PDA

View Full Version : Cosa vi piace e cosa vi piacerebbe...

diafino
17-07-2005, 22:30
Son curioso, ditemi cosa vi piace e cosa mi piacerebbe...

Una scrivete anche solo cosa, una lista di cose, anche un testo....

Davidoff
17-07-2005, 22:34
a me piace tanto un bel spaghetto alle vongole.. (dopo la mia ragazza) :Prrr:

e cosa ti piacerebbe?e che ne so io!! :mbe:

style_house
17-07-2005, 22:46
Io vorrei essere la persona più felice del mondo..stare insieme ad 1 ragazzo che mi fà troppo impazzire e partire sola con lui.... :D :D

Syd Barrett
17-07-2005, 23:06
Dormire, viaggiare, fare foto, leggere, guardare bei film, mangiare, nuotare e fare immersioni, vedere posti nuovi, la pace e la tranquillità, l'intelligenza, la bontà, l'odore della gomma staedler e dell'inchiostro mont blanc, i bambini, gli animali, le persone affascinanti, il tè freddo al limone, la pioggia addosso, l'odore dell'erba dopo la pioggia, il sole, le nuvole, la notte.... e così via :)

Ivanz
17-07-2005, 23:07
thread senza senso

ciccioraptor
17-07-2005, 23:11
Un dissipatore a turbina per la mia cpu :D

DickValentine
17-07-2005, 23:12
Mi piace mangiar bene, giocare a basket, leggere fumetti, giocare videogiochi, giocare rpg e divertirmi con gli amici. :)
Mi piacerebbe essere andato al cornetto free music stasera a napoli invece di rimanere a casa davanti allo schermo per finire la documentazione di un progetto per l'uni. :muro:
Mi piacerebbe ancora di più che una tale ragazza mi desse una chance per amarla. :(

juninho85
17-07-2005, 23:43
thread senza senso
non postare,facile no?:fagiano:

Nicky
18-07-2005, 07:59
Mi piace stare con lui, farmi coccolare, disegnare guardare film, passeggiare, girare in bicicletta, nuotare, dormire, mangiare come un porco, chiaccherare, sentire le confidenze altrui e cercare di essere utile, i compressori, le armi da taglio, l'odore del legno, i lavori manuali, l'odore di vernice fresca, le serate passate a cazzeggiare con gli amici, leggere, ascoltare musica, cantare a squarciagola, cucinare, pulire casa, viaggiare, guidare, smontare il pc e perdere le viti, la pioggia sul viso, l'arcobaleno, le giornate passate ad oziare, il bucato che profuma di fresco, l'odore del caffè al mattino, i puzzle, giocare al pc, ballare, bere, fumare una sigaretta sul balcone guardando la città...
In generale mi piace vivere.

Mi piacerebbe riuscire a migliorare i miei difetti e imparare a fare cose per cui ancora sono abbastanza incapace [come disegnare].
Mi piacerebbe averlo accanto tutta la vita..

juninho85
18-07-2005, 08:02
In generale mi piace vivere.
:)

ciccioraptor
18-07-2005, 12:37
mi piacerebbe avere un decespugliatore

Cociz
18-07-2005, 13:28
Mi piace mangiar bene, giocare a basket, leggere fumetti, giocare videogiochi, giocare rpg e divertirmi con gli amici. :)
Mi piacerebbe essere andato al cornetto free music stasera a napoli invece di rimanere a casa davanti allo schermo per finire la documentazione di un progetto per l'uni. :muro:
Mi piacerebbe ancora di più che una tale ragazza mi desse una chance per amarla. :(
Non manca qualcosa??? :confused:

hikari84
18-07-2005, 13:34
Mi piacerebbe trovare un lavoro che mi permettesse di vivere dignitosamente.

