View Full Version : rm##sonyericsson v800#235euro
telefono da ritirare in promozione. quindi nuovo intonso.
solo cash a roma. venerdì scade la promo, quindi fate in fretta. il cell sta di listino 399...
telefono da ritirare in promozione. quindi nuovo intonso.
solo cash a roma. venerdì scade la promo, quindi fate in fretta. il cell sta di listino 399...
a200 ci faccio il pensierino
Scambi con s700 no brand?
ah , oppure scambio con sonyericsson +100 euro. meglio di cosi si muore...
a200 ci faccio il pensierino
senza offesa ma se te lo do a 200 ci ho rimesso. solo le telefonate e il tempo per andarlo ad ordinare e ritirare.
non scambio, vendo a 230 entro giovedì sennò prendo il nokia 6020.
grazie lo stesso comunque
senza offesa ma se te lo do a 200 ci ho rimesso. solo le telefonate e il tempo per andarlo ad ordinare e ritirare.
non scambio, vendo a 230 entro giovedì sennò prendo il nokia 6020.
grazie lo stesso comunque
230 ss incluse???
Scusa un momento ma a me risulta che quel cell in promo lo stanno vendendo altre persone. Dimmi una cosa . La promo vodafone è di 199 euro giusto? e tu lo stai rivendendo a 230... sii sincero perche la notizia è comune
Ti volevo avvisare di una cosa: non so se lo sai ma nel forum c'è la regola che non si puo vendere una cosa piu di quanto la si compra .. anche se nuova il prezzo deve essere inferiore del 20% di quanto la compri. sarebbe la regola.. ecco perchè hanno fatto problemi coi cell 3 sbloccati...qui piu o meno è lo stesso principio... guarda 215 è gia onesto.. prima che se ne accorga qualcuno e ti banni.
Ti volevo avvisare di una cosa: non so se lo sai ma nel forum c'è la regola che non si puo vendere una cosa piu di quanto la si compra .. anche se nuova il prezzo deve essere inferiore del 20% di quanto la compri. sarebbe la regola.. ecco perchè hanno fatto problemi coi cell 3 sbloccati...qui piu o meno è lo stesso principio... guarda 215 è gia onesto.. prima che se ne accorga qualcuno e ti banni.
quindi se lui sta simpatico al negoziante e glielo regala lui non lo puo + vendere ma solo regalare ......
ma per piacere , mi sembra gia un ottimo prezzo ...
se potessi lo prenderei io
ritiro dalla vendita perche' e' scaduta la promozione, grazie
220 allora? ti va bene?
Ma non scadeva il 23?
diciamo di si ma da qui a sabato non avevo tempo di concludere, sicchè mi son preso il nokia 6020!
grazie comunque per l'interessamento, invito i mod a chiudere il topic!
triploantani
19-07-2005, 19:00
quindi se lui sta simpatico al negoziante e glielo regala lui non lo puo + vendere ma solo regalare ......
ma per piacere , mi sembra gia un ottimo prezzo ...
se potessi lo prenderei io
E bravo :D il prezzo sarà anche buono, ma il regolamento del forum parla chiaro: il prezzo deve essere il più basso fra quelli rilevabili in rete e inoltre va detratta almeno l'iva anche se lo hai comprato da 1 minuto e poi lo rivendi :read: quindi che il negoziante lo regali o no non conta niente: se una cosa costa ad es. 120€ la devi rivendere a non più di 100€.
E bravo :D il prezzo sarà anche buono, ma il regolamento del forum parla chiaro: il prezzo deve essere il più basso fra quelli rilevabili in rete ..cut..
si però il regolamento dice anche che devono essere escluse promozioni. il prezzo di listino è 399 quindi puo essere venduto a questo prezzi meno l'iva.
199 euro sono una promozione particolare tanto che se vado io o tu per comperarlo a quel prezzo non ce lo danno.
imho 235 è un prezzo davvero ottimo e se avessi bisogno di un cellulare lo accetterei al volo.
triploantani
19-07-2005, 19:17
si però il regolamento dice anche che devono essere escluse promozioni. il prezzo di listino è 399 quindi puo essere venduto a questo prezzi meno l'iva.
199 euro sono una promozione particolare tanto che se vado io o tu per comperarlo a quel prezzo non ce lo danno.
imho 235 è un prezzo davvero ottimo e se avessi bisogno di un cellulare lo accetterei al volo.
Quello si, hai ragione, io volevo solo puntualizzare quello che dice il regolamento in generale, al di là della questione specifica. In effeti quindi il prezzo è buono, ma non si può dire come fa superal:
"se lui sta simpatico al negoziante e glielo regala lui non lo puo + vendere ma solo regalare ......"
Messa così la cosa non esiste proprio, o no?
Quello si, hai ragione, io volevo solo puntulizzare quello che dice il regolamento in generale, al di là della questione specifica. In effeti quindi il prezzo è buono, ma non si può dire come fa superal:
"se lui sta simpatico al negoziante e glielo regala lui non lo puo + vendere ma solo regalare ......"
Messa così la cosa non esiste proprio, o no?
si ma il suo era solo un paradosso.. :O
comunque il cell ormai non lo vende più quindi stiamo facendo solo.. poesia :D
ciaoz :)
ragazzi ma qua stiamo impazzendo un cellulare nuovo, che di listino costa 399€ viene venduto a 230€, e ci si permette anche di tirare sul prezzo e citare regolamenti, va bene che lui lo paga 199€, ma allora chi ha preso lo z500 a 127€ con la turbo vip a quanto lo dovrebbe vendere a 90€?? e chi ha preso il 6630 a 99€ ???:muro: :muro: :muro:
ragazzi ma qua stiamo impazzendo un cellulare nuovo, che di listino costa 399€ viene venduto a 230€, e ci si permette anche di tirare sul prezzo e citare regolamenti, va bene che lui lo paga 199€, ma allora chi ha preso lo z500 a 127€ con la turbo vip a quanto lo dovrebbe vendere a 90€?? e chi ha preso il 6630 a 99€ ???:muro: :muro: :muro:
gli si mette un sovrappiu di non oltre 30 euro. basta e avanza
ho letto solo ora tutta la polemica e ringrazio chi ha preso le mie difese.
Per me è assurdo sindacare su quanto uno paghi il cell, saranno cavoli miei o no? l'importante è che sia un prezzo in regola e mi sembra che lo sia, visto che ti prenderesti un cell nuovo con tutti gli imballi e garanzia. fra l'altro 30 euro sono il minimo se pensi che devo andare ad ordinarlo, pagarlo in anticipo, tornare a prenderlo. insomma non mi sembra un furto. soprattutto tu non sai perchè lo pago 199 invece di 299. ti sei chiesto se la vodafone invia a cavolo queste promo o lo fa solo con certi clienti?
non sto prendendo d'aceto, ma di da fastidio che in un mercatino dove ognuno tenta nei limiti di fare plusvalenze ci si sconvolga se qualcuno vuole guadagnare qualcosa. tanto più che il mio guadagno coincide con un tuo risparmio,e non da poco!
la vendita quindi è termiinata? :read:
la vendita quindi è termiinata? :read:
si! e spero anche la sterile polemica! chiedo scusa ai mod per essermi dilungato. chidere il topic grazie!
si! e spero anche la sterile polemica! chiedo scusa ai mod per essermi dilungato. chidere il topic grazie!
ok, è che in tutto questo trambusto non ho capito una mazza, grazie :D
peccato, alla prossima ;)
insomma non mi sembra un furto. soprattutto tu non sai perchè lo pago 199 invece di 299. !
Perdonami, si che lo so, proprio per la promo. Non sei l'unico a vendere questo cell intorno a queste cifre ! Decine di utenti Sparsi per tutti i forum stanno facendo la stessa cosa! ;)
ti sei chiesto se la vodafone invia a cavolo queste promo o lo fa solo con certi clienti?
!
si, ho chiamato piu operatori che mi hanno confermato che le promo sono selezionate "Random", ovvero come diresti tu "a cavolo"! Io sono cliente vodafone da anni, ho addirittura amici proprietari di stessi negozi della vodafone e contemporaneamente clienti da almeno 10 anni e on hanno ricevuto questa promo. é una certezza che non s fanno preferenze ma che un cmputer centrale gestisce tutto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.