PDA

View Full Version : Sono tornato dall'Evolution Festival

D4rkAng3l
17-07-2005, 22:46
E' stato bellissimo...tutti bei gruppi, i NightWish dal vivo sono incredibili...spaccano come pochi e Taria ha una voce eccezionale....ed oltre ad essere una bella ragazza ha anche grazia e fascino sul palco.

Anche Sebastian Bach è stato mitico...notevoli anche le performance degli altri gruppi tra cui Vision Divine (il cantante ha una voce eccezionale), Dark Tranquillity (peccato solo che abbiano suonato per primi per motivi logistici), i Lordi (m'hanno fatto ammazzare dalle risate) e anche tutti gli altri grppi sono stati molto bravi :)

Luther Blissett
18-07-2005, 00:57
Mi sono dimenticato di dirti, oggi a Ricordi, che gli Orphaned Land spaccano il culo una cifra.
Procurati per forza il disco!

D4rkAng3l
18-07-2005, 12:12
Mi sono dimenticato di dirti, oggi a Ricordi, che gli Orphaned Land spaccano il culo una cifra.
Procurati per forza il disco!
sisi ho notato, sono molto particolari ed interessanti...hanno concluso con u7na versione metallara di Volare ahaha :D

Sawato Onizuka
18-07-2005, 14:11
:muro: :muro: :cry: :mc:

x mancanza di fondi nn ci son andato ... xò avrei preferito il Summer Breeze in cruccolandia :read: :stordita: :fagiano: :ciapet:

i Vision Divine gli avevo già sentiti quest'autunno ... :rolleyes: so' bravi ma non è che fanno proprio al caso mio

i dark t. han suonato x primi ? ma ke sfiga :muro:

D4rkAng3l
18-07-2005, 14:16
:muro: :muro: :cry: :mc:

x mancanza di fondi nn ci son andato ... xò avrei preferito il Summer Breeze in cruccolandia :read: :stordita: :fagiano: :ciapet:

i Vision Divine gli avevo già sentiti quest'autunno ... :rolleyes: so' bravi ma non è che fanno proprio al caso mio

i dark t. han suonato x primi ? ma ke sfiga :muro:

mmm da quello che ho capito hanno dovuto suonare per primi perchè poi dovevano ripartire subito per andare a fare un altro concerto lo stesso giorno

Zerk
18-07-2005, 15:21
Fantastico l'evolution! mi sono divertito a buso ho ancora il braccialetto al polso!!!!!!! bach e' stato fenomenale ma nulla in confronto ai Nightwish, peccato che la scenografia lasciava un po a desiderare, non so se qualcuno e' andato l'autunno scorso al mazda palace a vederli!!!! fiammate e pioggia di coriandoli!!!

D4rkAng3l
18-07-2005, 15:24
Fantastico l'evolution! mi sono divertito a buso ho ancora il braccialetto al polso!!!!!!! bach e' stato fenomenale ma nulla in confronto ai Nightwish, peccato che la scenografia lasciava un po a desiderare, non so se qualcuno e' andato l'autunno scorso al mazda palace a vederli!!!! fiammate e pioggia di coriandoli!!!

no per me era la prima volta che li vedevo...veramente grandiosi !!! Anche Sebastian Bach ha fatto la sua porca figura...tiene il palco come pochi?ma chi era il chitarrista che suonava con lui? era bravooo