View Full Version : Roller Coaster Tycoon 3
Ciao a tutti,
sto avendo dei problemi cn iil gioco sopra menzionato e non ho trovato ancora una soluzione a causa della poca diffusione di questo gioco (a mio parere bello).
I problemi credo riguardino la scheda video dato ke quando cerco di giocare il monitor mi dice prima NO SIGNAL e poi si spegne del tutto. Devo ogni volta riavviare il pc. Cosa mi consigliate?
Provato con qualche patch?
nicropilar
18-07-2005, 09:26
cambia driver....... :mbe:
William_Wallace
18-07-2005, 10:25
Ciao a tutti,
sto avendo dei problemi cn iil gioco sopra menzionato e non ho trovato ancora una soluzione a causa della poca diffusione di questo gioco (a mio parere bello).
I problemi credo riguardino la scheda video dato ke quando cerco di giocare il monitor mi dice prima NO SIGNAL e poi si spegne del tutto. Devo ogni volta riavviare il pc. Cosa mi consigliate?
che scheda video hai? io ho una 5700le e va tutto perfetto sia il gioco che l'esapnsione. prova a mettere la patch ufficiale del gioco se non l'hai ancora messa
tamaraeva
03-08-2005, 11:58
... io ho una 5700le e va tutto perfetto sia il gioco che l'esapnsione. prova a mettere la patch ufficiale del gioco se non l'hai ancora messa
a me RCT3 da molti problemi :cry: , mi fa resettare il pc di continuo mentre gioco, pensavo fosse la scheda video ad avere problemi, io ho una GeForce FX Go5700, e a quanto leggo a te va bene..hai messo delle impostazioni particolari??
grazie
William_Wallace
03-08-2005, 17:06
no, niente impostazioni particolari, ne nel gioco ne nel pannello di controllo nvidia. ho solo messo la patch ufficiale del gioco, magari hai problemi di troopo calore nel processore...il gioco lo usa tanto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.