Cociz
18-07-2005, 13:38
Mi piacerebbe trovare un lavoro che mi permettesse di vivere dignitosamente. :oink: ne avrei in mente qualcuno :oink:

mailand
18-07-2005, 14:03
mi piace stare con la mia famiglia, viaggiare, sciare, uscire qualche volta con amici, mi piace la mia nuova casa, mi piace il mio lavoro
mi piacerebbe non aver venduto la casa vecchia per poter comprare questa, guadagnare un po' di più, ricomprarmi una moto e fare una grande festa di compleanno l'anno prossimo per i 30

Marcolino4d
18-07-2005, 14:23
vorrei riuscire a vivere

ManyMusofaga
18-07-2005, 14:59
mi piace dormire fino a tardi al mattino, mi piace restare sveglia fino a tardi per leggere, mi piace trovare una bella colazione pronta appena sveglia, mi piace cenare fuori, mi piace fare shopping, mi piace fare regali, mi piace stare sotto le coperte al caldo mentro fuori fa freddo e piove, mi piace guardare film spaparanzata sul divano, mi piace andare x librerie, mi piace guidare, mi piace sentire il vento nei capelli, mi piacciono le scarpe, mi piace stare a mollo in piscina o al mare, mi piacciono i TF americani, mi piacciono i dolci, mi piace la vita notturna, mi piacciono i massaggi, mi piacciolo le coccole :oink: :D, mi piace spettegolare con le amiche, mi piace cucinare, mi piacciono i parchi giochi (es.Gardaland)...

per il futuro mi piacerebbe finire presto e decentemente l'uni, trovarmi un lavoro che mi piace remunerato dignitosamente, mi piacerebbe comprarmi la casa dei miei sogni, la macchina dei miei sogni, mi piacerebbe viaggiare per il mondo e in ultimo mi piacerebbe avere una persona accanto per condividere queste cose.

Kars
18-07-2005, 15:10
mi piacerebbe essere ricco oppure vincere al superenalotto :stordita:

giovane acero
18-07-2005, 15:29
Mi piace suonare, correre sotto la pioggia, fare una salita in bici pensando alla discesa, passare in mezzo a una fresca pineta durante una camminata in montagna, bere l'acqua fresca di un alpeggio, leggere un libro che mi fa fare le ore piccole, svegliarmi nel cuore della notte e vedere che ho ancora qualche ora di sonno, partire senza aver prenotato, il primo sorso di birra alla spina del venerdì sera, inciampare in un bel ricordo, il sole al mattino, svegliarsi per un temporale la notte, il mare in tempesta, la salamella delle feste di paese...

Northern Antarctica
18-07-2005, 15:35
Mi piacerebbe avere

1) un bel po' di soldi da spendere (vedi motivazione + avanti)
2) una mitragliatrice Gatling con trespolo ed una sufficiente scorta di caricatori
3) una poltrona
4) un televisore al plasma da 42"

Poi, ricco, mi metterei seduto sulla poltrona, con la mano sul grilletto della mitragliatrice, e accenderei la TV. Appena trasmettono la pubblicità scaricherei l'intero caricatore della mitragiatrice sulla TV. E poi, con estrema nonchalance, andrei al negozio a comprare un'altra TV. E rimarrei in attesa della pubblicità successiva. E così via, "ad libitum" :D :D :D

ManyMusofaga
18-07-2005, 15:39
Mi piacerebbe avere

1) un bel po' di soldi da spendere (vedi motivazione + avanti)
2) una mitragliatrice Gatling con trespolo ed una sufficiente scorta di caricatori
3) una poltrona
4) un televisore al plasma da 42"

Poi, ricco, mi metterei seduto sulla poltrona, con la mano sul grilletto della mitragliatrice, e accenderei la TV. Appena trasmettono la pubblicità scaricherei l'intero caricatore della mitragiatrice sulla TV. E poi, con estrema nonchalance, andrei al negozio a comprare un'altra TV. E rimarrei in attesa della pubblicità successiva. E così via, "ad libitum" :D :D :D

qual'è la pubblicità in questione? :stordita:

Kendall
18-07-2005, 15:41
mi piace quello che faccio

mi piacerebbe non aver fatto gli errori che ho fatto

3NR1C0
18-07-2005, 15:48
mi piace quello che faccio

mi piacerebbe non aver fatto gli errori che ho fatto

Sì beh, vedo che non cambi mai cmq :doh:

P.S: hai la sign su 4 righe.

