magari ti faccio sapere
Mister_Satan
19-07-2005, 17:39
Ma guarda che sto io prima di tutti, poi forse riesco a venderla ad un altro la x800 mia, quindi se attendi un poco magari ti faccio sapere
ok, scusa, in questo caso certo, sei il primo in coda, per me no problem, è che ovviamente aveva la precedenza chi non proponeva scambi, se riesci avendere la x800 sei straprimo, e posso aspettare 1 o 2 gg, no problem, fammi sapere:D
quindi coda aggiornata con crislink primo con prelazione almeno fino a giovedì mattina sicura
Mister_Satan
20-07-2005, 13:49
UP
Ciao, io la butto lì, poi non si sà mai, la scambieresti con la mia Leadtek 6800GT (@Ultra) PCI-EX + conguaglino da parte mia?
Mister_Satan
20-07-2005, 16:34
Ciao, io la butto lì, poi non si sà mai, la scambieresti con la mia Leadtek 6800GT (@Ultra) PCI-EX + conguaglino da parte mia?
preferirei non scambiare, cmq mandami la proposta in pvt e vediamo un po' :D
intanto in attesa per crislink se ha news
ciobeddu
20-07-2005, 18:04
potrebbe interessarmi la x850 ma.. il fatto del funzionamento sul solo secondo slot mi inibisce.. :mbe:
Mister_Satan
20-07-2005, 19:39
potrebbe interessarmi la x850 ma.. il fatto del funzionamento sul solo secondo slot mi inibisce.. :mbe:
probabilmente, anzi quasi al 100%, è il problema del pci-e a 16x, mettendolo sul secondo, che è aa 8, va tutto ok, cmq conta che la svendo apposta, altrimenti questa scheda 420e li vale tutti! la vendo a 100e in meno! built by ati!
crislink
20-07-2005, 20:41
Ok satan il punto è questo: ho la scheda per scambiarla, solamente che ci sta sto problemuccio, il pc mi deve ancora arrivare, perciò rischierei di rimanere senza pc per quasi na settimana, quindi nn so se per te va bene, comunque per me lo scambio si può fare. Vediamo che ne pensi
PS ma spetta non ho capito, il difetto ce l'ha solo sulle SLI oppure anche con le schede madri con un solo slot pci?
ciobeddu
20-07-2005, 20:48
probabilmente, anzi quasi al 100%, è il problema del pci-e a 16x, mettendolo sul secondo, che è aa 8, va tutto ok, cmq conta che la svendo apposta, altrimenti questa scheda 420e li vale tutti! la vendo a 100e in meno! built by ati!
si ottimo prix.. differenze prestazionali non ce ne dovrebbero errere.. come è messa la coda? :D
Coda!
Io compro senza scambio...però devo essere sicuro che non dia problemi nelle schede non sli :|
330 comprese le ss...fammi sapere
Mister_Satan
20-07-2005, 22:55
Ok satan il punto è questo: ho la scheda per scambiarla, solamente che ci sta sto problemuccio, il pc mi deve ancora arrivare, perciò rischierei di rimanere senza pc per quasi na settimana, quindi nn so se per te va bene, comunque per me lo scambio si può fare. Vediamo che ne pensi
PS ma spetta non ho capito, il difetto ce l'ha solo sulle SLI oppure anche con le schede madri con un solo slot pci?
ciao, devo provarla nelle mobo con un singolo slot, così avrei anche la riprova della mia teoria, per adesso ne assicuro il pieno funzionamento (si parla di 14000 al 3dmark03, mica noccioline:D), per me potrebbe andare, in ogni caso certo ha la precedenza chi compra senza scambio
Mister_Satan
20-07-2005, 22:59
per chi è scettico, conti che si prende una vga da 14000 al 3dmark con la config in sign a praticamente 320€!!! e dove la trova?
la coda dovrebbe essere:
plvere
ikari
ciobeddu
orlon (se ok su singolo slot, posso provare domani penso)
crislink, con scambio
grazg
fatemi sapere qualcosa, se ikari e polveri non dicono niente entro domani, si passa a ciobeddu
crislink
20-07-2005, 23:06
La coda è
Nandorona
Io
e gli altri
leggi pvt
Mister_Satan
20-07-2005, 23:14
La coda è
Nandorona
Io
e gli altri
leggi pvt
ciao crislink, letto; nandorona è vero avevo dimenticato, cmq sarebbe in coda appena prima di te ma dopo chi propone acquisto senza scambio, nel pvt se ho capito bene mi proponi cmq lo scambio con la tua più conguaglio, quindi in coda ti ho messo in ordine come primo dei proponenti lo scambio, chi è sopra propone l'acquisto semplice, tutto quì, nel primo post avevo specificato precedenze, spero sempre di non essere scorretto, se sbaglio fate bene a correggermi, è giusto e le regole vanno sempre rispettate
crislink
21-07-2005, 09:06
Va bene, però io ti avrei assicurato l'acquisto se tu mi avresti proposto anche lo scambio, perchè altrimenti dovrei trovare un altro venditore, perdere altro tempo che già non ho e perdere anche l'occasione della tua vendita. Comunque vedi gli altri che dicono, non c'è problema :)
Mister_Satan
21-07-2005, 09:17
Va bene, però io ti avrei assicurato l'acquisto se tu mi avresti proposto anche lo scambio, perchè altrimenti dovrei trovare un altro venditore, perdere altro tempo che già non ho e perdere anche l'occasione della tua vendita. Comunque vedi gli altri che dicono, non c'è problema :)
esatto, stiamo a vedere, dò la precedenza perchè cmq a me una scheda video proprio non serve, quindi l'avrei scambiata perchè quì in zona magari una scheda agp la vendo più facilmente però cmq dovrei anch'io ripartire da zero, tutto quì, x adesso acquirenti per vga agp non ne ho, quindi se posso evitare come tu ben dici doppio sbattimento, ok, se non posso, ben venga e scambiamo:D
ciao a tutti, allora vendo il seguente gioiellino:
un problemino:
sulla mia asus p5wd2 e su una nforce 4 sli, va, e bene, solo sul secondo slot, sul primo nada, e non so proprio perchè!!
O.T.
Stesso problema con un case chieftec e ati 9600proADV. A testimonianza della veridicità delle parole dell'utente, per tutti i miscredenti. :)
G.
Mister_Satan
21-07-2005, 09:40
O.T.
Stesso problema con un case chieftec e ati 9600proADV. A testimonianza della veridicità delle parole dell'utente, per tutti i miscredenti. :)
G.
grazie mille, a testimonianza della mia onestà :O
In coda per la X850
Ciao
Paul
Mister_Satan
21-07-2005, 12:25
coda aggiornata :D
Mister_Satan
21-07-2005, 16:28
e messa in prima pagina
Mister_Satan
21-07-2005, 20:33
ciao a tutti, i primi in coda si facciano sentire oppure inizio a scalare la coda, intanto chi è dietro si faccia vivo :D
crislink
21-07-2005, 20:34
TI dico che il pc è confermato che mi arriva il 25/26, quindi se vuoi fare lo scmabio lo famo pure venderdi tipo
Mister_Satan
21-07-2005, 20:39
TI dico che il pc è confermato che mi arriva il 25/26, quindi se vuoi fare lo scmabio lo famo pure venderdi tipo
beh a questo punto se entro domani sera tutto tace, possiamo anche procedere
interessato x 300€ incluse s.s.
oppure scambio con x600pro giga 128Mb pci ex, ati 9550 256Mb 128 Bit agp (ne ho 2) oppure altro materiale da definire.
Mister_Satan
21-07-2005, 22:40
ok, tengo in considerazione in caso estremo ma per quel prezzo forse mi conviene aspettare il ritorno da garanzia.
tutti quelli che hanno postato "in coda", si facciano avanti in pvt, aspetto news!
in trattativa anche fuori dal forum
fai tu, se vuoi concludere :fiufiu:
ma allora proprio non va a 16x??
