PDA

View Full Version : memorizzare siti web

Gandalf_BD
17-07-2005, 21:09
Ciao a tutti...
non so se la mia richiesta è una cosa fattibile, ma vorrei sapere se è possibile memorizzare un sito web "intero2... cioè... la pagina iniziale e tutte le pagine corrispondenti ai vari link, senza doverle aprire e salvare una per una...
un mio amico mi ha suggerito wget [indirizzo], ma così salva solo la pagina iniziale..
come posso fare? :)
grazie

wubby
17-07-2005, 21:26
dovrebbe essere
wget -r

wubby
17-07-2005, 21:30
In alternativa:
d4x
http://www.krasu.ru/soft/chuchelo/

VICIUS
17-07-2005, 21:52
In alternativa c'è l'ottimo httrack

ciao ;)

Gandalf_BD
17-07-2005, 22:00
dovrebbe essere
wget -r

perfetto!
questo funziona :)
ancora una curiosità... c'è una maniera per farlo anche da win?
perchè ho trovato un sito con link che riesco ad aprire solo da explorer... firefox, konqueror, netscape etc etc hanno tutti fallito :(
provate a visitare www.soundme.com... tutti i link sulla sinistra non riesco ad aprirli, e con wget è come se non li vedesse...
grazie :)

Gica78R
17-07-2005, 22:06
perfetto!
perchè ho trovato un sito con link che riesco ad aprire solo da explorer... firefox, konqueror, netscape etc etc hanno tutti fallito :(
provate a visitare www.soundme.com... tutti i link sulla sinistra non riesco ad aprirli, e con wget è come se non li vedesse...
HTTrack c'e' pure per Win... Senno' ce n'era uno a pagamento, non ricordo il nome (sono lontani i tempi in cui usavo Win), che pero' e' scaricabile anche in versione trial e funziona per 30 gg (o 10 siti, non ricordo...). Cerca su Google "website copier" e vedi che cosa esce fuori. Cmq consiglio HTTrack

Gica

WebWolf
17-07-2005, 22:09
Uno dei migliori per windows è Teleport Pro.

Oppure Custo. Piccolo, veloce e funziona.

Sono tutte release shareware a 30 gg.

Gica78R
17-07-2005, 22:31
Uno dei migliori per windows è Teleport Pro.

Oppure Custo. Piccolo, veloce e funziona.

Sono tutte release shareware a 30 gg.
Si si, Teleport! Non mi ricordavo il nome... :)

Gavrila
18-07-2005, 08:42
perfetto!

Francamente Explorer non l'ho provato... ma a giudicare dal codice html della pagina direi che non dovrebbe funzionare manco con quello... sei sicuro di averlo provato e che _funziona_ solo con explorer???

edit: in ogni caso il codice della pagina e' sbagliato ed e' giusto che non funzioni in un browser... se funziona.. e' un bug! :cool:

Gandalf_BD
18-07-2005, 10:34
Francamente Explorer non l'ho provato... ma a giudicare dal codice html della pagina direi che non dovrebbe funzionare manco con quello... sei sicuro di averlo provato e che _funziona_ solo con explorer???

edit: in ogni caso il codice della pagina e' sbagliato ed e' giusto che non funzioni in un browser... se funziona.. e' un bug! :cool:

sisi... funziona solo con explorer... cosa dicevi dei bug? :D