Dante_Cruciani
18-07-2005, 16:06
Mi piace suonare, correre sotto la pioggia, fare una salita in bici pensando alla discesa, passare in mezzo a una fresca pineta durante una camminata in montagna, bere l'acqua fresca di un alpeggio, leggere un libro che mi fa fare le ore piccole, svegliarmi nel cuore della notte e vedere che ho ancora qualche ora di sonno, partire senza aver prenotato, il primo sorso di birra alla spina del venerdì sera, inciampare in un bel ricordo, il sole al mattino, svegliarsi per un temporale la notte, il mare in tempesta, la salamella delle feste di paese...

aho ma non ti piace dormire pacatamente :D

DickValentine
18-07-2005, 16:27
Non manca qualcosa??? :confused:
Ah si! Andare al cinema....

...e guardare ammalati di Febbra in un certo 3d che si contorcono dal dolore che tanto nessuno può dirglielo:D

juninho85
18-07-2005, 16:38

sii cavaliere:nonsifa:

:D

Fania
18-07-2005, 16:43
Mi piacerebbe tanto non esistessero le bugie..

Ayane
18-07-2005, 16:53
Mi piacerebbe tanto che non esistessero le bugie..
Quoto.

Rispondendo al 3d: la cosa che mi piace di più è sentirmi viva, sorridere, ballare come una scema sotto la pioggia, restare seduta in terrazza osservando il sole che tramonta, leggere, dipingere....le solite cose insomma...ma c'è una cosa che mi piacerebbe tanto fare....viaggiare per il mondo da sola. :D chissà, magari un giorno potrà anche succedere...chissà chissà :D

MILANOgirl
18-07-2005, 17:04
per ora m piace tutto quello che faccio..cioè faccio solo tutto quello che m piace..

desiderio del giorno: trovare le scarpine che adoro :cry:

Fania
18-07-2005, 17:04
Quoto.

Rispondendo al 3d: la cosa che mi piace di più è sentirmi viva, sorridere, ballare come una scema sotto la pioggia, restare seduta in terrazza osservando il sole che tramonta, leggere, dipingere....le solite cose insomma...ma c'è una cosa che mi piacerebbe tanto fare....viaggiare per il mondo da sola. :D chissà, magari un giorno potrà anche succedere...chissà chissà :D

si può dire anche come lo avevo scritto io ;)

3NR1C0
18-07-2005, 17:05
sii cavaliere:nonsifa:

:D

:mbe: non si capisce niente quando scrivi :muro:

Kendall
18-07-2005, 17:07

grazie ora la correggo

bluelake
18-07-2005, 17:15
ditemi cosa vi piace
te
e cosa mi piacerebbe...
me

:D :ciapet:

a parte l'ovvia battuta,
cosa mi piace... stare insieme al mio ragazzo e ai miei amici, camminare di sera (peccato per il rischio di essere azzannato da qualche cane che i padroni puntualmente lasciano senza museruola "tanto è buono", gli venisse prurito al c*lo!), ascoltare la radio, andare in montagna, stare in mezzo alla neve.

Cosa mi piacerebbe... che tutto questo durasse per sempre :)

juninho85
18-07-2005, 17:31
:mbe: non si capisce niente quando scrivi :muro:
il mio linguaggio d'elite...:asd:

3NR1C0
18-07-2005, 18:03
il mio linguaggio d'elite...:asd:

Già... se lo dici tu :doh:

Tornando IT mi piacerebbe avere qualche mese a disposizione per viaggiare :(

Ork
18-07-2005, 19:01
:oink: ne avrei in mente qualcuno :oink: