PDA

View Full Version : HP iPAQ hw6515

flavescens
17-07-2005, 21:21
Uscira' a fine mese il nuovo iPAQ 6515; cosa ne pensate?
Sbaglio o sembra che manchi solo il Wi-Fi?
Secondo voi potra' gareggiare con la velocita' degli altri palmare (e' piu' veloce del 6340)
Sarei intenzionato ad acquistarlo, per questo volevo un vostro parere.

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06a/22655-22657-22657-22657-298283-12157904.html

andreatt
05-08-2005, 17:34
Io l'ho preso.... mi arriva sett prox....
m da qesta scheda sembra che il wireless ci sia....

Scheda tecnica dell'articolo HP iPAQ hw6515 Mobile Messenger :.

sistema operativo
Microsoft Windows Mobile 2003 Second Edition Software, Phone Edition

memoria
128 MB di memoria totale (64 MB di ROM e 64 MB di SDRAM), fino a 56 MB di memoria disponibile per l'utente con 12 MB di iPAQ File Store
Slot SD e Mini SD: supporta standard di memoria tipo SDIO a 1 bit e SD/MMC a 4 bit

tipo display
TFT QVGA

dimensioni display
3.0"

interfaccia
IrDA, Bluetooth, Seriale

batteria
da 1200 mAh agli ioni di litio rimovibile/ricaricabile (sostituibile dall'utente); a scelta, anche da 1800 mAh

Processore
IntelŪ PXA270; velocita 312 MHz

Software Precaricato
Applicazioni del sistema operativo: Calendario, Rubrica, Attivitā, Registratore vocale, Appunti, Pocket Word, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, Windows Media Player 10, Posta in arrivo, Microsoft Reader, Esplora file, Client VPN, Trasmissione infrarossi, Controllo volume

Software incluso
Applicazioni esclusive HP: iPAQ Wireless, GSM/GPRS Settings Manager, GPS Navigation di TomTom, HP Profiles, MMS Composer, Bluetooth Manager, iPAQ File Store, iPAQ Backup, fotocamera HP Photosmart, HP Image Zone per Pocket PC.

Dimensioni
7,1 x 2,1 x 11,8 cm

Peso
165 g

Risoluzione Video
240 x 240, (L x A), 64K colori, 16 bit

Alimentazione
Alimentazione CA - Ingresso CA: 100~240 V ca, 50/60 Hz, corrente in ingresso CA: 0,3 Aca max, tensione di uscita: 5Vcc (tipica), corrente in uscita: 2A (tipica)

dispositivo di puntamento
Display sensibile al tocco dello stilo o delle dita

Tastiera
Tastiera integrata

porta di comunicazione
IrDA (SIR), USB 1.1 Client, seriale RS232 integrate

Audio
Microfono, ricevitore, altoparlante e un ingresso per cuffia stereo da 2,5 mm integrati, stereo MP3 (mediante ingresso cuffia)

garanzia
Un anno su parti e manodopera nella maggior parte delle regioni, 90 giorni di assistenza tecnica per il software nella maggior parte delle regioni. Ulteriori offerte possono variare a seconda della regione

Contenuto Confezione
Batteria rimovibile/ricaricabile, coperchietto rimovibile, auricolare stereo con ingresso da 2,5 mm, adattatore CA, basetta USB per la sincronizzazione con il desktop, stilo, custodia per cintura, guida introduttiva, guida illustrativa e CD HP iPAQ Pocket PC Companion

teod
05-08-2005, 17:57
hw6515 č dotato della possibilitā di scambiare dati in wireless solo via Bluetooth. Non ha wi-fi, implementabile sul slot mini-SD o SD.
Ciao

flavescens
05-08-2005, 20:49
Confermo, solo Bluethoot; mi e' arrivato martedi e l'ho gia' usato; devo dire un ottimo palmare; per il momento ho trovato solo un bug; quando lo metti sul cradle la prima volta, anche se hai settato "carica veloce da USB" in realta' non e' cosi; basta disattivare la carica da USB e successivamente riattivarla; impressionante il fix del GPS; in 20 secondi mi ha trovato 5 satelliti da dentro casa mia.

andreatt
06-08-2005, 13:22
allora non vedo l'ora di provarlo :D

peccato x il wifi....
grazie e ciao
andrea