Mister_Satan
21-07-2005, 23:05
fai tu, se vuoi concludere :fiufiu:
ma allora proprio non va a 16x??
pare di no, altrimenti cavolo altro che sto prezzo.... ci smeno quasi 100e su quanto pagata 1 settimana fa!!
Io ci sono sempre, eh.
Attendo tue notizie.
Ciao
Paul
crislink
22-07-2005, 09:56
Ah ma allora sullo slot unico PCI Express va a 8x?
Mister_Satan
22-07-2005, 15:20
comu finiu?
stai trattannu cu'ppaolo uora uora
iè che st'alice non funziona e non ricevo le mail porcoggiuda
Mister_Satan
22-07-2005, 16:40
notizia fondamentale, da hwupgrade: "Secondo quanto riferito dai produttori taiwanesi di schede madri, ATI Technologies avrebber rilasciato dei driver per le proprie schede dual-card CrossFire-compatible che offrono il supporto ai chipset Intel 955X.
I prodotti in in grado di supportare le soluzioni dual-card di ATI, incluse anche le schede madri con chipset 955X, dovrebbero poter essere effettivamente disponibili sul mercato a partire dalla seconda metà del mese di Agosto. "
quindi chi ha una p5wd2 o simili, potrà poi spaccare il mondo con una crossfire edition sul primo slot e questa super platinum sul secondo... :D
Mister_Satan
22-07-2005, 19:52
uok
saluti picciotto :D
vabbene cumpà cmq domani aggiorno tuuttu :D
e mangiati una granita panna&caffè con brioche, prima del cannolo, chi non ha assaggiato non può capire...
iè a virità ;)
ok ciao beddu :)
ps ma vieni spesso in Sicilia?
mangiati una granita panna&caffè con brioche, prima del cannolo, chi non ha assaggiato non può capire...
Amen!! :)
Paul
Mister_Satan
23-07-2005, 01:02
iè a virità ;)
ok ciao beddu :)
ps ma vieni spesso in Sicilia?
quando posso, ho un mio caro cugino a messina, terra di granite, mare, pesce spada, arancini, focaccia, eccetera....
e mio zio a lentini, lì da te:D
miingghia
crislink
23-07-2005, 08:46
EHi tra le granite non dimentichiamoci della scheda.... comunque su quasiasi slot pci-express funziona a 8x?
Mister_Satan
23-07-2005, 08:58
EHi tra le granite non dimentichiamoci della scheda.... comunque su quasiasi slot pci-express funziona a 8x?
non proprio, è che se lo slot pci va a 8 la vga vola altrimenti manifetsa il probleimino
cmq test alla mano il pci 16 vs pci 8 è proprio identico, tra un anno forse lo vedremo ben sfruttato, è meno ancora che agp 4 contro agp 8
non proprio, è che se lo slot pci va a 8 la vga vola altrimenti manifetsa il probleimino
cmq test alla mano il pci 16 vs pci 8 è proprio identico, tra un anno forse lo vedremo ben sfruttato, è meno ancora che agp 4 contro agp 8
Ciao, hai letto il mio pm?
Ti ho fatto il bonifico ieri sera, attendo tue notizie sulla spedizione.
Ciao
Paul
Mister_Satan
23-07-2005, 09:06
sì tutto a posto andrea, mi ero dimenticato di dire:
SCHEDA VENDUTA A PAUL71
appena esco dal lavoro passo subito dalla posta, consueto super pacco :D
cavolo a saperlo, ero l'altro ieri a busto.... :)
è andata
e io me ne vado a ___Mare :cool:
7800 rulez
Mister_Satan
23-07-2005, 09:45
è andata
e io me ne vado a ___Mare :cool:
7800 rulez
beh se lo prendi alla lettera, buon "bagno".... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.